close
I profumi equivalenti alla spina Veressenze- cosa sono?

Cosa sono i profumi equivalenti? Oggi voglio presentarvi VERESSENZE, il primo franchising di profumi equivalenti alla spina di alta qualità low cost. VERESSENZE è il primo marchio italiano di alta profumeria di equivalenza alla spina. Una nuova forma di cultura basata sul risparmio e sulla qualità dei prodotti. E’ possibile trovare anche, gift Shop. Profumi. Saponi artigianali. Bagnodoccia. Detergente mani. Deoambiente. Deoauto.

Cosa sono i profumi equivalenti Veressenze

I profumi VERESSENZE sono di altissima qualità per fragranza, fissazione e durata (superano le 10 ore). Al pubblico sono offerti ad un prezzo competitivo, grazie al sistema vendita alla spina, che riduce i costi di trasporto e imballaggio ed ai risparmi sui costi, come il packaging e la pubblicità che pesano invece sui prodotti di marca. Tutti i negozi VERESSENZE sono innovativi per format e tipologia di offerta al pubblico, in quanto sono basati su ciò che è veramente importante in un profumo: le ESSENZE

Cosa penso dei profumi equivalenti Veressenze 

VERESSENZE ha tanto successo nell’innovativo settore della profumeria equivalente perchè vengono utilizzate solo materie prime eccelse e le formulazioni sono sapientemente formulate da dei bravissimi maestri profumieri. Tutte le creazioni VERESSENZE vengono vendute ad un prezzo piccolissimo. Ben il 70 % rispetto a quello dei profumi equivalenti di marchi famosi. I flaconcini da 30ml costano solo €9,90 mentre quelli da 50ml €14,90. Quando finisce basta ricaricare il flaconcino risparmiando ulteriormente. Ma non è fantastico?!

Veressenze per un acquisto intelligente

Perchè spendere tanti soldi per un profumo se posso avere la stessa fragranza ad un prezzo nettamente inferiore???? E’ questa la domanda che bisogna porsi. E’ una vera e propria rivoluzione nel circuito di vendita delle normali profumerie.
I profumi equivalenti VERESSENZE offrono più di 200 referenze tra profumo donna e profumo uomo. Di uno stesso profumo che ci piace è’ possibile trovarlo alla spina e confezionati nel formato: roll on, profumatore per ambiente, deodorante auto, bagnodoccia, detergente mani, diffusore ambiente, olii essenziali e tanti altri prodotti complementari. Scoperta l’essenza si può inventare di tutto. Ogni profumo VERESSENZE  è caratterizzata da una famiglia olfattiva che lo contraddistingue

Classificare profumi: una questione complessa

Ogni profumo, può venire classificato per tipo: eau de parfum, eau de toilette, eau de cologne  a seconda che contenga più o meno essenza pura. Per famiglia olfattiva si dividono in: freschi, dolci, speziati. Chi crea profumi ha a sua disposizione più di tremila materie prime per realizzare un profumo. Il profumiere, le compone in sequenze studiate, a seconda del loro grado di persistenza perché si rivelino gradualmente in un mix di sensazioni uniche. Per identificare un profumo è fondamentale individuare la famiglia olfattiva: una composizione di note profumate. 

Ho avuto la possibilità di provare qualche loro profumo, non vi nascondo che ero un pò scettica inizialmente. Li ho provati, annusati e toccato con mano tutto quello che vi ho appena descritto, sono rimasta allibita. Personalmente sono una vera e propria amante dei profumi e benché ogni profumo rivela la propria personalità io ne dovrei avere diecimila. Me ne piacciono tantissimi e ne posseggo di tantissimi. Ma da quando ho conosciuto VERESSENZE non posso più farne a meno. Sono molto persistenti, duraturi e non causano nessun tipo di irritazione.

Tester d’eccezione è stato anche il mio fidanzato, a differenza mia, utilizza da anni sempre e solo un unico profumo, che personalmente amo alla follia. Ogniqualvolta lo indossa starei ore a sniffarlo. Gli ho voluto far provare qualcosa di diverso e optato per

Profumi equivalenti Veressenze: NOTA 620

Fa parte della famiglia olfattiva: SPEZIATO LEGNOSO [ricorda molto Terre d’ Hermes] E’ un profumo molto particolare. Conquista subito. Molto fresco e adattabilissimo alla stagione estiva. La fragranza è molto speziata, amarognola con tocchi di agrumi e resine di legno. Riporta ai profumi mediterranei direi che è proprio adatto ad un uomo determinato e sicuro, non troppo giovane che si distingue per l’eleganza classica e buon gusto [Proprio come il mio fidanzato]. Ci piace!!!! 

Ho fatto provare un profumino anche alla mia mamma e precisamente

Profumi equivalenti Veressenze: NOTE 291

Fa parte della famiglia olfattiva: FLOREALE  [ricorda tantissimo Tresor di Lancome]. Questo profumo mia mamma l’ha utilizzato tantissimo quando era più giovincella e aveva noi figli e quando gliel’ho fatto provare è tornata indietro con gli anni ed mi ha fatto intendere chiaramente che era identico all’originale. E’ il classico profumo che appena lo indossi non ti dice niente poi quando entra in contatto con l’epidermide rimane. Se indossato la sera, è ancora chiaramente percepibili il mattino dopo. Veramente molto bello, fresco e mi ha fatto tornare indietro nel tempo… Con il ph della mia mamma si fonde proprio bene!!!
Per me ho voluto provare

 Profumi equivalenti Veressenze: NOTA 200

Fa parte della famiglia olfattiva: CIPRIATA OLFATTIVA [ricorda molto Gucci by Gucci]. E’ un profumo un pò pesantuccio. Adattabile alla stagione invernale. Lo trovo molto persistente e a tratti dolciastro. Il profumo è buono ma lo conserverò per l’inverno prossimo.

Profumi equivalenti Veressenze: NOTA 110

Fa parte della famiglia olfattiva: FLOREALE-ALDEIDATA  [ricorda molto Allure Sensuelle di Chanel]

Un profumo molto ma molto femminile. La fragranza è decisa e duratura. Trovo che sia una fragranza molto sensuale. Dal carattere marcato. Un profumo che condivide eleganza, stile, sensualità, fascino, e femminilità. L’aroma è intenso ma non pesante. Mi piace molto e lo sto utilizzando praticamente sempre. Ne bastano pochissime gocce, per essere belle fresche, profumate e sensuali.

Profumi equivalenti Veressenze: NOTA 121

Fa parte della famiglia olfattiva: BOISE’ ORIENTALE [ricorda tantissimo Alien Tierry Mugler]. Questo profumo l’ho utilizzato tanto in passato. L’ho conosciuto grazie ad un campioncino ed è stato subito amore a prima “sniffata”. Quando indosso questo profumo sono SUPER felice. Inonda un’aura positiva. Una sensazione di completezza e pace. Un profumo luminoso, vibrante e misterioso. Una fragranza ambrata-boisé-fiorita: splendente e vibrante. Mi piace tantissimo e lo uso con molta parsimonia.

Come vi dicevo scoperta l’essenza, VERESSENZE MILANO crea tantissime referenze con quella profumazione. Come 

Profumi equivalenti Veressenze: CREMA CORPO PROFUMATA NOTA 121

veressenze Milano crema corpo nota121
Profumi equivalenti Veressenze: CREMA CORPO PROFUMATA NOTA 121

Cambiano le profumazioni, ma i principi attivi sono uguali per tutte. All’interno troviamo: OLIO GIRASOLE, BURRO DI KARITE’, CERA D’API, OLIO DI MANDORLE DOLCI, OLIO D’OLIVA. Se mettiamo tutti questi principi attivi con la profumazione NOTA 121 ovvero (Alien Tierry Mugler) ne esce un cocktail profumatissimo, sano ed efficacissimo per la pelle!!!

Per una piacevole sensazione di benessere avvolti da un velo di seduzione!!!

Profumi equivalenti Veressenze: CREMA VISO RIGENERANTE ALLA BAVA DI LUMACA

Veressenze Milano Crema Viso Rigenerante alla bava di lumaca
Profumi equivalenti Veressenze: CREMA VISO RIGENERANTE ALLA BAVA DI LUMACA
 
Una crema viso eccezionale ricca di principi attivi. Infatti troviamo: BAVA DI LUMACA PURA, BURRO DI KARITE’, CERA D’API, OLIO DI MANDORLE DOLCI, OLIO D’OLIVA, OLIO ESSENZIALE DI ARANCIO, OLIO ESSENZIALE DI MANDARINO.

Una crema molto ricca e corposa. Trovo eccezionale dopo l’esposizione al sole per l’elevata percentuale di principi attivi. Anche se così ricca è di facile assorbimento. Molto molto buona!!!!

VERESSENZE MILANO è stata una vera e propria scoperta. Mi godo ogni giorno il lusso di indossare fragranze uniche. Mi lascio coccolare da queste favolose creme ricche di principi attivi. Che cosa voglio di più?! Tutti cosmetici di alta qualità al giusto prezzo. Nulla di superfluo, solo ingredienti necessari all’efficacia del prodotto. 

 
Voi che ne pensate dei profumi equivalenti? Avete mai provato VERESSENZE
Fatemelo sapere nei commenti….

 
 

Per saperne di più: SITO  PAGINA FACEBOOK TWITTERINSTAGRAM

Tags : BBLOGGERBBLOGGER ITALIABEAUTYBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY BLOGGER ITALIANEBEAUTY REPORTERBLOG BEAUTYCOSA SONO I PROFUMI EQUIVALENTICOSMETICIESSENZAFAMIGLIA OLFATTIVAFRANCHISINGMADE IN ITALYNEGOZI VERESSENZENETWORK ITALIANOPROFUMERIA EQUIVALENTEPROFUMIPROFUMI ALLA SPINAPROFUMI DONNAPROFUMI EQUIVALENTIPROFUMI UOMOSHOPPINGSHOPPING ONLINEVERESSENZE MILANO
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.