cosa significa kipling

Cosa significa Kipling, storia di grande passione e creatività

Cosa significa Kipling. Capelli con righe centrali incollate da chili di gel. Ciucciotti multicolore, mastodontiche zeppe ai piedi e poi i bellissimi zaini, borse, borsoni, borsine, marsupi e i tanti accessori  marcati Kipling. Sto parlando dei favolosi anni ’90, chi di voi se li ricorda?! La moda, lo sappiamo bene, è un continuo ritorno. Gli stili tornano in auge. Le tendenze vengono riprese e rielaborate dai designer, che attingono al passato, per creare qualcosa di nuovo. Ma le borse, gli zaini e tutti gli accessori Kipling, non passeranno mai.

Cosa significa Kipling, storia di grande passione e creatività 

Inizia tutto  nella primavera del 1987 quando tre giovani amici e designer di Anversa scoprono un telaio potenziato dalle increspature del nylon et voilà, così nasce l’idea per Kipling. Dopo aver trovato la formula vincente, in pochissimo tempo, hanno creato le borse convenienti, sportive e funzionali e gli accessori di stile che sono entrati nei guardaroba di sempre più donne in 65 paesi in tutto il mondo. Ve le ricordate?!

Sapete il nome Kipling da dove deriva? Dal fomosissimo autore inglese Rudtard Kipling, colui che ha scritto il libro della giungla, chi non l’ha letto almeno una volta nella vita?! Questo famosissimo classico riassume appieno la filosofia delle borse e degli accessori Kipling: “Amore per il divertimento e per l’avventura che i tre amici hanno trasmesso nella creazione.”

E le carinissime e dolcissime scimmiette Kipling,  appese ad ogni borsa, ve le ricordate?

 carinissime e dolcissime scimmiette Kipling

Sapete perchè le scimmie? Perchèil libro della giungla è ricco di animali fantasiosi, tra cui le scimmiette, particolare che denota lo spirito giocoso che i tre amici hanno cercato di trasmettere nelle loro borse e accessori. Ed è così che è nata la Kipling Monkey. Oggi, la scimmietta è una vera e propria mascotte in casa Kipling, è diventata un’icona e affianca tutti i prodotti. 
 
Dopo 28 anni, Kipling offre anche pezzi da collezione con i temi più vari, come la Royal Baby Monkey, le Country Monkeys, ed altre ancora. Dal 2006, Kipling collabora con alcuni dei giovani designer più interessanti del momento creando delle collezioni speciali includendo collaborazioni con giovani talenti mondiali. Avete avuto modo di dare uno sguardo alle ultime collezioni Kipling, sono favolose!!!
collezioni Kipling

KIPLING  YANNIK KC

KIPLING  YANNIK KC

 
La borsa shopper KIPLING  YANNIK KC è sofisticata pratica, e aggiunge un tocco di moderna femminilità al proprio look. Una borsa davvero funzionale, mentre i dettagli  in pelle e la targhetta con logo in metallo rifinito la rendono decisamente chic e glamour. La potete trovare in qualsiasi store Kipling oppure QUI in tantissimi colori e in tantissimi modelli.
 

ANIMAL & NEW PEACH

Vogliamo parlare della nuova stampa ANIMAL & NEW PEACH?! Bella e selvaggia!!!!

ANIMAL & NEW PEACH

Una nuova stampa animalier di tendenza con un delizioso tocco di pesca con accessori abbinabili li potete visionare tutti QUI

 

TABBIE KP

Siete a caccia dello zaino perfetto? Kipling presenta  TABBIE KP uno zaino medio della collezione Kipling premium

Uno zaino alla moda. Medio. Il suo stile chic metropolitano, è arricchito con dettagli in morbida pelle e metallo di alta qualità. Se adorate esplorare la città, fare lunghi giri in bici, allora non potete rinunciare a TABBIE KP. Con Tracolle regolabili, pelle di qualità, dettagli esclusivi, due scomparti interni per mantenere tutto organizzato, interni in elegante color cioccolato fanno di questo zaino davvero un must have. Fantastico.

SCIARPE

Da Kipling si trovano anche una varietà di SCIARPE

STILE BRITISH

STILE BRITISH 
Per questo Natale2015 Kipling è uscita anche con uno STILE BRITISH. 
Potete visionare tutti gli articoli nello shop online
Meravigliose, non trovate?!
 
Fino al 25 Dicembre 2015 sullo WWW.KIPLING.COM c’è uno sconto del 30%  sul secondo articolo…davvero interessante!!! Adorabili le borse e accessori Kipling che sono sempre un grande successo a qualsiasi età,  in qualsiasi periodo e con qualsiasi outfit.
 
Per ulteriori approfondimenti info e delucidazioni vi rimando al SITOPAGINA FACEBOOKTWITTERINSTAGRAMPINTERESTGOOGLE+YOUTUBE

Lascia un commento. Curiosa di sapere cosa ne pensi...

You Might Also Like

Here you can find the related articles with the post you have recently read.