irregular choice

IRREGULAR CHOICE DISTINGUERSI DALLA MASSA

Mie care Makeuppine,

ciaoooooo, come state? Quest’ oggi voglio presentarvi un brand  molto carino e originale IRREGULAR CHOICE, un marchio di moda fondata nel Brighton nel 1999. IRREGULAR CHOICE è specializzata in insolite calzature, borse e accessori che vengono venduti in tutto il mondo. IRREGULAR CHOICE è stato creato da Dan Sullivan nel 1999 come un motivo per distinguersi dalla folla. Dan vedeva che il mercato delle calzature stava diventando molto neutro e nero. Voleva creare un qualcosa sia per uomini che per le donne da poter indossare con orgoglio. Dan nasce negli anni 70 e crescendo viene influenzato dalla corrente del momento il  PUNK.  Ancor prima di diplomarsi lavora con importanti catene calzaturifici. I suoi genitori vedono in lui un vero e proprio talento nel design. 

irregular choice 
All’età di 18 anni apre il suo primo negozio di scarpe. A 23 anni decide di chiuderlo per dedicarsi ai viaggi ed arricchire il suo bagaglio di conoscenze. Viene fagocitato dalla cultura orientale. Amante dell’architettura,. Amante della cultura. Amante degli alimenti. Tutto ciò ha fatto sì che creasse la sua prima collezione di scarpe.

“La cultura, l’architettura e gli alimenti sono stati una grande influenza per la mia prima collezione ed è lì che ho avuto l’idea per la scarpa punta scissione che è ancora incorporato nei miei progetti”[Dan Sullivan]

Dan tornato nella sua patria, insieme ai suoi genitori da vita a IRREGULAR CHOICE. Sono ormai 13 anni che esiste sul mercato e la sua filosofia è quella di CREARE QUALCOSA DI ORIGINALE, INIMITABILE E MAI BANALE. Sono venuta a conoscenza di IRREGULAR CHOICE girovagando per il web. Il brand è inglese, ma non andando tutti i giorni in Inghilterra, mi sono imbattuta nei vari rivenditori/affiliati e ho scoperto che ce n’è uno a Brescia, per quanto riguarda l’Italia e un altro a Basilea in Svizzera.

NEGOZIO DI BRESCIA

Via Ducco, 11, 

25123 Brescia

Una scarpa IRREGULAR CHOICE non è una scarpa normale ma una vera e propria opera d’arte. Negli affiliati IRREGULAR CHOICE è possibile trovare l’80% delle varie collezioni. Ecco cosa potete trovare.

Dan non si fa influenzare dalle mode del momento, ed è proprio questo il suo punto di forza, l’essere IRREGULAR CHOICE. Trovo che siano proprio particolari, simpatiche, originali e di sicuro non si trovano in giro!

Tacchi decorati, sculture in legno decorati, piccoli ciondoli elaborati e tessuti sontuosi alle combinazioni di colori memorabili, ognuno ha una scarpa preferita IRREGULAR CHOICE e una storia da raccontare. Per non parlare dei tessuti, delle pelli, delle stampe, cornici, giocattoli, vetro, pellicce e colori sono sempre diverse e stravaganti. Ogni anno, Dan, crea più di 600 stili diversi, ed è costantemente e continuamente in espansione

 
 IRREGULAR CHOICE COLLEZIONE SPRING SUMMER 2014

IRREGULAR CHOICE si è evoluto a grandi passi negli ultimi dieci anni. IRREGULAR CHOICE è venduto attraverso centinaia di rivenditori in tutto il mondo, e ha cinque dei propri negozi in tutto il mondo, due a Londra, Inghilterra e il primo flagship store in Asia, Hong Kong.

Che ne pensate? Vi piacciono?

Riconquistare la tua libertà, che fuggì con la vostra giovinezza
[D. SULLIVAN]

WWW.IRREGULARCHOICE.COM

Un bacione

e al prossimo post
La Fra
See you soon

Lascia un commento. Curiosa di sapere cosa ne pensi...

You Might Also Like

Here you can find the related articles with the post you have recently read.