close
BEAUTY

Elf Cosmetics dove trovare make-up valido a poco prezzo

Elf Cosmetics dove trovare make-up valido a poco prezzo. Nel make-up di primavera c’è solo l’effetto finale. Uno stile naturale, fatto di toni neutri ma luminosi. Copre i difetti ed esalta l’armonia. Di solito per realizzare un make-up naturale fatto bene, quello che conta è avere prodotti buoni e validi.  Creare un make-up di qualità a poco prezzo? Si può, eccome se si può.

Per essere glamour e testare le ultime novità in campo beauty, non sempre è necessario spendere cifre da capogiro. Per lavoro, di cosmetici ne testo tantissimi, da quelli extra lusso a quelli super commerciali. Con Elf Cosmetics, si trova il giusto compromesso tra qualità-prezzo. E’ il brand preferito dai make-up artist. Lo adorano giornalisti e blogger e vi svelo un segreto, anche il mio!  

Elf Cosmetics: creare un make-up di qualità a poco prezzo

Elf Cosmetics- creare un make-up di qualità a poco prezzo

Il desiderio di Elf Cosmetics è quello di creare un make-up di qualità spendendo poco, rendendo i propri prodotti accessibili a tutte le donne che amano la bellezza. Ogni donna potrà trovare da Elf Cosmetics quello che più le si addice. Anche un amke-up low cost può essere ad alti livelli. Da Elf Cosmetics è possibile testare le ultime novità makeuppose, dal finish impeccabile. Polveri pigmentate, rossetti long lasting, smalti super resistenti, tutto questo e altro ancora, utilizzando budget ridottissimo.

Elf Cosmetics: brand molto noto tra le make up addicted. 

Su WWW.ELFCOSMETICS.IT si trovano oltre 900 prodotti per il make-up a partire da 1 euro.  Trucchi per occhi, labbra, viso, unghie. Accessori di ogni genere. Pennelli professionali. Set, palette. Insomma se siete alla ricerca di uno strore makeupposo, con prodotto validi e non volete spendere cifre astronomiche, Elf Cosmetics fa al caso vostro.

Chi mi segue su Instagram (se ancora non lo fate mi trovate come @dreamswithlafra) saprà che sono stata fuori e il mio beauty roll da viaggio era pieno di make-up Elf Cosmetics.

Leggi anche: Dove Trovare Il Miglior Beauty Roll Da Viaggio

Di Elf Cosmetics apprezzo molto la linea studio. I pennelli in modo particolare, ho scritto  anche un post: I pennelli adatti per make-up: i miei preferiti e il loro utilizzo, sono fantastici. Il duo blush-bronzer ottimo per definire gli zigomi. Gli ombretti in crema facili da stendere e durano tutto il giorno senza necessità di continui ritocchi.

Elf Cosmetics: la mia esperienza

Elf-Cosmetics-FARD-ILLUMINANTE-
Elf-Cosmetics-FARD-ILLUMINANTE-
Elf-Cosmetics-FONDOTINTA-ZERO-DIFETTI
Elf-Cosmetics-FONDOTINTA-ZERO-DIFETTI
Elf-Cosmetics-LIPSTICK-
Elf-Cosmetics-LIPSTICK-
Elf-Cosmetics-SALVIETTE-RIVITALIZZANTI-
Elf-Cosmetics-SALVIETTE-RIVITALIZZANTI-

Elf-Cosmetics travel-beauty

Nuove scoperte sono state

 

FONDOTINTA ZERO DIFETTI

 

Grazie alla sua formula leggera e non grassa, si fonde perfettamente sulla pelle per un effetto satinato e super naturale. Facile da applicare, contiene un filtro di protezione solare 15 che permette alla pelle di rimanere protetta per tutta la giornata. Consigliato per chi vuole coprire e correggere qualche lieve imperfezione e uniformare l’ incarnato. Idrata e protegge intensamente. Una volta steso sul viso, si viene a creare una base leggera e impalpabile, oil free. E’ disponibile in 6 colorazione, io ho scelto la colorazione SAND, perfetta per il mio incarnato.

 FARD ILLUMINANTE

Una cipria setosa che si fonde sulla pelle donando una delicata luminosità al viso. Studiato per offrire un colore a lunga tenuta e donare all’ incarnato un tocco di luce. Pennello e specchietto inclusi nella confezione per una comoda applicazione, io l’ ho applicato con il mio kabukino su tutto il viso e in modo particolare sulle gote. In sette colorazioni il mio è nella colorazione GLOW, molto scintillante e luminoso.

 LIPSTICK 

Per avere labbra morbide e idratate è  buona norma, prima di procedere al makeup, passare un buon burrocacao. Ridisegnare il contorno della bocca con una matita di colore neutro. Riempirle con il rossetto. Io ho scelto Elf Cosmetics: LIPSTICK adatto a chi vuole concedersi colore e lucentezza e lunga tenuta sulle proprie labbra. La formulazione é ricca di agenti idratanti ammorbidisce e protegge le labbra lasciandole lisce come seta. E’ disponibile in sei colorazioni il mio è nella colorazione SOCIABLE un bel rosa luminoso, ma freddo. Mi piace proprio. Può sembrare forte, ma sulle labbra rende parecchio.

SALVIETTE RIVITALIZZANTI

Le salviette Elf sono impregnate di lozione, idratano la pelle e la lasciano morbida per tutta la giornata. Ultra pratico, questo pack si infila facilmente in borsa. La sua formula, arricchita in aloe vera, burro di cacao, vitamina E, soia, Ginkgo biloba, latte di cocco e olio di mandorle dolci, rivitalizza e nutre la pelle. Odore fantastico e poi sono super pratiche. Le ho utilizzate anche per struccarmi e sono risultate abbastanza valide. Una ventata di primavera per un colorito uniforme fatto di toni neutri e luminosi.

Ecco il make-up che ho realizzato

my make up elf cosmetics

Che ve ne pare?

Fossi in voi un pò di shopping makeupposo lo farei

Per saperne di più: WWW.ELFCOSMETICS.IT

Tags : BEAUTYBEAUTY BLOGBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY DIARIESBEAUTY REPORTERBLOGGERDREAMSWITHLAFRAELFELF COSMETICSFRANCESCA ROMANA SEPELOW COSTMAKE UPMAKE UP ARTISTMAKE UP PRIMAVERASHOPPIN ONLINETRAVEL BEAUTY
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.