close
FASHIONTENDENZE

Moda anni 50: storia del nuovo abito Promod

Mie care Makeuppine, ciao. Quando  scegliete un abito, vi chiedete mai da dove nasce? Qual’è stata la molla che ha dato l’idea, l’ispirazione a quella creazione? Stavo visitando il sito di PROMOD e sono rimasta affascinata dal nuovo abito in stile anni 50. E’ un vestito molto leggero, fresco, che sarà un must have per quest’estate, ne sono certa. Spinta dalla curiosità, ho scoperto che Michelle Boor, direttrice di stile e la sua equipé di stiliste hanno realizzato un vestito a immagine e somiglianza della donna francese, da sempre icona di glamour, eleganza, charme. Michelle ha voluto proprio questo: un vestito nel quale ogni donna possa sentirsi bella, sensuale, sicura ed unica.

Moda anni 50: il nuovo abito Promod per una donna dinamica e libera

Per un’ icona di stile. Una donna che ama sentirsi bene nei suoi vestiti. L’equipé di stiliste di Michelle, per realizzare il nuovo abito Promod, si sono ispirate agli anni 50. Al look iconico della riviera francese. Allo stile glamour della Dolce Vita. All’allure femminile ed elegante della donna dell’epoca. Negli atelier Promod, il nuovo abito e stato ideato, disegnato e concepito per diventare un pezzo jolly da avere nel proprio guardaroba.

Il colletto per un tocco chic. Il taglio senza maniche per il lato moderno. Le forme definite e voluminose della gonna, perchè ogni donna possa sentirsi bella, indossandolo. E’ stato creato in tre colori. Nero per l’eleganza. Rosso papavero per un tocco glamour e poi c’è la versione stampata pensata appositamente per Promod. Il dettaglio che sicuramente fa la differenza è questa cintura da annodare davanti o dietro. 

Trovo che il nuovo abito Promod sia un vero passpourt lo si può indossare con sandali e ballerine per un look più romantico, magari accompagnato da un foulard di seta e una pochette, oppure per un look più cittadino con sneakers e una maxi borsa!

Io vi consiglio di non farvelo scappare è davvero un affare lo trovate a €29,95
 
Venitelo a scoprire su: WWW.PROMOD.IT
Tags : ABBIGLIAMENTO DONNAANNI 50BLOG MODADREAMSWITHLAFRAESTATE 2016FASHION BLOGFASHION BLOGGERFASHION BLOGGER ITALIAFASHION BLOGGER ITALIANAFASHION BLOGGER ITALIANEFASHION NEWSFRANCESCA ROMANA SEPEMODA ANNI 50MODA DONNANEWS MODANUOVO ABITO PROMODPROMODSHOPPING ONLINE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.