Antiaging club dedicato a chi ha cuore la propria bellezza e salute

Antiaging club dedicato a chi ha cuore la propria bellezza e salute

Mie care Makeuppine, buonasera. Quest’oggi voglio parlarvi di  un’altra mia scoperta AntiAging, un club dedicato a chi ha cuore la propria salute e la propria bellezza. Si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, che ahimè vuoi o non vuoi colpisce un pò tutti. 

AntiAging Club è un sito d’ informazione utile e interessante. Antiaging Club è una farmacia online. AntiAging Club è un negozio di integratori on-line. Qui troviamo prodotti di alta qualità che vengono consigliati da un team di grandi professionisti.

AntiAging Club unisce: 

  • COMPETENZE MEDICO-SCIENTIFICHE necessarie per fornire informazioni e fare cultura Antiaging. Selezionare i migliori prodotti al mondo. Dare consulenza online sulla scelta dei prodotti. 
  • COMPETENZE WEB necessarie per creare la più grande comunità interattiva dedicata all’Antiaging. Permette di ricevere in pochi giorni direttamente a casa propria i prodotti più indicati alle proprie esigenze.

AntiAging Club ha scelto di vendere solo prodotti di qualità, delle migliori marche che si trovano sul mercato nazionale ed internazionale, garantiti e certificati. Molti di questi prodotti sono distribuiti con successo da anni in tutto il mondo. 

La mission di Antiaging Club: fare cultura Antiaging 

IN TERMINI DI BENESSERE: integrando le carenze vitaminiche, di minerali, di amminoacidi, di proteine, di acidi grassi. IN TERMINI DI BELLEZZA: avendo una nutrizione corretta ed equilibrata. 
Nel mio caso l’azienda ha voluto che io provassi

  

 Arginam

Un integratore alimentare a base di Arginina. Indicato per apportare una quota supplementare di questo nutriente. L’Arginina, serve per generare ATP, il nostro carburante energetico, e un giusto apporto di questo aminoacido è importante per chi pratica sport sia a livello amatoriale che agonistico. L’Arginina svolge anche un ruolo detossificante: come intermedio del ciclo dell’urea. Può rivelarsi molto utile quando è necessario detossificare l’organismo. L’Arginina inoltre migliora la qualità del liquido seminale maschile aumentando di conseguenza la fertilità. L’Arginina si può considerare un ottimo vasodilatatore e una corretta integrazione di Arginina contribuisce al mantenimento della salute del sistema cardiovascolare. Le sapevate tutte queste cose? Beh, io no! Ammetto la mia ignoranza, e grazie a AntiAging ne sono venuta a conoscenza. La confezione che mi hanno inviato è da 4 bustine. Ma il formato vendita prevede 30 bustine ed ha un costo di 37,50 ma sul SITO fanno uno sconticino!

UTILIZZO
Si consiglia l’assunzione da 1 a 3 bustine al giorno da sciogliere in un bicchiere d’acqua. Io ne ho prese due al giorno. Una durante il pranzo e una durante la cena per due giorni. Ho fatto per 2 giorni il pieno di Arginina. Questo integratore è prodotto per conto dalla Named s.p.a

WOBENZYM vital

Integratore alimentare a base di enzimi con bioflavonoidi e vitamine. Aiuta a controllare la fisiologica risposta infiammatoria e favorisce la normale funzionalità del sistema immunitario. Viene scelto contro tutti i tipi di infiammazione. La sinergia degli enzimi permette di regolare il decorso dell’infiammazione sia in fase acuta che cronica. Di questo integratore sono stata proprio contenta, tant’è vero che nè ho comprata una scatola formato vendita da 40 compresse. Quella che mi hanno inviato come prova ne contiene 8. Vi dicevo che sono stata contenta perchè avendo un problema al ginocchio, ed infiammandosi spesso, soprattutto quando è cattivo tempo, anzichè prendere continuamente farmaci antidolorifici o antinfiammatori, assumo come forma preventiva WOBENZYM VITAL.
UTILIZZO
WOBENZYM VITAL si assume lontano dai pasti( 45 minuti o 90 minuti dopo) 2 compresse 2 volte al giorno. Tenete conto che è più di un mesetto che sto facendo la cura preventiva, vi terrò aggiornate sugli sviluppi. Il costo è di 15,50€ ma se lo acquistate sul SITO andrete a risparmiare qualcosina. Senza glutine. Prodotto da Named s.p.a 

IMMUN’AGE 

E’ un integratore alimentare di Papaya Fermentata in Polvere. Viene consigliato come immunostimolante contro patologie neurodegenerative o per chi è fortemente stressato. Immun’Age (FPP – Fermented Papaya Preparation) è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche. Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da spazzini di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell’organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo. Immun’Age è prodotto da oltre 20 anni in Giappone e le sue qualità uniche sono ormai apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo. Quindi è un ottimo antiossidante. Protegge dall’invecchiamento cellulare e dai danni dello stress ossidativo. 
UTILIZZO
Si assume 1 bustina al giorno da sciogliere sotto la lingua, lontano dai pasti. Per facilitarne l’assorbimento, consigliano di non assumere cibo e bevande per 5 minuti dopo l’assunzione. Per consentire di affrontare con vitalità ed entusiasmo i ritmi frenetici del quotidiano è consigliabile assumere Immun ‘Age per cicli di due mesi. Lo sto assumendo tutte le mattine prima della mia abituale colazione. La confezione che mi hanno inviato è da 3 bustine. Anche di questo ho acquistato la confezione formato vendita, che ne contiene 60 di bustine. L’unica pecca di questo portentoso prodotto sapete qual’è? Il prezzo costicchia davvero un pò. Una confezione da 60 bustine 118,00 euro sul SITO c’è un bello sconto, ma lo trovo comunque esagerato. Immun’Age è senza glutine. Viene prodotto da Osato Laboratory Inc. 

COSA IMPORTANTE: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta. Anche se il farmaco è per antonomasia, veleno, quando è necessario conviene prenderlo.
Per saperne di più: SITO – PAGINA FACEBOOK
Facebook Comments

Curiosa di sapere cosa ne pensi.

You Might Also Like

Here you can find the related articles with the post you have recently read.