francesca romana sepe

Revlon Photoready: cosa ne penso

Mie care Makeuppine, avete letto il mio post, dove vi parlo della mia esperienza con i prodotti REVLON avuta durante il corso che ho frequentato per diventare una Make Up Artist?! Durante le esercitazioni, come vi dicevo, abbiamo avuto modo di provare tantissimi altri prodotti.  Da beauty addicted, da make up additected, inutile dirvi che ho apprezzato e amato alla follia tantissimi altri prodotti, in particolar modo quelli per la base. Sono una fan della base perfetta. In casa REVLON è nata una nuova linea per based perfect makeup: PHOTOREADY. 

Based perfect makeup Revlon Photoready: cosa ne penso

La particolarità consiste nella presenza di pigmenti fotocromatici diffusi nella loro formule. Catturano e riflettono la luce per mimetizzare e correggere ogni tipo di imperfezione e donare al viso radiosità e perfezione. La formula a diffusione di luce assicura una copertura perfetta e impercettibile. Revlon propone il fondotinta Photoready in due formulazioni: liquida e compatta per rispondere alle esigenze di tutte le consumatrici

Revlon Photoready
Revlon Photoready

Ho avuto modo di provare entrambe e le formulazioni. In entrambe le versioni la formula è areata. Si diffonde sulla pelle in assoluta leggerezza garantendo una copertura totale ma di estremo comfort. Sono rimasta più soddisfatta, che mi ha indotto all’acquisto del Revlon Photoready fluido.

Revlon Photoready fluido con dispenser: cosa ne penso

Revlon Photoready fluido, è un fondotinta fluido. Si fonde  perfettamente con l’incarnato per un risultato super. Il suo packaging con dispenser ne garantisce un dosaggio ottimale senza sprechi ed è sicuramente più igienico.

Revlon Photoready fluido
Revlon Photoready fluido

 
In Italia sono disponibili solo 4 tonalità, tutte piuttosto scurette. Ho acquistato la colorazione 005 NATURAL BEIGE, per la mia carnagione va piuttosto bene, voi che dite?
 

Revlon Photoready fluido: come l’utilizzo

Stendo Revlon Photoready fluido con un pennello. Quale può essere quello piatto, proprio da fondotinta o il duo fibre. Ho dedicato un post: I pennelli adatti per il make-up: i miei preferiti e il loro utilizzoinsomma come lo stendo stendo il risultato è ineccepibile e impalpabile. Lo trovo un prodotto meraviglioso. La texture è ottima. Liquida ma non oleosa, infatti non tende a lucidare la pelle. Dà un reale effetto uniformante e levigante al viso nascondendo le imperfezioni e soprattutto i punti neri, che non so voi ma io di solito quando applico un fondotinta, questo tende ad evidenziarmeli invece di coprirli. Con Revlon Photoready fluido, i pori dilatati, le imperfezioni pare che scompaiono ?  La durata è buona. Non tende a traslucidare. Quindi direi promosso a pieni voti ? Per quanto riguarda gli altri prodotti della linea, ovvero: Photoready Compatto. Photoready Cipria. Photoready Correttore. Ho un ricordo piuttosto vago della loro valenza. Di sicuro Revlon Photoready fluido  mi ha colpito più di tutti.

 
E voi che ne pensate?
Li avete provati?
Come vi siete trovati?
 
Un bacione 
e al prossimo post
La Fra
See you soon

Lascia un commento. Curiosa di sapere cosa ne pensi...

You Might Also Like

Here you can find the related articles with the post you have recently read.