close
Mie care Makeuppine, ciao, vi ricordate il mio post: Gioielli Caramella, una bella storia tutta italianaCaramella é un prodotto firmato ADAM BIJOUX. Non è una semplice etichettatura, ma significa made in Italy, amore per l’Italia e voglia di cambiare le cose, voglia di affrontare il mercato con positività ed energia.

I gioielli Caramella sono low cost. Un prezzo accessibile senza rinunciare alla qualità. Ideale per fare un bel regalino o perché no da collezionare. I gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in argento 925, prodotti e rodiati da fabbricanti italiani secondo normativa. Cristalli ed altri materiali non presentano rischi per la salute pubblica.
Quando acquistate controllate la garanzia del prodotto per alcuni made in Italy significa ideato e disegnato in Italia, ma prodotto all’estero per Caramella, no. Made in Italy significa fatto artigianalmente da persone, famiglie italiane.  Dio salvi il made in Italy

Caramella, i gioielli che illuminano qualsiasi outfit, in qualsiasi periodo dell’anno e qualsiasi donna

Il gioiello che vi vado a presentare, fa parte della linea Regina, fa parte della collezione di punta di Caramella autunno-inverno 2015/16. Si presenta sottoforma di tanti cristalli luminosi catturati in una rete d’argento. La maglia traslucida, le linee pulite di questo colore marsala, must della stagione con gli inserti in argento 925, fanno di questo braccialetto un qualcosa di scintillante e discreto. (Clicca qui per vedere tutte le collezioni Caramella)

 

Caramella, i gioielli che illuminano qualsiasi outfit, anche il mio!

I gioielli Caramella possono essere indossati in combinazione ad altri o da soli, per creare look eleganti e minimalisti. Proprio come ho fatto io, ecco come l’ho indossato. 

SHOP MY OUTFIT
 
TUNICA HSE24 (shop qui)
 
LEGGINGS INTIMISSIMI
 
SCARPE DEICHMANN
 
BORSA FLORENCE LEATHER MARKET (shop qui)
 
Curiosa di sapere cosa ne pensate nell’outfit e dei gioielli Caramella, i gioielli che ogni donna che ama essere al passo coi tempi, che vuole essere chic ma anche fashion, dovrebbe avere nel suo portagioie. 
Per saperne di più: SITOPAGINA FACEBOOKINSTAGRAM
 
LEGGI ANCHE:
 
Tags : BLOG MODACARAMELLA GIOIELLICARAMELLA GIOIELLI CHE ILLUMINANO QUALSIASI OUTFITDREAMSWITHLAFRAFASHIONFASHION BLOGGERFASHION BLOGGER ITALIAFASHION BLOGGER ITALIANAFASHION BLOGGER ITALIANEFASHION STYLEFLORENCE LEATHER MARKETFRANCESCA ROMANA SEPEHSE24LOW COSTMADE IN ITALYMODAOTDOUTFITOUTFIT COMPLETOSTYLETENDENZE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js