close

Woodstock Zambon, perchè il tempo passa in fretta quando ci si diverte. Mie care Makeuppine ciao! Come state?! Se mi state seguendo, saprete che ne sto approfittando per fare un pò di mare, oltre che trascorrere un pò di tempo con il mio fidanzato, che durante la giornata lavora incessantemente e instancabilmente. Il sole, la spiaggia e il mare stanno facendo passare queste giornate velocemente. Ho conosciuto un pò di persone. Ogni mattina mi sveglio e dico a me stessa: “Il tempo è tutto quello che si ha, quello che conta non è risparmiarlo ma goderselo!” Ed è quello che sto facendo mie care. L’altra sera il mio fidanzato è tornato prima del solito da lavoro e ne abbiamo approfittato per farci una passeggiata. Il paese dove sta lavorando attualmente è Bova Marina, un paesino prevalentemente turistico in provincia di Reggio di Calabria

 LEGGI ANCHE

Shooting fotografico passeggiando per il lungomare di Reggio di Calabria

Shooting fotografico durante una giornata a Scilla

Cosa vedere a Reggio di Calabria, città tutta da scoprire e amare

 

Bova Marina è un comune italiano di 4.124 abitanti della provincia di Reggio Calabria, in Calabria. Qualche anno fa si è aggiudicata la bandiera verde delle spiagge, l’autorevole riconoscimento europeo assegnato dalla FEE. La cittadina è attiva particolarmente durante il periodo estivo grazie alle splendide spiagge e al panorama che offre. L’altra sera invece, siamo stati a Bova, un comune italiano di 442 abitanti della provincia di Reggio Calabria, in Calabria, 😐 😐 ed inserito nel circuito de I Borghi più belli d’Italia. Ha origini molto antiche come testimoniano rinvenimenti di armi silicee dell’epoca neolitica, ritrovate numerose nel territorio. Se siete curiose di scoprirne di più CLICCATE  QUI Potevo mai non approfittarne per scattare qualche foto?! Certo che no! E per l’occasione ho creato anche un outfit molto carino, a mio avviso, ovviamente! Curiose?! Vi lascio le foto

 

 

Amo vestire semplice. Lo avrete capito! Indosso un paio di shorts beige di Motivi. Una maglietta a maniche corte, stile impero, per coprire un pò di magagne è dell’Oviesse. Le ciabattine, le adoro, molto carine, artigianali Moda Mare Positano. La mia amatissima tracolla Gola, amo alla follia. Occhiali da sole Ray Ban di Giarre.com. Orecchini lobo, collana e bracciale tutto by H&M.

Perchè il tempo passa in fretta quando ci si diverte: il pezzo forte dell’outfit è l’orologio della Woodstock Zambon

Woodstock Zambon nasce negli anni 20 come mobilificio, evolvendosi poi come rivenditore di prodotti vintage. Da Woodstock Zambon è possibile trovare una vasta gamma di accessori provenienti da tutta Europa, una nuova linea d’abbigliamento direttamente dall’America il tutto a prezzi low cost e acquistabili anche da casa online. Sia per donna che per uomo. Per saperne di più: www.woodstockzambon.com Dal vastissimo catalogo Woodstock Zambon ho scelto l’ orologio mondo vittoriano.

 

Per avere il mondo sempre a portata di polso. Lo scoccare del tempo in stile vittoriano. Il cinturino, in finta pelle, stile vintage, lo rende un orologio facilmente intercambiabile, il che consente una maggiore personalizzazione per essere sempre versatili e super fashion, non trovate?!

 

 

SHOP NOW MY OUTFIT

MAGLIETTA OVIESSE

SHORTS MOTIVI

CIABATTINE MODA MARE POSITANO

TRACOLLA GOLA CLASSIC 

ACCESSORI H&M

OCCHIALI DA SOLE GIARRE

OROLOGIO WOODSTOCK ZAMBON

Fatemi sapere che ne pensate…

 

SalvaSalva

Tags : BOVA MARINACALABRIADREAMSWITHLAFRAFASHIONFASHION BLOGGERFASHIONISTAFRANCESCA ROMANA SEPEOROLOGIOOROLOGIO MONDO VITTORIANOOTDOUTFITOUTFIT COMPLETOPERSONALIZZAZIONEREGGIO CALABRIASHOOTINGSHOOTING FOTOGRAFICOSTYLETEMPOVINTAGEWOODSTOCK ZAMBON
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

3 commenti

  1. Ma grazie Saby, che carina che sei! Ineffetti sono molto carini questi posti, peccato che sono abbandonati a se stessi. L’orologio anche a me piace molto, lo sto utilizzando spesso.
    Grazie per essere passata.
    Un abbraccio anche a te
    La Fra

  2. Ma quanto sei bella???
    Da tanti anni non ritorno in Calabria, paese origine di mio padre… nei tuoi scatti rivedo una me adolescente per le vie di quei paesini. Bellissimo l’ orologio, amo gli orologi, ne ho tantissimi. Un abbraccio.

Curiosa di sapere cosa ne pensi.

//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js