close
LIFESTYLE

Come smettere di fumare con Green Smoke Electronic Cigarettes

Mie care Makeuppine, buon inizio di settimana e buona festa della Repubblica. Ormai, chi mi segue lo sa, su DWLF si spazia parecchio. Quest’oggi voglio parlarvi di un’azienda green. Non tratta cosmetici, belletti o cose varie, ma bensì sigarette. Si, mie adorate voglio presentarvi: Green Smoke Electronic Cigarettes

Come smettere di fumare. La sigaretta elettronica un vero e proprio must have

Da un paio di anni a questa parte la sigaretta elettronica sembra essere un cult. Chiunque fuma, utilizza la sigaretta elettronica. Dappertutto si vendono sigarette elettroniche. Insomma è un vero e proprio must have. Sono una ex fumatrice (se così mi si può definire!). Fumavo, ma così per sfizio quando stavo in comitiva. Dopo la tazzina di caffè. Dopo pranzo. La sigaretta nella mia vita non me la sono fatta mancare. Ma dopo un pò mi sono resa conto che era una vera propria c…Ho smesso solo ed esclusivamente  grazie alla mia forza di volontà. Ho smesso da sola, dall’oggi al domani  e ne sono fiera. Mi rendo conto che per il fumatore incallito smettere così dall’oggi al domani non deve essere semplice. Green Smoke Electronic Cigarettes potrebbe essere un valido aiuto.


Come smettere di fumare con Green Smoke Electronic Cigarettes

E bene si! Ho interagito con l’azienda e il signor Green molto carinamente mi ha inviato lo starter Kit, ovvero il kit iniziale. Appena sono venuta a conoscenza di Green Smoke Electronic Cigarettes  ho subito pensato di farlo provare a mia madre (la quale ahimè non demorde e continua imperterrita a fumare!)

Come smettere di fumare con Green Smoke Electronic Cigarettes. Che cos’è Green Smoke Electronic Cigarettes

Green Smoke Electronic Cigarettes è una sigaretta elettronica. E’ stata fondata per offrire una nuova ed interessante alternativa ai fumatori di sigarette tradizionali.
La sigaretta elettronica Green Smoke  offre l’apparenza e la sensazione che può offrire una tipica sigaretta tradizionale. Al suo interno troviamo una batteria ricaricabile senza la necessità di accenderla. Chi fuma Green Smoke Electronic Cigarettes inala nicotina e un aroma corposo attraverso il vapore che è simile al fumo, ma non lascia cenere.

Green Smoke Electronic Cigarettes

Le sigarette elettroniche Green Smoke Electronic Cigarettes hanno numerosi vantaggi rispetto alle sigarette tradizionali

Nessuna cicca inquinante. Nessun odore spiacevole della lavanderia, dei vestiti, della parete o nella macchina. Risparmio di soldi. E’ possibile fumare in molti ristoranti, locali, aeroporti ed altri luoghi, dove è vietato fumare. Niente cenere o fiamme. Vapore aromatizzato per una vera sensazione di fumare, senza cenere o altri residui.

Come smettere di fumare con Green Smoke Electronic Cigarettes. Starter Kit come è composto

Starter Kit contiene tutto il necessario per utilizzare Green Smoke Electronic Cigarettes: batteria ricaricabile lunga, batteria ricaricabile corta, caricabatteria USB (caricabatteria USB + adattatore da muro), pacchetto di filtri VARIETY  (5 pezzi), manuale GREEN SMOKE. In più ho ricevuto oltre ai pacchetto dei 5 filtri in dotazione, un altro pacchetto di filtri al TABACCO GOLD: un mix ricco di tabacco da Burley, dall’Oriente e da Virginia. Un sapore ricco e dolce che si trovava solo nei sigari più fini!

Voglio sperare che facendo fumare a mia madre Green Smoke Electronic Cigarettes smetta di fumare! Gliel’ho fatta subito provare e pare che le piaccia. Ho già notato che da quando sta utilizzando Green Smoke Electronic Cigarettes, ovvero da una decina di giorni, non ha comprato il pacchetto di sigarette! Mah speriamo bene! Voglio essere fiduciosa.

E voi mie care, che ne pensate?
La conoscete?
Ovviamente aspetto i vostri commenti e le vostre riflessioni a riguardo…

Per saperne di più: SITO PAGINA FACEBOOK


N.B. Non fumate. La vita è bella, nonostante tutto. Non distruggiamola con delle stupide ed inutili sigarette!

Tags : COME SMETTERE DI FUMARECOME SMETTERE DI FUMARE CON GREEN SMOKE ELECCTRONIC CIGARETTESDREAMSWITHLAFRAELECTRONIC CIGARETTESFRANCESCA ROMANA SEPEFRANCESCA ROMANA SEPE LIFESTYLE BLOGGERGREENGREEN SMOKEGREEN SMOKE ELECTRONIC CIGARETTESLA FRALIFESTYLELIFESTYLE BLOGGER ITALIALIFESTYLE BLOGGER ITALIANALIFESTYLE BLOGGER ITALIANESIGARETTA ELETTRONICASMETTERE DI FUMARESMOKESTARTER KITTECNOLOGY
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

1 commento

  1. Un’ottima alternativa per smettere di fumare.
    Un prodotto che consiglierò a qualche mio amico che non ha proprio voglia di smettere.
    Mi sembra un marchio molto valido.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.