close

Se si vuole diventare una fashion blogger. Un’influencer. Insomma una persona che ci sappia fare. Bisogna imparare a farlo con le proposte più disparate. Mie care Makeuppine, ormai il mondo del  web spopola di ragazze che cercano di dettare dritte sulla moda. Che cercano di essere fonte di ispirazione. Oggi tutte vogliono essere delle It girl

Essere una It girl stile e classe con Kikiamo franchising

Quando si ama la moda non si bada al portafoglio e ciò non significa che bisogna acquistare solo abiti e accessori costosi, anzi tutt’altro. La vera e grande capacità di una It girl è quella di saper mixare proposte di alta moda con altre low cost. Vi presento Kikiamo franchising una web company. Un network di negozi e corner in franchising, dove è possibile trovare accessori moda, abbigliamento, borse, bijoux. 

Kikiamo franchising si rivolge alle donne di qualsiasi età. Offre la possibilità di aprire un negozio in franchising per abbigliamento donna e uomo. Se domandate ad una It girl quale stile preferisce, di solito non sa mai rispondere. Si lascia sempre trasportare dal trend del momento ed è per questo che da Kikiamo franchising  troviamo gli stili più disparati. Dal rock al romantico. Dall’hippie al punk. Si trova davvero di tutto. E ora che ci avviciniamo al Natale sarebbe anche il posto ideale per potere fare dei pensierini carini, sfiziosi e soprattutto fashion e low cost.

Clicca qui per poter acquistare online – Clicca qui per trovare il negozio Kikiamo più vicino

Io amo la moda in toto. Ma se una cosa che va di moda, mi sta male o non mi piace, di sicuro non me la faccio piacere a forza. Adoro essere rock ma anche romantica. Altre volte mi piace essere hippie e/o  un pò punk, tutto dipende dall’ umore, dalla giornata e da una serie di altri fattori variabili. Amo le cose fashion, soprattutto gli accessori e da Kikiamo né ho trovati di carinissimi.

ANELLO SERPENTE KIKIAMO

Un anello molto colorato. Super sbrillucicoso e dal design ultra glam.

CIONDOLO A CUORE CON CATENA LUNGA

Questo charm a forma di cuore che pende da questa catena. E’ molto trendy, non trovate?!

 SCIARPA IN CINIGLIA

Annodato su  un blazer. Su un abito. Ma anche su borse. Come cintura negli anni 70 è un must have è una manna contro il freddo!!!! 

Insomma, che sia una borsa, che sia una scarpa, che sia un cappello, che sia un bijoux gli accessori sono elementi essenziali per il completamento di uno stile, di un outfit e da Kikiamo franchising avete solo l’imbarazzo della scelta. Ma la cosa più importante che mi dimenticavo di dirvi, i prezzi, ovviamente low cost. Fossi in voi un giretto me lo farei…

Per saperne di più: SITO – PAGINA FACEBOOK

 

Leggi anche:

Come diventare Fashion Blogger

Tags : FASHIONFASHION BLOGGERFASHION BLOGGER DIARIESFASHION BLOGGER ITALIAFASHION BLOGGER ITALIANAFASHION STYLEFASHION STYLE BLOGGLAMOURINFLUENCERIT GIRLKIKIAMOKIKIAMO FRANCHISINGKIKIAMO FRANCHISING DOVE ACQUISTARE OGGETTI ALLA MODA LOW COSTLOW COSTMODANETWORKSHOPPINGSHOPPING ONLINESTYLETENDENZETRENDYWEBCOMPAHNY
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js