quali solari scegliere per la pelle sensibile

Lovea Bio i solari per pelli sensibili

Avete letto: Lovea Bio i benefici della natura vi presento i prodotti che ultimamente sono entrati nella beauty routine. Avendo una pelle molto delicata/sensibile che si scotta subito, Quando scelgo un solare devo prestare molta attenzione a quello che contiene. Per quest’anno mi sono affidata ai solari Lovea Bio.

Quali solari scegliere per la pelle sensibile

Lovea Bio l’azienda francese che produce cosmetici per la cura e la protezione della nostra pelle e dei nostri bambini. I prodotti per la maggior parte sono con ingredienti naturali e bio-certificati. Tutti i prodotti  Lovea sono senza: parabeni, petrolati, coloranti, siliconi, fenossietanolo, PEG, nano particelle e profumi di sintesi. Tutti i prodotti sono naturali sulla pelle e  non sono testati sugli animali. Ho avuto modo di poter provare alcuni dei solari Lovea Bio

  

 

Quali solari scegliere per la pelle sensibile: LAIT PROTECTEUR HYDRATANT AU MONOI DE TAHITI SPF 30

 
 
 
E’ un latte solare idratante con Spf 30 UVA-UVB per viso e corpo. In formato tascabile da portare comodamente in borsa. A base di OLIO DI MONOI DE TAHITI, dall’odore inebriante e buonissimo, Nutre, ripara, idrata e protegge la pelle e capelli. Lovea LAIT PROTECTEUR HYDRATANT AU MONOI DE TAHITI SPF 30 non lascia scie bianche ed è conforme alla normativa europea. L’ho utilizzata e continuo ad utilizzarlo solo per il viso. Si assorbe subito e non unge.  
 

Quali solari scegliere per la pelle sensibile: GELEE APRES SOLEIL APAISANT A L’ALOE VERA

 
 
E’ un doposole in gel con Aloe vera. Adatto a tutti i tipi di pelle. Odore gradevolissimo ogni volta che lo applico sul mio corpo è una goduria, sa proprio d’ estate. GELEE APRES SOLEIL APAISANT A L’ALOE VERA, disseta la pelle e funge da vero e proprio SoS dopo sole
 

Quali solari scegliere per la pelle sensibile: 99% PUR MONOI DE TAHITI

  
 
Lovea festeggia il suo 20° anniversario e festeggia  con questa deliziosa bottiglietta 99% Pur Monoi in edizione limitata e in 3 diversi modelli. Il meraviglioso olio di Monoi proviene dai bianchi e profumatissimi fiori di Tiaré. Usato dalle donne polinesiane da tempo immemorabile. Utilizzato per pelle, capelli. L’olio di Monoi non è un olio solare, lo diventa quando gli si aggiungono filtri solari. Ha proprietà cosmetiche altamente idratanti.
 
L’ho trovato super per idratare la pelle e i capelli. Eccezionale come doposole. 99% Pur Monoi è ricco di vitamina E perfetto per il trattamento di capelli secchi, trattati, danneggiati. 

Per saperne di più: SITOPAGINA FACEBOOK

Facebook Comments

Curiosa di sapere cosa ne pensi.

You Might Also Like

Here you can find the related articles with the post you have recently read.