PANASONIC TV 4K Pro

ARTE E TECNOLOGIA SI UNISCONO: IL NUOVO TELEVISORE PANASONIC DX800

Buzzoole

Oggi parliamo di design, di arte che si fondono in un qualcosa di sublime e super tecnologico. Mie care Makeuppine, ciao! Vi presento il nuovissimo televisore che la PANASONIC (chi di voi non la conosce?) ha lanciato sul mercato. Un televisore creato per armonizzarsi con l’arredamento, per interpretare uno stile di vita e per portare tutto il glamour di Hollywood nelle nostre case: IL NUOVO PANASONIC VIERA DX800 4K PRO, modello high-end, che fa parte della gamma europea 2016  di televisori LED UHD 4K.

PANASONIC VIERA DX800 4K Pro
Questo 2016 sarà ricordato per gli Europei di calcio, le Olimpiadi e per il nuovissimo PANASONIC VIERA DX800 4K PRO. E si, dopo tutti questi eventi importanti un MAXI SCHERMO ci voleva. Se si mette il fatto che è anche un oggetto da design, si fa STRAIKE!!! 

PANASONIC VIERA DX800 4K PRO ha  un design molto elegante e raffinato. Innumerevoli rifiniture gli conferisco una spiccata personalità in grado di regalare un’esperienza visiva e sensoriale unica. PANASONIC DX800 non si limita ad essere appoggiato su un mobile, ma rappresenta un vero e proprio oggetto da design. Si adatta a qualsiasi stile e arredamento. Ha una resa sonora superiore all’audio integrato nei TV tradizionali. La SOUNDBAR dedicata, che di solito si acquista a parte, si armonizza perfettamente con la TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi. Grazie ad un DESIGN FREESTYLE, lo schermo darà un tocco di originalità, importanza ed eleganza a qualsiasi abitazione. PANASONIC DX800 combina le più recenti innovazioni nella TECNOLOGIA HDR (High Dynamic Range) con lo straordinario formato UHD 4K, per riprodurre immagini che hanno le stesse caratteristiche di qualità, contrasto e colore di quelle ideate dal regista. 

PANASONIC VIERA DX800 4K Pro

CON PANASONIC DX800 SI AVRA’ HOLLYWOOD A CASA PROPRIA

Si è instaurata una prestigiosa collaborazione tra PANASONIC e l’industria cinematografica di Hollywood, garantendo un impegno da parte di PANASONIC di portare tra le mura domestiche, la più eccezionale esperienza visiva. GLI HOLLYWOOD LABORATORIES PANASONIC hanno contribuito a garantire che le prestazioni del DX800 fossero in grado di riprodurre puntualmente la visione del regista. Il processore PANASONIC STUDIO MASTER  HCX (Hollywood Cinema Experience) permette di vedere film e programmi con una precisione cromatica mozzafiato. I rigorosi test per la qualità cinematografica che questo televisore ha superato, gli hanno valso l’ambita ed esclusiva certificazione THX.
PANASONIC DX800 dispone del PANNELLO CINEMA DISPLAY DX800 progettato per offrire un’esperienza visiva come quella del cinema: colori vividi e Local dimming conferiranno ai film preferiti una nuova prospettiva, offendo ulteriore livello di dettaglio e vitalità ad ogni scena. La capacità di riprodurre gradazioni particolareggiate nelle scene molto luminose così come nelle sequenze particolarmente.PANASONIC VIERA DX800 4K Pro TV_slantPANASONIC VIERA DX800 4K Pro TV_fronte
PANASONIC ha creato una schermata iniziale intuitiva e personalizzabile, basata sul sistema operativo FIREFOX OS, con cui è possibile accedere rapidamente a quello che più ci piace: canali TV, App, video, siti web e contenuti. Sono disponibili fino a tre scelte predefinite, per un accesso immediato a trasmissioni, App e dispositivi personali connessi al televisore.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE

  • LED UHD 4K con 2000Hz (BMR): Pannello Cinema Display ad altissima tecnologia per una dettaglio impressionante anche nelle scene in rapido movimento
  • HCX STUDIO MASTER: La più precisa elaborazione di immagine, messa a punto ad Hollywood, per riprodurre l’immagine così come pensata dal regista
  • DESIGN FREESTYLE: Le linee rivoluzionarie di questo TV ne fanno un pregiato oggetto di design. La potente soundbar dedicata si armonizza perfettamente con il design del TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi.
  • IL DX800 è compatibile con il protocollo Simple Device Discovery (SDDP) di Control4 e potrà essere integrato in una rete domestica personalizzata, rapidamente e con facilità.
  • DISPLAY THX 4K: Lo schermo 4K ha superato rigorosi controlli di qualità, per offrirvi una visione autenticamente cinematografica.
  • PANNELLO SUPER BRIGHT/HDR: Un livello straordinario di luminosità per una visione HDR superlativa
  • MY HOME SCREEN 2.0: Un look e un approccio completamente nuovi garantisce un accesso rapido ed intuitivo ai contenuti preferiti

La serie DX800 sarà commercializzata a partire dal mese di Maggio2016 indicativamente il prezzo si aggirerà intorno 1.999€ per il formato da 50” e di 2.499€ per la versione da 58”.

Beh che ve ne pare? Non è meraviglioso? Ormai la tecnologia 4K ULTRA DEFINIZIONE, soppianterà, entro qualche anno il maturo FULL HD.

PER ULTERIORI INFO E APPROFONDIMENTI VI INVITO A VISITARE 

WWW.PANASONIC.IT

  • anna santese (15 luglio 2016)

    è davvero meraviglioso, mi piacerebbe molto avere una tv simile è davvero a dir poco uno spettacolo!

  • alessandra (14 luglio 2016)

    che bello questo televisore
    http://www.alessandrastyle.com

  • Samandrea (14 luglio 2016)

    … non costa poco.. c’è da dire forse che è meglio che calino i prezzi.. sarà una novità, poco ma sicuro ma non credo che per quel prezzo ci sia la fila :O

    • Francesca Romana Sepe (15 luglio 2016)

      Cara Samantha è vero costicchia un pò. C’è il fanatico che vuole avere sempre l’ultima novità che lo acquisterebbe a qualsiasi prezzo. Poi ci siamo noi comuni mortali che appena il prezzo cala, ce lo accaparriamo 🙂
      Sicuramente i prezzi scenderanno.
      Baci

Curiosa di sapere cosa ne pensi...

You Might Also Like

Here you can find the related articles with the post you have recently read.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: