close
BEAUTY

Herbal Energy Lotion Mist il tonico con un buon inci di Erborian

Mie care Makeuppine. Vi voglio presentare un’ azienda davvero carina e innovativa: Erborian Korean Skin Therapy, la conoscete? No?! Bene, ve ne parlo io! Hojung Lee, la scienziata coreana, aveva un sogno: scoprire la bellezza per le donne coreane e creare cosmetici per loro e per tutte le donne del mondo. Katalin Berenyi, una vera globetrotter, ha viaggiato per il mondo senza sosta alla ricerca dei rituali di bellezza di tutti i paesi che visitava. Bene un bel giorno le due donne si sono incontrate, si sono scambiate le loro informazioni e le loro conoscenze e hanno creato un laboratorio a Seoul in Corea, e hanno dato vita ad Erborian Korean Skin Therapy

Erborian Korean Skin Therapy l’unione tra Occidente e Oriente

Erborian Korean Skin Therapy l'unione tra Occidente e Oriente
Combinando le più sofisticate tecnologie e ingredienti di qualità dalla farmacopea coreana  hanno creato formule innovative che portano brillantezza, luminosità e giovinezza alla pelle.   Erborian Korean Skin Therapy deriva da erbe d’oriente centro della filosofia del brand. Ogni prodotto contiene una combinazione unica di erbe coreane ispirate a preparazioni di medicina tradizionale coreana. Erborian Korean Skin Therapy lavora sulle competenze di asiatici.
Ho sempre ammirato la bellissima pelle degli asiatici e mi sono sempre chiesta quali fossero i loro segreti. Erborian Korean Skin Therapy  fa proprio questo, con la sua gamma di prodotti per ogni esigenza, svela questi famigerati segreti.

Per ogni prodotto viene utilizzata ogni minima cura e non viene lasciato nulla al caso. Tutti i prodotti Erborian Korean Skin Therapy  vengono sviluppati e creati nel laboratorio a Seoul in Corea dove vengono adottate tutte le ultime tecnologie in campo di dermocosmesi e fitocosmesi per essere sempre all’avanguardia.

Scienza e naturalezza si incontrano per dare vita a un qualcosa di davvero innovativo. I  prodotti Erborian Korean Skin Therapy sono adatti oltre che alla pelle delle donne asiatiche a qualsiasi tipo di pelle, anche quelle più problematiche.

Non vi nascondo che sono stata davvero felice di avere la possibilità di provare Herbal Energy Lotion Mist il tonico con un buon inci di Erborian, direttamente dalla Corea il nuovo gesto di idratazione Herbal Energy Lotion Mist contiene una combinazione di erbe concentrate. In Corea viene utilizzato parecchio.

Herbal Energy Lotion Mist il tonico con un buon inci di Erborian

Herbal Energy Lotion Mist il tonico con un buon inci di Erborian
Herbal Energy Lotion Mist  è una lozione vaporizzante. Idrata e rivitalizza la pelle. Spruzzato su tutto il viso, come una nebbia. Lascia la pelle incredibilmente idratata, tonica, morbida e vellutata. L’utilizzo praticamente sempre. L’applico tutte le mattine sul viso deterso. Lo lascio evaporare e poi applico la mia abituale crema. Lo faccio anche alla sera, se ho voglia. Ammetto che la mia pelle è risultata molto morbida, liscia, tonica. Mi è piace tantissimo!

INGREDIENTI
Ginseng per prevenire l’ invecchiamento cutaneo, quindi la formazione di rughe. Gingko Biloba, che risulta essere un potente antiossidante e previene l’invecchiamento cutaneo e ottimo lenitivo per la pelle. Ginger dalle proprietà tonificanti e purificanti aiuta la micro-circolazione. Beh, tutti ingredienti buoni, sani e validi, non trovate?! 

Herbal Energy Lotion Mist è proprio una botta d’energia vi assicuro! La confezione è da 80ml e il costo è di € 28,00. Costicchia un pò, ma ne vale la pena, vi assicuro!

Per saperne di più: SITO – PAGINA FACEBOOK

Tags : BEAUTYBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY REPORTERBELLEZZACOSMESICOSMESI NATURALECOSMETICA NATURALECOSMETICI NATURALIDREAMSWITHLAFRAERBORIANERBORIAN KOREAN SKIN THERAPYFRANCESCA ROMANA SEPEHERBAL ENERGY LOTION MISTHERBAL ENERGY LOTION MIST IL TONICO CON BUON INCI DI ERBORIAN KOREAN SKIN THERAPYKOREAN SKIN THERAPYPRODOTTI ERBORIANSEPHORASKIN THERAPYTONICO CON BUON INCI ERBORIAN
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.