close
BEAUTY

Solari World of Beauty: pelle protetta e abbronzata 

Mie care Makeuppine, ciao. Come state? Come avete trascorso queste vacanze? Le mie ferie estive sono durate pochissimi giorni, ma non mi sono fatta mancare qualche giorno di sole nella mia amata terra. Ho trascorso qualche giorno di relax in una Spa e  a proteggere la mia pelle dal “malefico”sole ci ha pensato World of Beauty, sapete che ormai è un brand che apprezzo e amo molto. Questa volta ho avuto modo di poter testare i suoi solari.

Solari World of Beauty: una coccola per la pelle

Personalmente trovo lo stare al sole un piacere infinito. Mi dà una carica e un energia pazzesca, sia al mio spirito che alla mia pelle. Ma nella maggior parte dei casi l’esposizione ai raggi solari comporta rischi molto elevati per la nostra pelle. Per fortuna che esistono i solari con filtri protettivi molto validi. E’ il secondo anno che mi affido alla protezione sicura e sana dei solari World of Beauty. Chi mi segue da tanto sa che ho collaborato spesso con questa lodevole azienda. Nello specifico ho avuto modo di poter provare

Solari World of Beauty: Sun Ultra protection spf50+

Una crema viso con fattore di protezione 50+. Quindi uno schermo totale. Ottima per proteggere dai raggi solari le pelli più delicate e sensibili, proprio come la mia. SUN ULTRA PROTECTION SPF50+ va a nutrire e rimpolpare la pelle con un magnifico effetto ringiovanente. La sua formula è stata studiata per resistere all’acqua, in modo da poter svolgere la sua funzione protettrice anche quando si fa il bagno.

All’ interno troviamo:

  • LUTEINA NATURALE che aumenta l’elasticità della pelle e protegge dall’invecchiamento dovuto ad un esposizione prolungata.
  • CREATINA NATURALE rinforza le difese, accelerando la riparazione cellulare negli strati più profondi. 
  • BIOSSIDO DI TITANIO e LINFA DI ALOE che svolgono un azione antinfiammatoria e decongestionante ideale per lenire qualsiasi tipo di pelle.

E’ contenuta in un tubo da 50ml. E’ una crema molto facile da spalmare e dal profumo paradisiaco. Morbida e cremosa. Va applicata una mezz’ oretta prima di esporsi al sole. Non lascia quella fastidiosissima patina bianca e non appiccica. Io per finirla l’ho applicata anche come crema base da giorno e devo dire che il risultato è una pelle morbida, bella, nutrita, protetta e rinvigorita. Mi è piaciuta tantissimo, ma d’altronde non avevo dubbi, World of Beauty è una garanzia in tutto quello che fa.

Solari World of Beauty: crema protettiva viso-corpo spf15

Una crema protettiva per viso e corpo. L’ho utilizzata solo per il corpo. Ha un spf 15 quindi è adatta a un fototipo medio/chiaro già abbronzato. L’ho utilizzata lo stesso, anche se non ero abbronzatissima, ma comunque avevo preso un pò di colore.

All’interno troviamo:

  • LUTEINA, CREATINA e VITAMINA E aiutano la pelle a mantenere e migliorare le proprie difese fisiologiche. Aumenta l’elasticità, rendendo la pelle più sana e ringiovanita. Ripara le cellule delicatamente e in profondità, riducendo e prevenendo le rughe. 
  • BIOSSIDO DI TITANIO, LINFA DI ALOE e BURRO DI KARITE’, per un’ottima azione decongestionante, lenitiva e nutriente. 
  • OLIO DI ARGAN per una profonda nutrizione anti-ossidante e stimolatore dell’abbronzatura.

E’ contenuta in un tubo da 150ml. E’ un emulsione cremosa e leggera. Si stende facilmente e si assorbe subito lasciando la pelle liscia, protetta e nutrita. Non è per niente grassa e non unge. Il profumo poi è troppo buono, un mix di vaniglia speziato.

IN PISCINA CON I SOLARI WORLD OF BEAUTY

Questi due solari mi hanno reso la giornata in piscina davvero piacevole e mi hanno permesso di poter stare al sole in assoluta tranquillità e serenità senza rientrare con odiosissime scottature e senza danneggiare la mia pelle. 

Mi sono sentita protetta, nutrita e amata dal sole: I LOVE World of Beauty. 

Il tutto era contenuto nella graziosissima pochette marcata World of Beauty. Le pochette sono sempre comode, pratiche e non bastano mai. Questa è plasticosa quindi ottima per unto e acqua. 

All’interno oltre ai due solari ho trovato anche un campione di 

[amazon_link asins=’B001IWNDDA,B000O1B04U,B00FQD5KH4,B0009PU0UQ,B00JGTF2ZY,B00A8LGG86,B00FCT255C’ template=’ProductCarousel’ store=’dreamswithlaf-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef985314-909a-11e7-b75c-f7d2248c1db8′]

Solari World of Beauty: bagno/gel shampoo doccia Nutrient

Una minisize di un profumatissimo gel shampoo-doccia speziato alla vaniglia che ha reso le mie docce magiche e deliziose. In una confezione da 250ml. Un bagno-gel indicato per ogni tipo di pelle. Si presenta come un gel molto denso e da un color ambrato profumatissimo (100% estratti di vaniglia). Deterge in modo delicato, rispettando il film idrolipidico della pelle. A contatto con l’acqua forma una schiuma bianca che regala una vera coccola per il corpo. Deterge con dolcezza lasciando la pelle morbida, vellutata, profumatissima e luminosissima. Davvero un elisir magico. Ne basta pochissimo per regalare un momento di vero relax. L’ utilizzo con parsimonia, in quanto mi piace davvero tanto. Sempre più incantata dai prodotti World of Beauty. Se ancora non li conoscete fatelo al più presto, non li lascerete più! Tutti prodotti di ottima qualità, affidabili e soprattutto Made in Italy.

Per saperne di più: SITO  PAGINA FACEBOOK

Tags : ABBRONZATURABEAUTIFUL SUN ULTRA PROTECTION SPF50+BEAUTYBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY BLOGGER ITALIANEBEAUTY REPORTERBLOG BEAUTYDREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPESOLARISOLARI WORLD OF BEAUTYSUN BEAUTYWORLD OF BEAUTY
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.