Cheerz: calamiti, polaroid, calendari, fotolibri. Ottime idee regalo per lui e per lei.

Cheerz: regali a poco prezzo per fare un figurone

Ormai è tutto pronto per il momento più dolce dell’anno. Panettoni, pandori, cioccolatini…e regali, tanti regali. Se volete fare un regalo originale e diverso dal solito e che vi faccia fare un figurone, siete nel posto giusto. Ritagliatevi qualche oretta solo per voi e cercate di scegliere le foto preferite pensando alle persone che volete bene. Poi andate su WWW.CHEERZ.COM

Cheerz: calamiti, polaroid, calendari, fotolibri. Ottime idee regalo per lui e per lei.

Cheerz: calamiti, polaroid, calendari, fotolibri. Ottime idee regalo per lui e per lei.
Cheerz: calamiti, polaroid, calendari, fotolibri. Ottime idee regalo per lui e per lei.

Cheerz stampa su carta verniciata 200g. Il formato ideale per immortalare i  momenti più belli e sfruttare l’aspetto cool e vintage delle foto e trasformarle in piccole opere d’arte. Su Cheerz moltissimi i prodotti a disposizione: polaroid, magneti, poster, quadri, fotolibri, strisce fotografiche, kit matrimonio e le celebri Cheerz box: delle graziose scatoline in cui preservare i  ricordi più cari. Le foto possono essere stampate direttamente dallo  smartphone, tablet o dal computer. In pochi giorni arriveranno a casa, senza nessuna ansia e preoccupazione. 

 Cheerz: dà vita ai ricordi. Stampa le foto e ricevile a casa

OTTIMA QUALITA’ Le  foto sono stampate in Francia, precisamente a Parigi, su carta di alta qualità. Da professionisti di stampe per assicurare garanzia e gioia. Ogni prodotto è verificato manualmente. Garantito senza difetto e pieno d’amore.
CONSEGNA RAPIDA Consegna in tutta Europa entro una settimana! Per il resto del mondo, si sta cercando soluzioni spaziali per battere il record. Tra poco consegneranno ovunque: anche in Alaska!
SERVIZIO CLIENTI CHE SI PRENDE CURA DEI CLIENTI Sono simpatici, attenti e anche divertenti! Se si ha una domanda, un desiderio o un problema (non si sa mai) il team Cheerz risponderà nell’arco della giornata.

 

Per essere così entusiasta, l’ho provato e sono rimasta allibita. Dalla qualità delle immagini. Dalla professionalità e dalla tempistica.

  • Ho scaricato l’applicazione per Iphone
  • Dal rullino della mia fotocamera ho scelto delle foto. Ogni singola foto dà vita ad un ricordo ben preciso
  • Ho così deciso di creare tante calamite personalizzate da attaccare al mio frigo e avere una scusa in più per starci davanti.

Come vi dicevo Cheerz stampa le foto in modo facile e divertente. Stampe fotografiche, poster, tantissimi prodotti personalizzati in pochi clic. Non so voi ma, ogni anno all’ultimo momento ci sono ancora dei regali che mancano all’appello. E poi fare i pacchetti regalo, non si trova mai la carta giusta, il fiocchetto è al posto sbagliato, lo scotch che strappa la carta… Insomma, se volete avere la certezza di fare bella figura e far felice qualcuno, io vi consiglio il servizio Cheerz per un regalo originale. In scatole per conservarlo e/o borsetta regalo per impacchettarlo.

Se inserite questo codice: FRASEM avrete 5€ di sconto sul vostro primo ordine.

Io ve la consiglio. E’ facilissima da usare. Tutto a portata di mano. Servizi e prodotti meravigliosi. Scopri di più sulla collezione natalizia.

Se volete seguire Cheerz sui social: PAGINA FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER

  • Elisabetta Bertolini (19 dicembre 2016)

    La trovo un idea regalo innovativa e carinissima!!! mi super piace!!! un caro saluto!
    EB

  • melsat (16 dicembre 2016)

    davvero un ottima idea regalo, sicuramente molto gradita da chi la riceve

  • Giovanna Pierucci (15 dicembre 2016)

    bellissima idea come regalo fare un bel album, stavo pensando ad un album delle mie ricette.

  • Giusy Loporcaro (15 dicembre 2016)

    Le foto sono sempre un ottima idea regalo e magari se faccio ancora in tempo vorrei preparare un album per mia mamma…corro nel sito.

  • Giovanna Simeoli (15 dicembre 2016)

    Carini questi gadget, i miei ragazzi vanno matti per queste cose

  • Eleonora Musumeci (14 dicembre 2016)

    Che bella idea creare dei magneti con le proprie foto preferite!!! Mi sa che le regalo alla mia amica del liceo: abbiamo una lunga storia da raccontare!

  • Techwanted (14 dicembre 2016)

    Adoro le fotografie e anche se ora ci sono le digitali io comunque continuo a preferire il cartaceo…quindi le stampo spesso e questo è un ottimo servizio.

  • Mara Mencarelli (14 dicembre 2016)

    un bel set di foto stampate per rievocare momenti passati e tenerli sempre con se

Lascia un commento. Curiosa di sapere cosa ne pensi...

You Might Also Like

Here you can find the related articles with the post you have recently read.