close

Malice&Pearls gioielli fatti a mano all’ uncinetto. Mie care Makeuppine, ciao! Buon lunedì e buon inizio settimana. Nel mio blog/magazine si parla spesso di handmade, made in Italy. Ho una grande ammirazione per le tante ragazze, che grazie a creatività, abilità manuali, riescono a creare dei veri e propri capolavori. Oggi sono qui a presentarvi Malice&Pearls, vi avevo preannunciato qualcosa su Instagram (seguitemi se vi va)

Malice & Pearls gioielli fatti a mano all’ uncinetto

Creare dei gioielli a mano, da hobby a vero e proprio lavoro, non è cosa semplice e facile, soprattutto con la concorrenza che c’è. Come dico sempre io, per farsi conoscere e per emergere bisogna distinguersi dalla massa e non omologarsi. Malice&Pearls sono delle ragazze dolcissime che dalla fusione di antico e moderno creano dei bijoux molto originali, innovativi e mai banali. Dalla passione per la moda, intesa come espressione di se stessi e quindi originale, al passo con le tendenze e la passione delle arti antiche, quali la maglia, l’uncinetto, che sembrano essere dimenticate, ma che puntualmente ogni generazione si trova a riscoprire e ad amare, nascono le creazioni di Malice&Pearls.

Malice & Pearls gioielli fatti a mano all’ uncinetto accessori unici, versatili e mai uguali 

I bijoux Malice&Pearls sono creati rigorosamente a mano. Uno per uno. L’ispirazione nasce da un colore,  da una forma, da un materiale, da uno stato d’ animo, ogni occasione è buona per realizzare collane, orecchini, bracciali, borse, cappelli, sciarpe, poncho, maglie, adattandosi sempre alle tendenze e alla moda del momento. Sulla Pagina Facebook  Malice&Pearls è possibile visionare tutte le loro meravigliose creazioni. Potreste anche decidere per questo Natale di regalare un qualcosa di unico ed originale proprio marcato Malice&Pearls.

Perché regalare un oggetto fatto a mano e nello specifico Malice & Pearls gioielli fatti a mano all’ uncinetto?

Perché un regalo fatto a mano è unico, originale, esclusivo nel suo genere. Ogni creazione Malice&Pearls è diversa dall’altra. È realizzata a mano dall’inizio alla fine. Dalla ideazione, alla progettazione, alla creazione, fino al confezionamento e alla spedizione, tutto fatto a mano. Ogni oggetto handmade è realizzato da persone che amano quello che fanno. Ogni creazione è realizzata con passione, amore e cura per il dettaglio. Quando si regala a qualcuno un oggetto fatto a mano, stai dicendo a quella persona che si merita qualcosa di unico e di speciale. Non gli stai donando un qualsiasi pezzo di plastica, ma tutto l’amore, l’attenzione, la maestria che quell’oggetto ha respirato mentre veniva creato. Inoltre un oggetto realizzato a mano lo si può personalizzare a proprio piacimento. 

Maria Grazia, mia concittadina, dolcissima e disponibilissima mi ha inviato questi orecchini molto belli e particolari che io ho sfoggiato durante i miei press day  a Milano dei scorsi giorni, ho abbinato questi particolarissimi orecchini con altri accessori.

SHOP NOW MY OUTFIT
 
ORECCHINI: Malice&Pearls
SUNGLASSES: GlassesShop
GIUBBINO: City sports wear
BORSA: Micheal Kors
BRACCIALI: no brand
OROLOGIO: Alfex
JEANS: H&M
SHOES: Deichmann
LUPETTO: Benetton
 

Leggi anche:
GlassesShop – I miei nuovi occhiali da vista
GlassesShop: come ho scelto i miei occhiali da sole
Io sono a favore della creatività e voi?! Acquistare un oggetto handmade è un qualcosa di importante per l’artigianato. Io premio il talento, la passione, la cura, la responsabilità di queste due bravissime artiste Malice&Pearls e voi?! Incoraggiamo a coltivare le tradizioni…

Tags : ACCESSORI MODABIJOUXBIJOUX HANDMADEBLOG MAGAZINEDREAMSWITHLAFRAFASHIONFASHION BLOGFASHION BLOG ITALIAFASHION BLOGGERFASHION BLOGGER ITALIANAFASHION BLOGGER ITALIANEFASHION STYLEFRANCESCA ROMANA SEPEGLASSESSHOPHANDMADELA FRAMADE IN ITALYMALICE&PEARLS GIOIELLI FATTI A MANO ALL'UNCINETTOMODAOTDOUTFITOUTFIT COMPLETOTENDENZE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js