close
FASHION

EASYLIGHT OCCHIALI DA LETTURA CON LUCE LED

Ad una certa età, si inizia a diventare PRESBITI ovvero si ha difficoltà a mettere a fuoco da vicino, quindi si ha difficoltà a leggere, a lavorare al computer e a fare tutte quelle attività dove ci vuole minuzia e attenzione.

 
Oggi, mie care Makeuppine  voglio presentarvi e farvi conoscere EASYLIGHT, il brand che produce occhiali da lettura con LUCI LED.
 

EASYLIGHT con questa geniale innovazione tecnologica ha trasformato il mercato degli occhiali dei “presbiti”o anche occhiali da lettura. 

 
Li trovo utilissimi, belli, simpatici, semplici da usare, ma anche discreti e dal design decisamente FASHION. Sono perfetti in ogni situazione con scarsa illuminazione.
 
EASYLIGHT occhiali da lettura con LUCI LED
 
Ho avuto il piace e l’onore di interagire con EASYLIGHT la quale  mi ha permesso di scegliere  qualche modellino a scopo  puramente valutativo. Eh si, mie care, li ho provati anch’io, senza gradazione e li ho trovati utilissimi! Io vivo con il mio ragazzo e la sera prima di coricarmi amo leggere, diciamo che divoro libri su libri, e con la bajour accesa il mio ragazzo aveva difficoltà a prendere sonno, da quando utilizzo questi occhiali con le lucine non odo più le sue lamentele… GRAZIE EASYLIGHT!!!

 
La montatura che ho scelto LRG 011 

EASYLIGHT LRG 011

PER INFO E APPROFONDIMENTI CLICCA QUI
 
 EASYLIGHT sono ideali 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno in ogni situazione di scarsa luminosità. Ho pensato di regalare un paio di EASYLIGHT anche alla mia mamma che ormai fa fatica a vedere da vicino, ecco la montatura che ho scelto per lei NLRG 10_038
EASYLIGHT NLRG 10_038 
Queste sono graduate, +2.00 Le trovo molto carine e giovanili, non trovate?!
 
PER INFO E APPROFONDIMENTI CLICCA QUI

EASYLIGHT SI TROVANO IN TUTTI I MIGLIOR NEGOZI DI OTTICA, MA E’ POSSIBILE ACQUISTARLI ANCHE  NEL LORO SHOP ONLINE

Sono utili occhiali da vista disponibili in 6 diverse diottrie. INNOVATIVI, in quanto, agli occhiali da vista tradizionali viene aggiunta la tecnologia iTECH LED. SEMPLICI DA USARE, per passare dalla versione classica alla versione EASYLIGHT basta attivare le LUCI LED con le due levette presenti sulle aste degli occhiali. Inoltre la sostituzione delle pile è estremamente semplice grazie al cassettino pivottante. Molto versatili gli occhiali EASYLIGHT possono essere utilizzati sia di giorno che di notte, in diverse situazioni, nel tempo libero o al lavoro, con ottimi risultati. Sempre alla moda si possono scegliere tra cinque diverse fantasie. Beh che dirvi? Se non li conoscete ancora vi consiglio di dare una sbircitina

 
Un bacione
e al prossimo post
La Fra
See you soon
Tags : ACCESSORI FASHIONBEAUTYBLOG FASHIONDREAMSWITHLAFRAEASYLIGHTFASHIONFASHION BLOGFASHION BLOGGERFASHION BLOGGER ITALIAFASHION BLOGGER ITALIANAFASHION BLOGGER ITALIANEFASHION DESIGNFASHION STYLEFRANCESCA ROMANA SEPEITECH LEDLIFESTYLELUCI LEDOCCHIALIOCCHIALI DA LETTURAOCCHIALI DA VISTAPRESBIOPIASHOPPINGSHOPPING ONLINESTYLETECHNOLOGY
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.