close
BEAUTY

Come scegliere allume di rocca, pietra miliare per la cute!

come scegliere allume di rocca

Care Makeuppine, ciao! Oggi voglio raccontarvi una storia. Nel 1944 il signor Giovanni Longhini fonda la SAL, una società specializzata nella fabbricazione di prodotti per parrucchieri. Immediatamente si posiziona a livelli altissimi sul mercato nazionale e internazionale grazie alla tecnologia e alla qualità dei suoi prodotti e soprattutto ad una serrata e mirata politica commerciale.

SAL brevetta il primo bigodino autoadesivo, l’originale degli anni ’60: magic calamit

Oggi SAL srl, oltre a vantare l’ impero del bigodino è anche molto apprezzata per offrire prodotti sempre all’avanguardia e al passo coi tempi. SAL produce anche pettini, spazzole, clips, accessori capelli, corpo, minuteria. SAL srl è  leader nel settore dell’accessorio per parrucchieri dal 1944. Ha da sempre vantato nel suo range di prodotti, anche quelli a base di allume di rocca, lo conoscete?!

Che cos’è allume di rocca

come scegliere l'allume di rocca

L’allume di potassio, conosciuto anche come allume di rocca, è un purificante 100% naturale che agisce creando un ambiente inospitale per i batteri. Grazie a queste caratteristiche produce effetti benefici importanti intervenendo con grande efficacia. Lenitivo e tonificante si presta a sanare la cute in caso di piccole lesioni, agisce difendendo dagli arrossamenti e toglie i cattivi odori.

Come scegliere allume di rocca

Come scegliere l'allume di rocca

SAL produce e commercializza diversi prodotti. Molto versatili, grazie al private label e alla migliore qualità di materie prime. Può essere venduto come prodotto professionale nelle farmacie, erboristerie e nei negozi specializzati. Dopo i successi di questi ultimi anni e il notevole aumento della richiesta di prodotti naturali, la ricerca da parte degli specialisti del settore cosmetico e farmaceutico SAL, ha studiato e realizzato una linea di creme a base di allume di rocca. Partendo da una pietra e dalla sorprendente operazione di trarne tutti i benefici.

Come scegliere allume di rocca. Sal introduce sul mercato una nuova linea cosmesi a base di allume di rocca: la Bottega dell’allume! 

come scegliere-allume-di-rocca

La Bottega dell’allume, con una formulazione innovativa, nasce per porre rimedio a  molte problematiche che ci si presentano quotidianamente. La nuova linea cosmesi la Bottega dell’allume è presente con una gamma di cosmetici 100% naturali e specifici per le diverse esigenze. Troviamo crema mani, crema piedi, scrub salino, crema post depilazione, crema dopobarba tutte contenenti al loro interno allume di rocca

Come scegliere allume di rocca? Bottega dell’allume, ai problemi ci mette una pietra sopra

come scegliere-allume-di-rocca

Li ho provati tutti e devo dire che ognuno mi ha colpito per qualcosa. Tutti i prodotti della linea cosmesi la Bottega dell’allume sono senza nichel e senza parabeni. Rimanete sintonizzati che ve parlerò singolarmente nei prossimi post, nel frattempo fatemi sapere cosa ne pensate, aspetto i vostri numerosi commentini…

Per saperne di più:  SITO – PAGINA FACEBOOK

 

Leggi anche: La Bottega Dell’Allume Nuova Linea Cosmesi A Base Di Allume Di Rocca

Tags : ALLUME DI ROCCABEAUTYBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY REPORTERCOME SCEGLIERE ALLUME DI ROCCACOSMESI NATURALEDREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPELA BOTTEGA DELL'ALLUME DI ROCCANATURALPIETRA MILIARESAL srl
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.