oils of oil life come curare pelle del viso

OILS OF OIL LIFE curare la pelle del viso a casa

La vita è bella, ma anche tanto impegnativa. Viviamo ogni giorno esperienze più o meno intense, che possono riflettersi sul nostro viso, spegnendo un pò di luminosità. Appena ci svegliamo la nostra pelle ha fame, durante il pomeriggio è più sensibile, al tramonto diventa più ricettiva e la notte si rigenera. Ma se è stressata?! La nostra pelle ha bisogno di tempi ben precisi per essere felice, lo sapevate?! Ce lo insegna la Cronodermatologia, la nuova scienza della pelle felice. Oggi sono qui a condividere con voi la mia beauty routine che eseguo con i meravigliosi prodotti della nuovissima linea, lanciata sul mercato il 24 Settembre scorso, da The body shop

Oils of Oils Life extra rivitalizzante per la cura della pelle del viso

Utilizzando costantemente i prodotti Oils of Oils Life, la pelle ritrova il suo completo splendore rivitalizzandola, rafforzando l’idratazione e ravvivando la luminosità. 

Il potere degli oli di semi, alla base di questa linea ci sono 3 preziosi oli di semi dalle proprietà altamente benefiche per la pelle del viso. I tre oli sono stati selezionati da tre continenti, tre dei più preziosi e potenti oli di semi conosciuti sin dall’antichità per le loro proprietà altamente nutritive e i loro benefici rivitalizzanti. Puri estratti di vita per la pelle. I semi danno vita a nuove piante, per questo gli oli di semi sono tra le fonti più concentrate di principi nutritivi della Terra. Spremuti a freddo per mantenere intatte le loro proprietà. Gli oli che si trovano all’interno dei prodotti Oils of Oil life extra rivitalizzante sono: olio di semi di cumino nero, conosciuto per le sue proprietà antiossidanti; olio di semi di camelia, naturalmente ricco di acidi oleici nutritivi; olio di semi di rosa canina ricco in omega 3 e 6.

La mia beauty routine inizia con 

OILS OF OIL LIFE LOZIONE ESSENZA EXTRA RIVITALIZZANTE

Una lozione viso da utilizzare come primo passo dopo la detersione del viso. Idrata la pelle e la prepara ai passi successivi. Dalla formula bifasica (olio + acqua) che unisce alla freschezza dell’acqua la sensazione di idratazione dell’olio. Questa lozione non deve essere confusa con un tonico. E’ caratterizzata da una formula più concentrata, da utilizzare subito dopo la detersione per preparare la pelle a ricevere gli altri trattamenti della skincare. Con olio di semi di cumino nero, proveniente dall’Egitto, con proprietà antiossidanti, con olio di semi di camelia, proveniente dalla Cina, molto nutriente, e con olio di semi di rosa canina, proveniente dal Cile, altamente protettivo. Tutti gli oli sono stati ottenuti spremendo i semi a freddo.

COME SI UTILIZZA LA LOZIONE OILS OF OIL LIFE: si agita la bottiglia prima dell’uso e si versano alcune gocce sul palmo della mano o su dischetto di cotone. Si applica sul viso ogni mattina e sera dopo la detersione. La lozione Oils of Life non è adatto alla zona del contorno occhi. La confezione è da 160 ml.

Lozione Oils of oil Life è il primo step fondamentale dopo il detergente ed il tonico per preparare ed attivare la pelle. Con la formula bi-fasica, questo prodotto unisce la freschezza dell’acqua al potere idratante dell’olio. Una lozione leggera e rinfrescante che lascia una piacevole sensazione al tatto senza appesantire la pelle. 

OILS OF OIL LIFE  OLIO VISO EXTRA RIVITALIZZANTE

Un olio per il viso idratante e nutriente che istantaneamente rivitalizza e rinvigorisce la pelle del viso, aiutando a ridurre i segni del tempo. Adatto per ogni tipo di pelle, anche per le pelli sensibili.  Oils of oil Life contiene il 99% di oli di origine naturale. Ha una textura leggera che si assorbe velocemente, non risulta untuoso, si scioglie sulla pelle lasciandola morbida e setosa. La pelle appare più liscia, più luminosa, ravvivata, rivitalizzata e nutrita. Dopo 4 settimane i segni dell’età appaiono ridotti, le rughe appaiono minimizzate e la pelle è più tonica ed elastica. Con olio di semi di cumino nero, proveniente dall’Egitto, con proprietà antiossidanti, con olio di semi di camelia, proveniente dalla Cina, molto nutriente, e con olio di semi di rosa canina, proveniente dal Cile, altamente protettivo, ed altri 7 oli essenziali. Tutti gli oli sono stati ottenuti spremendo i semi a freddo.

COME SI UTILIZZA OILS OF OILS LIFE OLIO VISO EXTRA RIVITALIZZANTE testato dermatologicamente lo applico ogni mattina ed ogni sera prima della crema. Applico 1 o al massimo 2 gocce, 2-3 per le pelli molto secche. Sul viso e sul collo massaggiando delicatamente sulla pelle. Formato da 30ml. Dopo aver applicato l’olio, prodotto con il 99% di oli di origine naturale, la pelle e liscissima, luminosa e tonica. provare per credermi. Non e’ un miracolo ma ci va vicino.
Per finire proseguo e concludo il la skincare routine con uno degli idratanti viso Oils of Oils Life.

OILS OF LIFE CREMA VISO IN GEL EXTRA RIVITALIZZANTE

Una crema in gel, leggera che idrata e rivitalizza intensivamente la pelle del viso. Nutre la pelle senza darle un effetto appiccicoso, si assorbe velocemente. Un’alternativa più leggera rispetto alla crema, la sua texture fresca e non grassa contiene luminose micro-perle per un effetto radioso. La pelle appare elastica, idratata e luminosa. Con olio di semi di cumino nero, proveniente dall’Egitto, con proprietà antiossidanti, con olio di semi di camelia, proveniente dalla Cina, molto nutriente, e con olio di semi di rosa canina, proveniente dal Cile, altamente protettivo. Tutti gli oli sono stati ottenuti spremendo i semi a freddo.
COME SI UTILIZZA OILS OF LIFE CREMA VISO IN GEL EXTRA RIVITALIZZANTE
Basta applicare una piccola quantità OILS OF LIFE CREMA sui polpastrelli e poi massaggiare sul viso e sul collo con movimenti verso l’alto. L’utilizzo mattina e sera. Le micro-perle della crema/gel sono piccole particelle derivati dalla mica. Questo permette di avere luminosità senza l’effetto glitter. La confezione è da 50ml. 


I prodotti The Body Shop hanno da sempre ingredienti ricercati. Devo dire che il mix di questi tre oli è davvero una bomba per donare vita e felicità alla nostra pelle!!! Ve li consiglio vivamente…

Per saperne di più: SITO – PAGINA FACEBOOK

Lascia un commento. Curiosa di sapere cosa ne pensi...

You Might Also Like

Here you can find the related articles with the post you have recently read.