SOB

SOB SHAPING OUTSIDE THE BOX

Mie care Makeuppine, questo pomeriggio navigando sul web mi sono imbattuta in SOB [SHAPING OUTSIDE THE BOX] un laboratorio di design artigianale. Gli ideatori  di SOB sono romani, quindi viva il Made in Italy. La cosa che più mi ha incuriosito è che SOB nasce tra la fusione di due aziende già affermate. Una con esperienza trentennale del plexiglass e l’altra è una giovane società SPAZIO-FARE che opera nel mondo dell’arte e della creatività.

LO SCOPO DI SOB IDEARE E SVILUPPARE OGGETTI

 
Oggetti che siano sì funzionali ma anche belli da vedere. Che prendano forma e che siano ad edizione limitata attraverso l’attenta e moderna produzione dell’artigianato italiano. Giudicate voi, Che ve ne pare?
Trovo che SOB produca  accessori particolari, creativi e fuori dal comune. SOB realizza oltre ad accessori moda anche complementi d’arredo. VEDI QUI Sull’ E-COMMERCE SOB  è possibile acquistare qualsiasi accessori. Inoltre è uno strumento ideale per creare un’iterazione tra ideatore, produttore e cliente, atta a soddisfarne sia le esigenze estetiche e funzionali quanto quelle economiche. Le specifiche conoscenze del materiale e tecnologie innovative fanno di SOB un’azienda atipica in uno spazio non convenzionale. A me piacciono tanto le loro creazioni e a voi?!
 

FACEBOOK

 

Un bacione

e al prossimo post
La Fra
See you soon

Lascia un commento. Curiosa di sapere cosa ne pensi...

You Might Also Like

Here you can find the related articles with the post you have recently read.