close
LIFESTYLE

Samsung Galaxy A 2016 pensati per le nostre mille passioni

Buzzoole
Samsung Galaxy A 2016. Tutti si chiedono perché facciamo quello che facciamo? Perché mangiamo prima con gli occhi e poi con la bocca? Ci facciamo foto prima, dopo e durante un allenamento o una giornata di svago? Quel determinato video ci fa tanto ridere che non riusciamo a smettere di guardarlo? Facciamo shopping online? Vi siete mai chiesti perchè lo facciamo? Sapete perchè? Perchè è quello che ci piace fare e Samsung lo sa

Samsung Galaxy A the new incredible smartphone 2016

Samsung Galaxy APer questo 2016 Samsung è uscita con una nuova serie Galaxy A. Una serie di smartphone che si caratterizza per un design pregiato ed eccezionale e le migliori prestazioni di fotocamera. La serie Galaxy A 2016 integra il design e la tecnologia più innovativa di Samsung. Veri e propri gioiellini che forniscono mille e più metodi per poter stimolare la creatività nel miglior modo possibile, consentendo ai consumatori di esprimere la propria individualità con prestazioni eccezionali in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016). 

Smartphone Samsung Galaxy ABenchè io sia un’amante della concorrenza, non disdegno i nuovi smartphone nati in casa Samsung. La serie Galaxy A 2016 eredita stile e design dei migliori Galaxy disponibili sul mercato e si prestano al servizio delle nostre mille passioni!

I nuovi Samsung Galaxy A 2016 design elegante e armonioso

I nuovi Samsung Galaxy A 2016 dal design elegante e armonioso, garantiscono una migliore esperienza visiva

  • Cornice ridotta.
  • Fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi.
  • Stabilizzatore ottico d’immagine OIS  per impedire la sfocatura dell’immagine.
  • Lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità.
  • Ampio display super Amoled esalta ogni contenuto come nessun altro smartphone, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali.

E’ possibile realizzare dei selfie perfetti grazie alle funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto.La batteria è stata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo ancora più durata e la libertà di utilizzare il proprio GALAXY  A 2016 senza pensieri. GALAXY A5(2016)  invece è dotato della ricarica rapida per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti. 

I nuovi Samsung Galaxy A 2016 hanno tutto per tutti 

I viaggiatori più avventurieri potranno scattare foto e girare video indimenticabili. Noi fashion & beauty addicted potremmo divertirci a provare e pubblicare le foto e stili più nuovi. Le amanti del cibo potranno cercare le ricette preferite e mettersi alla prova con il proprio talento. I nerd tecnologici potranno divertirsi provando i nuovi titoli di gioco e scoprire le infinite caratteristiche tecniche dei nuovi device.
 
GALAXY A5 (2016)  lo trovate in vendita a  €429. Per saperne di più clicca QUI
 
GALAXY  (2016)  lo trovate in vendita €329. Per saperne di più clicca QUI
 

Ormai tutti noi siamo fedeli al nostro smartphone e, purtroppo, riusciamo ad esprimere il meglio di noi stessi con l’ausilio della tecnologia. Scoprire se stessi è un viaggio entusiasmante e i nuovi Samsung possono essere dei validi aiuti. Voi mie care Makeuppine geek, quale SAMSUNG GALAXY preferite?

Tags : DESIGNDREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPEGALAXY AITECHLIFESTYLELIFESTYLE BLOGLIFESTYLE BLOGGERLIFESTYLE BLOGGER ITALIALIFESTYLE BLOGGER ITALIANASAMSUNGSAMSUNG GALAXY 2016 PENSATI PER LE NOSTRE MILLE PASSIONISAMSUNG GALAXY ASAMSUNG GALAXY A 2016SMARTPHONETECNOLOGY
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.