close

Makeuppine eccomi tornata. Buon anno, come state? Continuano le mie meravigliose collaborazioni solo con aziende number one. Voglio parlarvi della famosissima  Lovea bio. La conoscete?! Beh io ne ho sentito tanto parlare. Ne ho sentite di ogni e i commenti sono statati tutti positivissimi e sono stata spinta dalla curiosità di provarli e testarli e bene ragazze mie hanno ragione. Sono davvero F A V O L O S I .

Lovea Bio  i benefici della natura


Lovea Bio si impegna ad offrire prodotti biologici e certificati. Piacevoli da usare ma anche con un prezzo conveniente e alla portata di tutti. In conformità con la Carta Cosmobio

Tutti i prodotti Lovea Bio non contengono: parabeni, fenossientanolo, peg, siliconi, coloranti, profumi sintetici. I prodotti Lovea Bio sono naturali e dove è possibile ottenuti con metodi biologici. Tutte le confezioni sia esterne che imballaggio sono riciclabili. I loro processi di trasformazione e di produzione non sono inquinanti e rigorosamente controllati. Il loro sito di produzione ordina e ricicla tutti i rifiuti. Non testano sugli animali. Più verde  di così si muore. Mi fa davvero piacere quando utilizzo prodotti con tutti questi requisiti e soprattutto sono davvero felice quando so che un prodotto fa bene alla mia pelle e non vado ad inquinare l’ambiente.
Il vecchio slogan ritorna: sto bene io sta bene l’ambiente.

Ho avuto la possibilità di provare qualche prodottino Lovea Bio

 

 Lovea Bio i benefici della natura: REAL SHEA BUTTER MULTI-PURPOSE

 E’ un balsamo nutriente a base di burro di karitè del Burkina. Il burro di karitè del Burkina è indicato per pelli e capelli molto secchi ed è riconosciuta per le sue virtù nutritive e protettive. Questo balsamo è eccezionale. L’ho utilizzato dopo la depilazione con la ceretta e devo dire che la mia pelle non si è arrossata ed è risultata subito morbida e vellutata. 99,5% tutto di origine naturale. Ha una texture molto ricca e cremosa. Può essere utilizzato per le mani, per il viso e per il corpo. Nutre in profondità la pelle. La fragranza è impercettibile, non da per niente fastidio all’olfatto. Io l’ho trovato fantastico. La confezione è da 150ml in un bel barattolo e vi dura un bel po’. Promossissimo!!!!!

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI

Lovea Bio i benefici della natura: ARGAN OIL 100% NATURAL ORIGIN

 

E’ un olio indicato per pelli secche o molto secche. 100% di origine naturale. Senza Parabeni. L’olio di Argan del Marocco è indicato per pelli delicate e capelli opachi e spenti. Quest’olio è riconosciuto per le sue virtù fortificanti e rigeneranti. Permette di facilitare il massaggio. Non unge, in quanto la sua formulazione non è per niente grassa. Dona alla pelle una leggera satinatura [sull’abbronzatura secondo me deve essere strepitoso!!!] Fragranza lievemente orientale. Lo spruzzo tutti i giorni sulla pelle del mio corpo dopo la mia doccia quotidiana e lo massaggio sulla pelle leggermente umida. Devo dire che mi sto trovando davvero bene. Mi lascia la pelle bella liscia, morbida e leggermente profumata. La confezione è da 125ml con lo spruzzino, quindi molto pratica. Anche questo lo promuovo a pieni voti.

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI

Lovea Bio i benefici della natura: SHAMPOO PURIFICANTE CON ARGILLA VERDE PER CAPELLI GRASSI

 E’ uno shampoo purificante con Argilla Verde, certificato biologicamente. L’Argilla Verde viene utilizzata per la pelle e i capelli grassi. E’ riconosciuta per le sue proprietà astringenti e purificanti. Questo shampoo, benché sia un prodotto biologico fa una schiuma cremosa e purifica il cuoio capelluto lasciandolo sano e pulito. Io ho i capelli che si ingrassano facilmente e questo shampoo è stata una manna dal cielo. La fragranza è molto fresca e leggera, per niente nauseabonda. Se anche voi avete i capelli che si ingrassano facilmente ve lo consiglio vivamente. Il flacone è da 200ml ed il costo è di solo 3.50 euro, davvero una sciocchezza, per un prodotto validissimo. Entusiasta!

Lovea Bio i benefici della natura: MASCHERA PURIFICANTE ALL’ARGILLA ROSA

  
Questa maschera è indicata per le pelli miste-sensibili, proprio come la mia. Di origine naturale senza parabeni. L’Argilla Rosa a differenza della Verde è più delicata, infatti viene consigliata proprio per chi ha una pelle misto/grassa ma allo stesso tempo sensibile e che si arrossa facilmente, infatti l’azione che ha questa maschera è quella purificante e lenitiva. E devo dire che è proprio così. Ricca di Rosa Clay, re-minalizza e dona uniformità alla pelle. Si lascia in posa 5 minuti, il tempo che si indurisca e si sciacqua con acqua tiepida. Al suo interno ha anche un concentrato di Aloe Vera e Burro di Karitè.  Il flacone è da 75ml e il costo è di 3,50 euro. A me è piaciuta moltissimo, ve la consiglio con tutto il cuore.
Per saperne di più: SITO PAGINA FACEBOOK
Tags : BEAUTYBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER DIARIESBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANA BEAUTY REPORTERBEAUTY BLOGGER ITALIANEBEAUTY CASEBIOBLOGGER BEAUTYBLOGGER BEAUTY ITALIACAPELLICOSMETICI BIODREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPEHAIRLOVEA BIOPRODOTTI BEAUTYPRODOTTI BIOLOGICIPRODOTTI LOVEAPRODOTTI NATURALISKINSKIN CARE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js