close
BEAUTY

Aloe gel: nel beauty case non può mai mancare

ALOE GEL

Ciao Makeuppine, tornati dalle vacanze? Avete esagerato con il sole? Avete la pelle un pò arrossata? Voglio parlarvi del portentoso gel d’aloe che ho avuto modo di provare in questo periodo grazie a World of Beauty. Se mi seguite sapete quanto io ami questo brand e i suoi prodotti. 

Gel Aloe Vera World of Beauty

L’Aloe ha tantissimi e svariati utilizzi per pelle e capelli. E’ una pianta carnosa e succolenta. Deriva dalla famiglia delle Liliacee e può arrivare fino ad un metro di altezza. Nell’ Aloe World of Beauty viene utilizzato il gel. E’ un gel eudermico. Indicato per tutti i tipi di pelle. 80% concentrato di Aloe Vera.

E’ un gel idratante e lenitivo per il viso, molto fresco e a base di fitoestratti e Aloe Vera naturale. Svolge una duplice azione sulla pelle del corpo. L’aloe idrata in profondità. La camomilla e la ratania, contenute in questo gel, hanno un effetto lenitivo e purificante. Indicato per la pelle sensibile durante il periodo estivo e per la pelle mista-cistica sia dopo la pulizia profonda, sia come complemento con altri prodotti. E’ un prodotto magico. Usato puro o nelle ricette cosmetiche ha ottime proprietà per la cura della pelle e dei capelli. 

Gel Aloe Vera World of Beauty: modi di utilizzo 

  • Sulle gambe come lenitivo ed emolliente dopo la depilazione.
  • Pelle del corpo come idratante da solo o unito ad un olio.
  • Viso, unito a qualche crema molto grassa per renderla  più leggera.
  • Contorno occhi unito all’olio di jojoba per un effetto “lifting”, in quanto distende la pelle.
  • Capelli come gel per definire e fissare i ricci.
  • Come impacco pre-shampoo, unito ad oli, yogurt, miele, etc
  • Per irritazioni o arrossamenti.
  • Punture di insetti per alleviare il prurito.
  • Su escorazione /abrasione superficiale.
  • Come doposole 

Insomma, gli ho dato diecimila utilizzi, in quanto il Gel Aloe Vera World of Beauty può essere utilizzato veramente per tutto.

Il gel d’Aloe Vera è usato da millenni per vari problemi di salute come, scottature solari causate dal sole. Piccole ustioni, piaghe o ferite, piccoli tagli e punture di insetti. Il gel di Aloe è la parte più utilizzata nei prodotti cosmetici. E’ utile a ridurre il prurito, ha un effetto rinfrescante, anti-infiammatorio e preserva l´idratazione cellulare.

Le allergie all’Aloe sono estremamente rare. Inoltre, ha un forte effetto antiossidante. Il gel stimola la produzione di collagene, oltre ad avere un certo effetto contro i virus, batteri e funghi ed è consigliato per la cura dell’acne, della pelle secca, irritata e sensibile. Il gel d’Aloe Vera   può essere utilizzato per la cura della pelle con psoriasi, dermatiti, acne e scottature. Il gel d’Aloe Vera World of Beauty  è da 50 ml e si presenta in questo packaging bianco e il gel è incolore e inodore.

Questo prodotto è formidabile, se ancora non l’avete provato, ve lo consiglio vivamente. Mi è piaciuto molto e mi ha risolto parecchi problemi!

Per saperne di più:SITO  PAGINA FACEBOOK

Tags : ALOE VERABEAUTYBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY BLOGGER ITALIANEBEAUTY CASEBEAUTY REPORTERBEAUTY REVIEWBENESSERECOSMETICIDERMACEUTICODREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPEGEL ALOE VERA WORLD OF BEAUTYGEL CONCENTRATO 80%GEL DI ALOEGEL EUDERMICOWORLD OF BEAUTY
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.