close
BEAUTYBEAUTY ROUTINE

Touch me – Come idratare la pelle del corpo

Touch me di Exa - Come idratare la pelle del corpo

Mie care Makeuppine ciao. Mi chiedevo, voi come scegliete i vostri cosmetici? Quando avete tra le mani un trucco, una crema li esaminate con la vista, l’olfatto oppure il tatto?! Personalmente, utilizzo tutti e tre i sensi e tendo a prediligere prodotti che idratino al meglio la mia pelle, specie nei momenti di stress. Ultimamente sto utilizzando un prodotto che mi ha conquistata dal primo utilizzo: Touch me 

Touch me: Come idratare pelle corpo 

Touch me  è un prodotto di Exatoi perfezionamento domiciliare per viso e corpo. La linea di prodotti Exa è creata  per continuare e migliorare i trattamenti effettuati nelle cabine estetiche.

Touch me è un prodotto  che mi sta piacendo tantissimo. E’ una crema idratante per il corpo da utilizzare quotidianamente con un bel massaggio. La sua consistenza soffice e avvolgente si fonde sulla pelle per una piacevole sensazione di morbidezza. Touch me è una coccola che mi concedo ogni mattina e ogni sera dopo le mie quotidiane docce. Grazie al suo potere addolcente restituisce compattezza ed elasticità, preservando la naturale bellezza della pelle in un tocco deliziosamente vellutato. 

Al suo interno troviamo solo sostanze funzionali, come olio di germe di Riso, Burro di Karitè, Proteine del Latte, Proteine della soia, Ribes, Chitosano, Olio di Argan, Arnica, Centella asiatica. Touch me inci: Aqua, Oryza sativa bran oil, Cetearyl alcohol, Ethylhexyl palmitate, TEA-stearate, Cocos nucifera oil, Glycerin, Propylene glycol, Ceteareth-25, Glyceryl stearate, Butyrospermum parkii butter, Cetyl palmitate, Polysorbate-60, Argania spinosa oil, Arnica montana extract, Centella asiatica extract, Lactis proteinum, Ribes nigrum extract, Chitosan succinamide, Glycine soja protein, Hydrolyzed wheat protein, Carbomer, Daucus carota extract, Polysorbate-20, Zea mays germ oil, Parfum, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, Sodium hydroxide, Ethylhexylglycerin, Cinnamyl alcohol, Linalool.

Touch me di Exa – Come idratare la pelle del corpo. Ogni donna è diversa. Ogni donna è un mondo a sé ed Exa Estetica lo sa

L’approccio alla bellezza e all’estetica per Exa è sinonimo di qualità, attenzione alle materie prime, all’efficacia che dà risultati nel tempo, senza sorprese. I  prodotti e i trattamenti Exa funzionano perché sfruttano le energie del corpo che interagiscono rispettando l’equilibrio dell’organismo. Exa produce totalmente made in Italy, progettando i propri prodotti e tecnologie ponendo l’attenzione sull’efficacia, la qualità e la funzionalità.

In Exa Estetica ascoltano le donne per studiare un percorso assolutamente personalizzato e proporre loro i migliori trattamenti, più sicuri, più naturali, più efficaci.

Exa Estetica è una famiglia dedicata alla bellezza, più che un marchio. E’ la storia di persone, passioni, dedizione, esperimenti, prove, verifiche. Un’azienda che funziona perché fatta di uomini e donne appassionati, onesti, sempre pronti a mettersi in gioco. Ringrazio tantissimo Exa Estetica.

Per saperne di più: SITOPAGINA FACEBOOK 

Tags : BEAUTYBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER DIARIESBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY BLOGGER ITALIANEBEAUTY REPORTERBELLEZZABENESSEREBLOG BEAUTYCOME IDRATARE PELLE DEL CORPO CON TOUCH-MECOSMETICICREMA CORPOCREMA CORPO IDRATANETEDREAMSWITHLAFRAESTETICAEXA ESTETICAFRANCESCA ROMANA SEPEMADE IN ITALYTOUCH-ME
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.