close
BEAUTY

Come tingere capelli con crema colorante Goralin

Mie care Makeuppine, ciao. Ormai, due donne su tre tinge i capelli. Tingere i capelli, è diventato una vera e propria moda. Una volta lo si faceva per coprire gli odiosissimi e antiestetici capelli bianchi, oggi invece amiamo sperimentare, giocare con il nostro look, per vederci diverse e più sicure di noi. Un’altra cosa che ci piace è trovare soluzioni pratiche e veloci che ci facciano risparmiare tempo. Eh, si perché il tempo per noi donne è prezioso. Il 90% delle donne che conosco decide di tingere i capelli a casa, utilizzando formule delicate e per nulla aggressive. Quest’oggi voglio presentarvi Goralin: una soluzione semplice, pratica ed efficace.

Goralin: la crema colorante più rapida che esiste in commercio 

Goralin

Goralin è stata studiata e progettata proprio per le donne che non hanno molto tempo da dedicarsi, ma che vogliono comunque essere belle e curate. Offre una cosmesi professionale a portata di tutti. Uomini e donne che in poco tempo ricercano prodotti eccellenti per la propria bellezza e la propria immagine. Bastano 5minuti per una tintura perfetta.

Goralin: obiettivo

Garantire la semplicità di un risultato istantaneo. Una risposta sicura all’esigenze concrete dell’uomo e della donna. Goralin crede nell’innovazione, nell’affidabilità e nella qualità dei propri prodotti. Ho voluto provare la crema colorante Goralin su mia madre. Ho utilizzato una colorazione CASTANO è il colore che si avvicina di più al suo colore naturale. L’utilizzo della crema colorante Goralin è stato per coprire la ricrescita che era alquanto bianchiccia. L’applicazione deve avvenire su capelli puliti ed asciutti.

Crema colorante Goralin: come si utilizza

Prima di utilizza la crema colorante Goralin è bene eseguire il  test di sensibilità cutanea 48 ore prima di ogni applicazione. Il test di sensibilità cutanea: si esegue applicando dietro l’ orecchio e/o nell’ incavo del gomito un piccolo quantitativo di crema colorante, più o meno un centimetro quadrato. Ripetere l’operazione per due o tre volte lasciando asciugare nell’ intervallo. Se durante questo lasso di tempo compaiono prurito, arrossamenti o altre anomalie cutanee è bene non applicare il prodotto.

Crema colorante Goralin: cosa ci occorre

Un tubetto o due, a seconda della lunghezza, crema colorante Goralin. Pennello per tinta. Ciotola di plastica. Guanti in lattice. Mantellina o asciugamani per coprire i vestiti

Spremere il tubetto della crema colorante Goralin.

Aggiungere il flaconcino di acqua ossigenata a 10 vol. in modo da ottenere una crema fluida.

Applicare una crema idratante sull’attaccatura dei capelli e intorno al viso, in questo modo si riparerà la  pelle da sbavature di colore indesiderate.

Dividere la capigliature in due zona: si inizia a stendere la tinta sulla nuca con il pennellino. All’inizio la crema colorante Goralin si applicherà  soltanto sulla radice. Si inizia dalla nuca e poi ci si sposta sulle ciocche una ad una facendole cadere verso il basso passando il pennello impregnato di tinta soltanto sulla radice. Per dividere le ciocche ci si può aiutare anche con la punta del  retro del pennello. Quando si avrà finito di colorare tutte le radici, si passerà alle lunghezze. Per fare questo procedimento si può prendere il colore direttamente con le mani e passarlo bene su tutti i capelli, se lo si applica da sole. Ma dato che gliel’ho applicato io, l’ho steso sulle lunghezze con il pennello. Dopo aver finito di stendere uniformemente il colore su tutta la lunghezza, si realizza uno chignon.

Lasciare in posa dai 5 ai 7 minuti. 

Dopodiché si risciacqua abbondantemente eliminando ogni residuo di crema

Procedere allo shampoo  e alla messa in piega abituale. 

Nessuna crema colorante vanta simili risultati, che ve ne pare?!

La crema colorante Goralin è miscelabile con le altre tonalità. Tinge ma non decolora. La crema colorante Goralin viene prodotta nei colori NERO-BRUNO-CASTANO-BIONDO-ROSSO. Altre varianti di colore si ottengono miscelandole. Tempo di posa ridotto per chi non sopporta le comuni tinture, anche le migliori. Seguire scrupolosamente le istruzioni indicate sul volantino che si trova nella confezione.

Per sapene di più: WWW.GORALIN.COM

Tags : BEAUTYBEAUTY BLOGBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY REPORTERCAPELLICOME TINGERE I CAPELLI CON LA CREMA COLORANTE GORALINCREMA COLORANTEDREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPEGORALINSHOPPING ONLINE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.