close

Avete letto: Lovea Bio i benefici della natura vi presento i prodotti che ultimamente sono entrati nella beauty routine. Avendo una pelle molto delicata/sensibile che si scotta subito, Quando scelgo un solare devo prestare molta attenzione a quello che contiene. Per quest’anno mi sono affidata ai solari Lovea Bio.

Quali solari scegliere per la pelle sensibile

Lovea Bio l’azienda francese che produce cosmetici per la cura e la protezione della nostra pelle e dei nostri bambini. I prodotti per la maggior parte sono con ingredienti naturali e bio-certificati. Tutti i prodotti  Lovea sono senza: parabeni, petrolati, coloranti, siliconi, fenossietanolo, PEG, nano particelle e profumi di sintesi. Tutti i prodotti sono naturali sulla pelle e  non sono testati sugli animali. Ho avuto modo di poter provare alcuni dei solari Lovea Bio

  

 

Quali solari scegliere per la pelle sensibile: LAIT PROTECTEUR HYDRATANT AU MONOI DE TAHITI SPF 30

 
 
 
E’ un latte solare idratante con Spf 30 UVA-UVB per viso e corpo. In formato tascabile da portare comodamente in borsa. A base di OLIO DI MONOI DE TAHITI, dall’odore inebriante e buonissimo, Nutre, ripara, idrata e protegge la pelle e capelli. Lovea LAIT PROTECTEUR HYDRATANT AU MONOI DE TAHITI SPF 30 non lascia scie bianche ed è conforme alla normativa europea. L’ho utilizzata e continuo ad utilizzarlo solo per il viso. Si assorbe subito e non unge.  
 

Quali solari scegliere per la pelle sensibile: GELEE APRES SOLEIL APAISANT A L’ALOE VERA

 
 
E’ un doposole in gel con Aloe vera. Adatto a tutti i tipi di pelle. Odore gradevolissimo ogni volta che lo applico sul mio corpo è una goduria, sa proprio d’ estate. GELEE APRES SOLEIL APAISANT A L’ALOE VERA, disseta la pelle e funge da vero e proprio SoS dopo sole
 

Quali solari scegliere per la pelle sensibile: 99% PUR MONOI DE TAHITI

  
 
Lovea festeggia il suo 20° anniversario e festeggia  con questa deliziosa bottiglietta 99% Pur Monoi in edizione limitata e in 3 diversi modelli. Il meraviglioso olio di Monoi proviene dai bianchi e profumatissimi fiori di Tiaré. Usato dalle donne polinesiane da tempo immemorabile. Utilizzato per pelle, capelli. L’olio di Monoi non è un olio solare, lo diventa quando gli si aggiungono filtri solari. Ha proprietà cosmetiche altamente idratanti.
 
L’ho trovato super per idratare la pelle e i capelli. Eccezionale come doposole. 99% Pur Monoi è ricco di vitamina E perfetto per il trattamento di capelli secchi, trattati, danneggiati. 

Per saperne di più: SITOPAGINA FACEBOOK

Tags : ABBRONZATURABEAUTYBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANACOSMETICI LOVEADREAMSWITHLAFRAESTATE 2014FRANCESCA ROMANA SEPELINEA SOLARE LOVEALOVEA BIOLOVEA SOLARIQUALI SOLARI SCEGLIERE PER LA PELLE SENSIBILESOLARISUMMER 2014
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js