Chespresso: come fare un caffè espresso cremoso come quello del bar

Come fare un caffè ricco e cremoso come quello del bar

Non c’è niente di più bello e appagante che sedersi davanti al pc e sorseggiare una bella tazza di caffè caldo. Il caffè è la bevanda preferita in tutto il mondo, soprattutto la mia. Viene assaporata in modo diverso in ogni paese. Non c’è nulla di più familiare e rassicurante del gorgogliare del caffè che sale sul fornello di casa, mentre il suo delizioso aroma pervade tutto l’ambiente circostante. Un vecchio proverbio turco sostiene che il caffè, per essere buono, deve essere nero come la notte, caldo come l’inferno e dolce come l’amore. Mie care Makeuppine, ciao. Oggi sono qui a parlarvi di Chespresso, il gusto del ristoro.

Con Chespresso il vero caffè espresso cremoso

Chespresso nasce come piccola realtà imprenditoriale nella ristorazione automatica. Qualità e affidabilità sono i  segni distintivi. Il caffè, è il miglior amico delle nostre pause. Chespresso nasce nel 2006 operando da sempre nel vending, sempre alla ricerca di prodotti nuovi e ottimi al fine di offrire ai propri clienti sempre novità e comfort. Inoltre punto vitale è la tempistica nonché la precisione, offrono un servizio eccellente cercando di garantire la massima efficienza a prezzi convenienti.
Chespresso cosa fanno. Distribuiscono caffè  in cialde e capsule (ciò che io ho provato), snack automatici, bevande calde e bevande fredde, macchine a cialde in comodato d’uso, distributori di acqua potabile.
 
Ho avuto la possibilità di poter provare le cialde Chespressso

Da buona napoletana e da buona estimatrice di caffè posso dire che è un caffè meraviglioso. Chespressso ha tutto il gusto del buon caffè espresso napoletano. Cremoso e ricco di aroma, tostato a legna come da antica tradizione. Caffè Chespressso ha un gusto delicato, un caffè cremoso e soave per risvegliare i sensi.
Ho provato Chespressso kit 20 cialde monodose.
Una scatola contenente 20 cialde monodose adatte per  la mia  rivoluzionaria macchina espresso Mokissima trio Bialetti, ideata per rendere il rito del caffè ancora più straordinario. Il sistema trivalente della mia macchinetta mi  lascia la libertà di scegliere tra caffè macinato, cialde (Chespresso) e capsule. Un’espresso corposo e intenso. Il rito del caffè napoletano è pienamente rispettato: miscele, tostature, macianature concorrono a creare un caffè persistente al palato. 

Chespresso: ogni occasione è buona per una pausa caffè

 La semplicità è la forza di Chespresso, nati come piccola realtà imprenditoriale nella ristorazione automatica, ha l’obiettivo di prendersi cura dei nostri momenti di pausa fornendo caffè, bevande e snack grazie a semplicità, qualità e affidabilità. Inoltre  hanno stretto accordi commerciali con i maggiori leader del mercato come: Caffè Borbone, Ristora, Molinari, Toraldo, Didiesse, Grimac, Lavazza, Illy
Da Chespresso è possibile ordinare tutto quello che più ci piace. Caffè in cialde, capsule nespresso, caffè ginseng, caffè lavazza, grani, snack, bevande calde come the, orzo, camomilla e bevande fredde come succhi, the freddo, integratori, e molto altro ancora. Ma la cosa ancora più eccitante sono i prezzi piccoli piccoli con tante belle offerte pensate su misura per noi. Grazie Chespresso
Per saperne di più:  SITO  – PAGINA FACEBOOK 
Facebook Comments

Curiosa di sapere cosa ne pensi.

You Might Also Like

Here you can find the related articles with the post you have recently read.