close

Mie care Makeuppine ciao, stavo leggendo un magazine online e mi ha colpito una notizia: Una donna su tre ha dichiarato di essere preoccupata per i glutei che tendono a perdere tonicità e la comparsa delle prime rughe. Considerando che la pelle, così come il corpo, attraversa differenti fasi. A differenza dell’incoscienza dei 20, a 30 anni percepiamo con timore le trasformazioni. Soprattutto vivendo circondati da una percezione sociale che vede l’invecchiamento come un nemico da combattere e il corpo in quanto esile supporto destinato al decadimento. Voi che ne pensate?

E’ giusto avere paura delle prime rughe? Ho superato la trentina e posso dire che non è che sono ossessionata dall’età, ma le rughe un pò mi spaventano. Anche se rappresentano i segni di una vita vissuta in pienezza, sto iniziando a fare i conti con me stessa. Valuto le mie esperienze di vita e noto che sono differente da dieci anni fa. Sia a livello mentale. Penso, agisco in maniera completamente diversa. Sia a livello fisico. La mia pelle la trovo meno tonica. La comparsa dei primi capelli bianchi… La pelle, oltre a costituire un importante elemento di autostima in una società che valorizza al massimo grado l’aspetto esteriore, è l’organismo che ricopre un mezzo di espressione del vissuto interiore. La struttura della pelle non è la stessa in tutte le persone. E’ diversa in relazione al suo stato di idratazione. Alla quantità della secrezione sebacea. Alle condizioni del suo strato corneo. Differenziandosi da persona a persona secondo una tipologia strettamente personale.  E’ da un pò di tempo a questa parte che sto iniziando a prendere i giusti provvedimenti. Nella mia beauty routine è entrata a far parte SYNAKE, meglio conosciuto come SIERO DI VIPERA.

SIERO DI VIPERA per la pelle

SIERO DI VIPERA è una crema anti età. Promette di ridurre le rughe e le linee sottili del viso. Rivitalizzare. Rigenerare. Illuminare e uniformare il tono della pelle idratandolo in profondità. I suoi componenti attivi specifici sono in grado di ridurre i segni dell’invecchiamento inibendo le contrazioni muscolari per ottenere l’eliminazione delle rughe sulla pelle. Elimina la stanchezza dal viso donando un immediato effetto tensore. Rinnova l’epidermide senza alterare l’equilibrio idrolipidico. Viene consigliata tanto per le pelli mature quanto per quelle più giovani. 

VELENO DI VIPERA

IL VELENO DI VIPERA (SYN®AKE) è alla base di diverse formule di trattamenti viso antirughe all’avanguardia. La sua funzione è infatti quella di agire sulla pelle donandole un effetto lifting intensivo e revitalizzante. Tutte le celebrities hollywoodiane, da Angelina Jolie a Katie Holmes, hanno confessato che per avere una pelle senza segni del tempo utilizzano creme a base di veleno di vipera. 
LA TOSSINA DI QUESTO SERPENTE VELENOSO (Tropidolaemus wagleri) è diventato l’ingrediente principale delle nuove creme antirughe. Il veleno paralizza. Mentre il principio attivo presente nel cosmetico riduce le contrazioni muscolari della mimica facciale e quindi impedisce la formazione di rughe. In realtà, non è un vero e proprio veleno naturale, quello usato dal rettile per immobilizzare le sue vittime. In SYN®AKE viene utilizzata una combinazione di tre aminoacidi sintetici che riproducono in maniera attenuata e localizzata l’effetto provocato da un morso di vipera.

SIERO DI VIPERA: un cosmetico nato e perfezionato in laboratorio

Il SYN®AKE viene realizzato in laboratorio sulla creazione quindi delle proprietà del veleno di questo serpente. Gli studi in laboratorio e i test hanno dimostrato che SYN®AKE è un perfetto inibitore delle rughe d’espressione. Per questo le creme antirughe che contengono il SIERO DI VIPERA sono studiate per le pelli mature, ma comunque adatte a tutte le età. Le pelli più giovani infatti, troveranno giovamento nell’effetto idratante e protettivo di questa ormai famosa sostanza antirughe. La crema al VELENO DI VIPERA  svolge una azione antirughe antiossidante necessaria per contrastare l’invecchiamento cutaneo causato dall’azione lesiva di diversi fattori quali ozono, radiazioni solari nocive, stimoli irritativi e fumo.


Utilizzo SIERO DI VIPERA sia al mattino dopo essermi detersa il viso e sia la sera, prima di andare a dormire, dopo essermi struccata [n.b. alla sera ne utilizzo un pò di più rispetto al giorno, per farla agire meglio]. La sto testando già da un pò e devo dire che dei miglioramenti li sto vedendo. E’ vero non ho rughe profondissime. Però la mia pelle sembra più compatta e soda. Di facile assorbimento, sebbene sia una crema studiata per pelli mature e quindi abbastanza avvizzite, subito si assorbe e si stende con facilità. E’ contenuta in una confezione molto luxury, oserei dire.
Contro le rughe ora c’è SIERO DI VIPERA  che offre un’alternativa reale ai trattamenti chirurgici per correggere le rughe più accentuate del viso, le linee d’espressione. E’ senz’altro la sfida più importante degli ultimi anni nel campo della cosmetica femminile.
Per saperne di più: SITO  – PAGINA FACEBOOK
Tags : BEAUTYBEAUTY ADDICTEDBEAUTY BLOG REPORTERBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY BLOGGER ITALIANEBEAUTY DIARIESBEAUTY ROUTINEBLOG BEAUTYCREMA VISODREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPELUXURYPELLERUGHERUGHE D'ESPRESSIONISEGNI DEL TEMPOSIERO DI VIPERASIERO DI VIPERA PER LA PELLESIERO DI VIPERA PER LA PELLE TRATTAMENTO ANTI-AGESYN®AKETRATTAMENTO ANTI-AGETRATTAMENTO BELLEZZAVELENO DI VIPERA
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js