trattamento contro la caduta dei capelli

Gel Capelli Caap3 Lozione: trattamento contro la caduta dei capelli

Care Makeuppine, ecco che si ritorna con altre scoperte cosmetologiche Oggi vi presento un’azienda del tutto nuova ed innovativa: GEL CAPELLI, che dal 2004 collabora con i migliori laboratori di dermocosmesi qualificati a realizzare progetti per una cosmesi innovativa. GEL CAPELLI studia il prodotto, progetta il packaging, pianifica e sviluppa il piano marketing. Tutti i prodotti sono formulati con materie prime di altissima qualità e prima di essere introdotti sul mercato sono sottoposti a severe regolamentazioni previste dalla legge. 

GEL CAPELLI: progetti di cosmesi

GEL CAPELLI: progetti di cosmesi
 
Ho avuto la possibilità di provare qualche prodotto di GEL CAPELLI e più nello specifico: LOZIONE ANTICADUTA CAAP3: una lozione anticaduta. Un gel fluido coadiuvante contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto

Gel Capelli Lozione Anticaduta

Gel Capelli Lozione Anticaduta: che cosa contiene

Caap3 lozione anticaduta è un gel fluido che riduce gli sprechi ed è molto più pratico delle classiche fiale. Questo innovativo prodotto svolge una costante azione benefica sui  capelli grazie al complesso bio-vegetale 3Trivuk-c che resta in sospensione sul cuoio capelluto per tutto il giorno. Ne basta poco. Con un flacone da 100 ml. si può fare da 25/30 applicazioni perché se ne usa minima quantità. Con le vecchie fiale per capelli non si ha questo vantaggio: una volta aperta la fiala bisogna usarne tutto il contenuto.

 

Caap3 lozione anticaduta: cosa contiene

SERENOA REPENS, BARDANA, ALOE VERA, AMAMELIDE, GINKO BILOBA, ARANCIO DOLCE, LIMONE E POMPELMO, CISTEINA(AMINOACIDO), COMPLESSO VITAMINICO(B2,B3,B5,B8), IDROLIZZATO DI PROTEINE DI SOJA

Gel capelli Aygen


Aygen è un gel igienizzante mani. Pulisce e igienizza a fondo le mani. Agisce subito in soli 15 secondi. Non unge e non appiccica. Non ha un odore sgradevole. Lascia le mani fresche, morbide e vellutate. Rimuove gli odori sgradevoli e molto concentrato e ne basta davvero poco. Aygen lo si trova nella pratica confezione da 50ml e in bustine monodose. 
Aygen come si utilizza: si versa il prodotto sulle mani e si strofina fino alla completa asciugatura. Con il lavoro che faccio, ho bisogno di avere sempre le mani pulite e disinfettate e non sempre mi è possibile lavare le mani con acqua e sapone. Percui questo gel lo trovo un validissimo aiuto.
 

Cosa ne pensate? Fatemi sapere se anche voi l’avete utilizzato, come vi siete trovate, insomma aspetto i vostri commenti …

Per saperne di più:  PAGINA FACEBOOK – SITO – AYGEN SITO

 

SalvaSalva

Lascia un commento. Curiosa di sapere cosa ne pensi...

You Might Also Like

Here you can find the related articles with the post you have recently read.