close
BEAUTYMAKEUP

Cosa mettere nel beauty case delle vacanze

Ciao Makeuppine, la bella stagione è arrivata. Fa caldo. Il sole picchia e anche i prodotti all’ interno del nostro beauty case cambiano. Cosa mettere nel beauty case delle vacanze? Personalmente utilizzo i solari super specializzati, con i quali mi proteggo, mi curo e mi trucco, in un gesto solo.

Cosa mettere nel beauty case delle vacanze? 

Come crema idratanteSUN CREME 50+ di Eucerin. Uniforma la carnagione. Una crema colorata, idratante, nutriente con una protezione molto alta, ideale per la spiaggia. Non unge. E’ molto leggera e con un solo gesto si è protette e curate. 

Invece del fondotinta fluido, predilegere un fondotinta compatto con spfE’ perfetto per un colorito uniforme ed eventuali ritocchi. Vi consiglio quello della LICHTENA SOLE COMPATTO SPF50+, lo  si applica con la sua spugnetta in dotazione. Inumidendola con un pò di acqua termale e poi stenderla sul tutto il viso. Costa un pò ma lo trovo davvero ottimo.

Dopo il fondo, nel nostro beauty delle vacanze non può mancare una cipria illuminante, bellissima è quella di LIERAC POUDRE’ DORE’E IRISE’E, illumina e intensifica l’ abbronzatura.

 

Le rughe come si formano? Strizzando, contraendo e aggrottando occhi e sopracciglia!

In estate ancora di più, data l’intensità della luce. Ho realizzato anche un post: contorno occhi cosa fare e quali prodotti scegliere .

Da mettere nel beauty case delle vacanze, vi consiglio: SHISEIDO SUN PROTECTION EYE CREAM SPF 25. Ha una texture morbida che si assorbe subito e non lascia tracce. Ha un filtro di protezione elevata. Si picchietta nella parte inferiore del contorno occhi e poi si massaggio con dei movimenti circolari dall’interno verso l’esterno, fino a sfiorare gli zigomi, massaggiare poi sulla palpebra superiore e l’arcata delle sopracciglia. Ottimo!

Quando siamo in vacanza, siamo continuamente in giro. Il sole picchia, per quanto sia una grande risorsa, può creare anche molti danni alla nostra pelle. Dopo una giornata con il solare sulla pelle, non dobbiamo dimenticarci di mettere nel beauty case delle vacanze una bella maschera nutriente ma anche protettiva e idratante. Io vi consiglio CREMA VISO TIRAMI…SU’. Da utilizzare alla sera, dopo una bella detersione.
CREMA VISO TIRAMI…SU’ funge sia da crema, quindi un ottima crema notte, e sia da maschera, basta applicarne uno strato più spesso e non massaggiarla, ma aspettare che secchi: è una maschera dissetante dall’incredibile effetto tirami su. Con semi di mela ed estratto di ginseng. E’ della Be chic. Sono circa 100ml.
 

E bene mie care makeuppine questo è tutto quello che bisognerebbe mettere all’interno del nostro beautycase per le vacanze. Se avete qualche altro prodotto da suggerirmi, vi invito a segnalarmelo giù nei commenti, sarei ben felice di provare.

 
Un bacione
e al prossimo post
La Fra
 
See you soon
Tags : BEAUTYBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY CASE DELL'ESTATECOSMETICSCREMA VISO TIRAMI...SU' BE CHICDREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPEFRANCESCA ROMANA SEPE BEAUTY BLOGGERI SOLARI SUPER SPECIALIZZATILICHTENA SOLE COMPATTO SPF50+LIERAC POUDRE' DORE'E IRISE'EPRODOTTI COSMETICI ESTIVIPRODOTTI ESTIVISHISEIDO SUN PROTECTION EYE CREAM SPF 25SOLARISUMMERSUMMER TIMESUN CREME 50+ EUCERIN
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.