close
BEAUTY

Evos Parrucchieri collezione autunno-inverno 2013-14

Mie care Makeuppine, ciao. Quest’ oggi voglio consigliarvi e presentarvi  Evos Parrucchieri: collezione autunno-inverno 2013-14. Chi sono Evos Parrucchieri? E’ una griffe di coiffure 100% italiana. E’ un franchising di  saloni di bellezza presenti un po’ in tutta Italia. Tutti appartenenti allo staff Evos Parrucchieri: titolare, parrucchieri, collaboratori, insomma tutti, ma proprio tutti, sono preparati, aggiornati sui nuovi trend di stagione. Vengono formati,  attraverso corsi che si svolgono periodicamente.

Evos Parrucchieri: interpreta i nostri desideri per trasformarli in realtà e permettendoci di tirar fuori quello che c’è in ognuna di noi.

Evos Parrucchieri: versatilità

Come nella moda, dove si gioca con la sartorialità. Così anche i capelli, a seconda della stagione e del trend cambiano forma. Da Evos Parrucchieri, con la consulenza degli hair stylist, ci si può immedesimare nel look che più ci caratterizza e giocare con le mille trasformazioni che ci faranno sentire perfetta in ogni occasione. Ognuna di noi nasce con delle caratteristiche ben precise: colore occhi, colore capelli, forma dell’ovale del viso, colore di carnagione, che nel loro insieme esprimono l’immagine che caratterizza il nostro io. Ma quante volte non ci piacerebbe mimetizzare i nostri piccoli difetti e magari valorizzare i nostri punti di forza? Ecco da dove nasce Evos Parrucchieri

Interpreta le quattro grandi tendenze moda nel suo stile unico, dando vita ad un’accademia virtuale di stile, sinonimo di una collezione moderna, sensuale e carica di energia. TAGLI. COLORE. VOLUMI E MATERIA: i quattro trend descritti da Evos Parrucchieri nella nuova collezione autunno-inverno 2013-14 Presenta il fascino unico del suo mondo attraverso quattro tendenze di hair styling. Diverse e complementari. Le linee fluide e dinamiche dei tagli. L’iridescenza e la luce dei colori. Le forme sinuose, stabili ma flessibili. Delle forme, la materia sana, corposa e texturizzata dallo styling LINEA&[email protected] #MATERIA. Quattro i mondi raccontati da Evos Parrucchieri nella nuova collezione.

Evos Parrucchieri collezione autunno-inverno 2013-14: Urban Warriors

Evos Parrucchieri collezione autunno-inverno 2013-14: Urban Warriors I tagli seguono linee fluide, dinamiche e dalle proporzioni architettoniche. Per un lifestyle di assoluta modernità. I tagli sono sartoriali e creano un movimento capace di esaltare sia il colore che la materia. Per un look forte. Deciso ed estremamente personale. Perfetto per la donna di oggi che affronta con stile ed eleganza l’universo urbano.

Evos Parrucchieri collezione autunno-inverno 2013-14: BOHÉMIAN CHIC

Evos Parrucchieri collezione autunno-inverno 2013-14: BOHÉMIAN CHIC Per il colore Evos Parrucchieri, questa stagione si lascia ispirare dalle atmosfere dei teatri off. Dalle sfumature dei locali bohémien e dalle nuances dei lounge bar più esclusivi. Le acconciature brillano delle scie luminose di colori materici ultraluminosi, sfumati per apparire sempre diversi e trendy. Per lui e lei il colore evoca tonalità vintage traducendole nella moda glamour di oggi.

Evos Parrucchieri collezione autunno-inverno 2013-14: GOLDEN RENAISSANCE

Evos Parrucchieri collezione autunno-inverno 2013-14: GOLDEN RENAISSANCE Lo sguardo della collezione Evos Parrucchieri è rivolto ad un passato dorato ed elegante. Le forme esclusive e i nuovi volumi comunicano fascino e seduzione e sono costruiti per durare nel tempo.

Evos Parrucchieri collezione autunno-inverno 2013-14: BE NATURAL

Evos Parrucchieri collezione autunno-inverno 2013-14: BE NATURAL Per la materia, Evos Parrucchieri abbandona la dimensione urbana, per tornare all’ espressione più naturale dello style. Propone così soluzioni che vanno oltre il tempo e le mode, puntando alla massima qualità del capello attraverso l’azione efficace di prodotti eco-friendly.

Evos Parrucchieri: le 4 regole

METODO DI LAVORO 

Facile, veloce, di qualità. Nei saloni Evos, solo consulenti esperti. Rispettosi di una regola comune e uguale per tutti. Formati con un know how esclusivo in grado di interpretare ogni esigenza e desiderio di cambiamento.

COLLEZIONI MODA OGNI ANNO 

Un ambiente trendy dove si potrà osservare e assaporare le ultime tendenze della moda capelli. BRAND IDENTITY In tutti i saloni EVOS si troverà la stessa atmosfera e professionalità per sentirsi a proprio agio e mantenere il proprio stile.

LE TRE “C “MARKETING

Nei saloni Evos significa dare in ogni momento COLORE (moda fashion) CALORE (savoir faire) COMMERCIALITA’ (prodottie servizi di qualità al giusto prezzo). Se volete cambiare look, dare un taglio alla vostra fluente chioma, cambiare colore ai vostri capelli, non vi resta che recarvi in un degli innumerevoli saloni Evos sparsi in tutta Italia

Fatemi sapere…

Tags : ACCADEMIABEAUTYBEAUTY ADDICTEDBEAUTY BLOGGERBEAUTY REPORTERDREAMSWITHLAFRAEVOS PARRUCCHIERIEVOS PARRUCCHIERI COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2013-14FRANCESCA ROMANA SEPE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.