Crea products: estrazione del giveaway

Crea products estrazione del giveaway su #Dreamswithlafra FB

Crea products estrazione del giveaway su #Dreamswithlafra FB. Mie care makeuppine, come vi sono andati questi giorni di festa?! Io sono stata incasinatissima, per cui perdonatemi per il ritardo.

I prodotti che ho messo in palio nel Giveaway ve ne ho parlato nel post: Crea products: prodotti innovativi per le beauty addicted  Oggi estrarrò la vincitrice del giveaway indetto sulla mia PAGINA FACEBOOK

I commenti raccolti

Pieranagela Vivona1 settimana fa – Condiviso pubblicamente. Sai che non lo conoscevo il creaClip? Grazie per avermelo fatto scoprire 🙂

 

Daniara Abernathy 6 giorni fa – Condiviso pubblicamente Caspita che bei prodotti ha questa azienda!! passo subito a visitare il loro sito!!

 

LaFra TotalBeauty1 settimana fa – Condiviso pubblicamente MA CHE BELLI QUESTI “AGGEGGINI” MI SERVIREBBERO PROPRIO!SPERIAMO, INCROCIO LE DITA! 

 

Clementina Di Nardo1 settimana fa – Condiviso pubblicamente Come risparmiare sul parrucchiere! utile! 

 

annalisa amura1 settimana fa – Condiviso pubblicamente Uh sarei proprio curiosa di provare questi due aggeggini, soprattutto il creaclip visto che ho un bel ciuffo ribelle!! 

 

Ilaria Parisi1 settimana fa (modificato) – Condiviso pubblicamente Ciao! =D Secondo me sono tutti e due oggettini molto interessanti, ma il crea clip mi ha catturato proprio – Per me che adoro camibiare look molto spesso e fare tagli alle volte anche un po’ fuori dal comune è l’ideale, sia per evitare di fare richieste strambe al mio parrucchiere, sia per risparmiare un po’ di soldini XD Un bacio! PS: Anche su Facebook sono Ilaria Parisi =D Partecipo al give 😉

 

Isa Val1 settimana fa – Condiviso pubblicamente wow, una vera e propria rivoluzione! da provare, le punte dei miei capelli scalpitano;)

 

 Ilaria Falco1 settimana fa – Condiviso pubblicamente Prima o poi il creaclip lo voglio provare, sarebbe comodo, soprattutto per tagliare i capelli ai miei bimbi, e anche i miei! 

 

loredana battista1 settimana fa – Condiviso pubblicamente Davvero utile per chi vuole spuntarsi i capelli evitando lunghe file dal parucchiere . mi piacerebbe provarlo . 

 

liliana leo1 settimana fa – Condiviso pubblicamente Davvero utile e innovativo e soprattutto si possono evitare lunghe attese dai parrucchieri! 

 

Carmela De Martino1 settimana fa – Condiviso pubblicamente Allora ti dico che io ho una bimba piccola e la frangia una volta gliel’ho tagliata io ed è stato un flop tant’è che ho dovuto chiamare la mia amica che fa la parrucchiera e cosi ho rimediato alla brutta figura he avrei fato con le maestre e con quella “simpaticona” di mia suocera, quindi il crea clip è proprio una grande invenzione cosi come il Creanails perchè anche a mettere lo smalto faccio pena nonostante io abbia ben 31 anni ma che ci posso fare se sono negata, quindi secondo me chi li ha creati è proprio una grande donna geniale che ha pensato alle strambalate come me, il fatto che siano made in china non è negativo perchè non sono ne trucchi ne abbigliamento( cose che assolutamento non compro perchè fanno male) quindi sono Ok! 

 

Ilaria Di Giuseppe1 settimana fa – Condiviso pubblicamente Sono due prodotti di cui non conoscevo l’esistenza aimè, Creanails soprattutto trovo sia una figata pazzesca . unghie sempre precise!!! che spettacolo!!!!! 🙂 Ilaria. La Petite Perle. 

 

cecilia valenti1 settimana fa – Condiviso pubblicamente faccio la parrucchiera !lo trovo un modo davvero originale ed ingegnoso e soprattutto comodo!

 

Denise Nicosia1 settimana fa – Condiviso pubblicamente. Il creaClip secondo me è davvero una Figata colossale…. Io personalmente non l’ho mai comprato, ma me lo son fatto prestare da un’amica e devo dire che adesso la frangia me la so fare da sola! Mi ispira molto il Creanails.. Io quando metto lo smalto pasticcio tutto da far pena proprio… una gran bella scoperta! 

 

alexandra rogozea1 settimana fa – Condiviso pubblicamente Ne ho già sentito parlare e sarei tanto curiosa di provarli.

 

Lucy Color1 settimana fa – Condiviso pubblicamente Questo Giveaway è davvero bello spero tanto di vincere. Il creaclip è uno strumento molto utile! Grazie per questa bella possibilità che ci dai… 

 

Maria Rosaria Lapenna 20 ore fa – Condiviso pubblicamente Io la frangia la taglio già da sola, ma con Creaclip almeno mi verrà dritta!! Lo reputo molto utile comunque. 

 

Seleny Luna 2 settimane fa – Condiviso pubblicamente. Questi prodotti prima o poi li dovrò provare!!!!^_^ 

 

Elena Baldussi 23 ore fa – Condiviso pubblicamente Idea superlativa un modo per risparmiare il parrucchiere ne avevo già sentito parlare , ma credo che prima o poi lo acquisterò Crea Clip ^_^

 

Tiana Ba1 giorno fa – Condiviso pubblicamente Che comodità poter dare una spuntatina ai capelli o applicare lo smalto in maniera professionale senza dover uscire di casa e senza spendere un patrimonio! utilissime e adorabili invenzioni che ci semplificano la vita!!  

 

carmen rossi1 settimana fa – Condiviso pubblicamente. Bello non sapevo che esistesse!partecipo con piacere

Crea products estrazione del giveaway su #Dreamswithlafra FB

Ad ogni commento ho assegnato un numero.

I commenti sono risultati 21.

Ho effettuato l’estrazione su Random.org

Il commento numero 16 è la vincitrice.

Corrisponde a LUCY COLOR!

Complimenti, congratulazione.

Contattami in privato!

Ti ricordo il premio

 

Facebook Comments

Curiosa di sapere cosa ne pensi.

You Might Also Like

Here you can find the related articles with the post you have recently read.