close
BEAUTYSHOPPING

Bottega Verde per una Natale senza pensieri, con tante idee regalo

Bottega Verde per un Natale senza pensieri: come recita un attore in una nota fiction “Stai senza pensieri!”Buzzoole Mancano all’incirca 38 giorni per il Natale, la festa che per chi è cristiano, celebra la nascita di Gesù bambino. Come ben sapete, sono strettamente legata alle festività natalizie. Gli addobbi. Le decorazioni. La preparazione delle varie tavole. Preparare i bimbi al Natale. Pensare a cosa preparare. Compiere tutte le tradizioni che si svolgono da generazioni  nella mia famiglia. Pensare ai look per i vari giorni di festa. Mi riempiono da sempre di gioia e allegria. Però c’è sempre quel tarlo nella testa: “Ma quest’anno cosa regalerò a tizio? Cosa regalerò a caio?!”

Bottega Verde per un Natale senza pensieri: tante idee regalo

Il Natale Bottega Verde è sempre nuovo e mai banale. Tantissime idee regalo e nuove linee in edizione limitata è sempre pronta a farci innamorare. Dal 24 Ottobre negli store e dal 4 Novembre sul www.bottegaverde.it troveremo una varietà di prezzi, di scelte e di idee che non ha uguali nel panorama della cosmesi. 

bottega-verde

Bottega Verde per un Natale senza pensieri: un mondo di idee, pieno di novità e bellezza

Quest’anno Bottega Verde si arricchisce di nuove linee come: BACIO SOTTO IL VISCHIO; DAHLIA IMPERIALE; BARBERIA TOSCANA (PER LUI); EAU DE TOILETTE VIA DEL BACIO LIMITED EDITION; PASSEGGIATA SULLA NEVE (BAGNO DOCCIA E MINI BURRO); ASPETTANDO MEZZANOTTE (BAGNODOCCIA E MINIBURRO); NUOVA COLLEZIONE MAKE UP

Bottega Verde per un Natale senza pensieri: le confezioni sono pensate per rimanere nel tempo

Oltre ai prodotti, per questo Natale 2016, Bottega Verde ha studiato le confezioni, per durare e per rimanere nel tempo. Troviamo SCATOLE IN LATTA, TAZZE IN CERAMICA, VASI IN VETRO e GRAFICHE ORIGINALI E UNICHE, pensate per dare un valore aggiunto al regalo e anche per una seconda vita

REGALI BOTTEGA VERDE
Per chi come la sottoscritta, ama fare shopping online, devo ammettere che Bottega Verde offre un e-commerce simpatico, veloce e pratico. Da tantissimi spunti, suggerimenti e invoglia ad acquistare. E’ possibile effettuare ricerche per fasce di prezzo, linea e destinazione d’utilizzo. Dal 7 novembre anche l’utente più indeciso e in cerca di idee potrà giocare a trovare i regali divertenti che abbinano il regalo giusto alle caratteristiche della persona a cui è destinato il regalo.

Bottega Verde per un Natale senza pensieri: le iniziative #NataleBv

Punto di forza di Bottega Verde sono gli oltre 400 negozi che dal 4 novembre avranno un allestimento ricco, suggestivo e pieno di atmosfera natalizia.  Inoltre acquistando prodotti per almeno 10 euro è possibile vincere un  viaggio di 16 giorni all’isola di Maui per 2 persone! Concorso con estrazione finale. Più si acquista, più si ha la possibilità di vincere. Valido sia per chi acquista online e sia per chi acquista in negozio.

Per i miei regali di Natale ho scelto

BAULETTO ARGAN E IRIS

bauletto argan iris

Una scatola di metallo che racchiude tutta la dolcezza di Argan e Iris. La confezione è composta da:

  • Argan e Iris del Marocco – Crema mani con olio di Argan e latte di Iris rigenerante lenitivo (75 ml) ricca e invitante crema. Dona comfort immediato anche alle mani più secche e disidratate, proteggendole dalle aggressioni esterne e dal trascorrere del tempo.
  • Argan e Iris del Marocco – Stick labbra con olio di Argan – rigenerante lenitivo è il prodotto ideale per avere labbra morbide e protette in ogni occasione. L’olio di Argan esercita una potente azione idratante, nutriente e antirughe …per un sorriso senza tempo.
  • Argan e Iris del Marocco – Bagnodoccia delicato al latte di Iris e Argan nutriente (400 ml)  ideale per un bagno delicato che regala setosità e morbidezza a tutti i tipi di pelle, avvolge il corpo con la sua schiuma soffice e cremosa e con la sua gioiosa fragranza.
  • Argan e Iris del Marocco – Latte per il corpo con olio di Argan e latte di Iris rigenerante lenitivo (250 ml) regala alla pelle nutrimento e protezione grazie alle preziose proprietà antiossidanti ed elasticizzanti dell’olio di Argan. La presenza di latte di Iris addolcente e lenitivo, appaga anche la pelle più delicata… per emozioni di infinta dolcezza.

ASTUCCIO SMALTI “ROSA ROMANTICA

Astuccio smalti "Rosa Romantica"

Una festa di colori per gli smalti del momento da regalare e regalarsi. La confezione è composta da tre smalti per unghie 5 ml nei colori: Paillettes rosa, Malva, Rosa velluto. Confezione regalo

 

CREMA MANI BACIO SOTTO IL VISCHIO & ALBERELLO BACIO SOTTO IL VISCHIO

CREMA MANI BACIO SOTTO IL VISCHIO & ALBERELLO BACIO SOTTO IL VISCHIO

  • CREMA MANI BACIO SOTTO IL VISCHIO la confezione è composta da: BACIO SOTTO IL VISCHIO una crema mani con estratti di Cannella e di Vischio (50 ml). Dona sollievo immediato alle mani, anche più secche e ne preserva la bellezza proteggendole. Ricca e di rapido assorbimento, sprigiona la sua magica fragranza di agrumi di Calabria e Spezie d’inverno… per assaporare ad ogni applicazione la gioia delle Feste.
  • ALBERELLO BACIO SOTTO IL VISCHIO la confezione composta da: BACIO SOTTO IL VISCHIO un burro corpo con estratti di Cannella e di Vischio (50 ml)  Ricco e appagante, nutre la pelle lasciandola liscia e vellutata. Formulato con estratti di Cannella e di Vischio, ad ogni applicazione sintonizza su note di autentico piacere e regala tutta la felicità delle feste… come “baciarsi sotto il vischio”!

Originali e simpatiche. Hanno un piccolo prezzo e possono essere utilizzati anche come ADDOBBI COSMETICI

Bottega Verde per un Natale senza pensieri: iniziativa di Charity

Anche quest’anno BOTTEGA VERDE appoggia il progetto UN NIDO PER OGNI BAMBINO della Fondazione Mission Bambini. Per ogni confezione “Carillon – Bacio sotto il Vischio” venduta l’azienda donerà alla Fondazione una quota del ricavato dando sostegno al progetto di sostegno per le famiglie in difficoltà.

Se volete acquistare i vostri regali da Bottega Verde, io non solo ve lo consiglio, ma voglio omaggiarvi di un buono sconto del 50% su tutta la spesa a partire dal prezzo di listino. Basterà entrare in uno store Bottega Verde o anche su www.bottegaverde.it e inserire il codice che trovate nella foto sottostante.

buono BOTTEGA VERDE

Per saperne di più: WWW.BOTTEGAVERDE.IT

Tags : BBLOGGERBEAUTYBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY BLOGGER ITALIANEBEAUTY REPORTERBLOG BEAUTYBOTTEGA VERDEBOTTEGA VERDE PER UN NATALE SENZA PENSIERIBVDREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPEIDEE REGALOLA FRAMAKE UP ARTISTNATALE 2016NATALE BOTTEGA VERDENATALE BOTTEGA VERDE 2016
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Informativa Privacy & Cookies

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.