close
FASHIONSHOPPING

Cosa regalo a Natale? Bracciale Color Life di Luca Barra

Mie care Makeuppine, ciao. Su www.dreamswithlafra.com parliamo di frivolezze, di cose leggere, ma per quanto riguarda iniziative benefiche e campagne sociali dreamswithlafra è sempre in prima linea. L’azienda Luca e Paolo Barra, con sede nella mia meravigliosa costiera amalfitana, è una realtà giovane. Molto competitiva nel mercato italiano del bijoux easy to wear per donna e per uomo.

Luca Barra: crea e produce gioielli unici seguendo logiche specifiche.

Seguendo i trend e le mode del momento.

 Luca Barra non crea gioielli preziosi, ma gioielli unici che raccontano attimi di vita, con un giusto equilibrio tra qualità e prezzo. 

La vasta gamma  di collezioni vuole soddisfare diversi gusti e occasioni d’uso di un target sempre più variegato e esigente.

Creatività, ambizione e semplicità, identificano a pieno la struttura aziendale. Basta dare un occhio alle varie collezioni per rendersene conto. 

La creatività è l’impulso che muove il mondo Luca Barra. La forza che rende possibili i sogni. La voglia di non fermarsi a quello che è noto, assecondando il desiderio d’innovazione. 

L’ambizione è essenziale per guardare al futuro con occhi nuovi, con il desiderio costante di fare sempre meglio.

La semplicità è il sinonimo di purezza e trasparenza verso la clientela e i propri collaboratori. 

Il marchio Luca Barra è presente in più di mille punti vendita in tutta Italia e, grazie all’e-shop, la sua distribuzione si sta allargando anche ai mercati esteri.

Natale 2016: Luca Barra ha intrapreso una collaborazione con la fondazione Umberto Veronesi sostenendo il progetto Pink is Good

Fino al 31 Dicembre 2016 acquistando I BRACIALI  COLOR LIFE si potrà contribuire alla raccolta fondi in favore della ricerca scientifica per la cura e prevenzione del tumore al seno. Luca Barra devolverà 1 euro per ciascun bracciale venduto sostenendo il progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi.

I bracciali Color Life per il Progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi

Cosa regalo a Natale? Bracciale Color Life di Luca Barra

Moderni e raffinati sono i bracciali Color Life per il Progetto Pink is Good. Donano un bagliore extra ad ogni abbinamento quotidiano. Ispirata alle tonalità dettate dalla natura espresse attraverso pietre colorate, la collezione intervalla i toni tenui e caldi dell’autunno a quelli più luminosi e freddi della primavera. Io ho scelto BRACCIALE CON PIETRE BIANCO GHIACCIO

Un bracciale molto carino e raffinato. Realizzato con pietre bianco ghiaccio e metallo. Il costo è di 12,90€

Per vedere tutta la collezione Color Life clicca qui. Potrebbe essere un bel pensierino per Natale. Regalare è un gesto semplice e splendido, nato per sorprendere e insieme portare gioia a chi si ama. Per questo Natale scegliete un bracciale PINK IS GOOD e sosterrete la ricerca scientifica per la prevenzione del tumore al seno. Autoregalarselo è ancora meglio ❤️  Clicca, scegli e acquista. Hai tempo fino al 31 Dicembre 2016

WWW.LUCABARRA.IT

Tags : BLOG FASHIONBRACCIALE COLOR LIFE DI LUCA BARRABRACCIALI COLOR LIFEDREAMSWITHLAFRAFASHIONFASHION BLOGGERFASHION BLOGGER ITALIAFASHION BLOGGER ITALIANEFRANCESCA ROMANA SEPEGIFTGLAMOURIDEE REGALOLOW COSTLUCA BARRALUCA BARRA GIOIELLIMADE IN ITALYNATALE 2016PINK IS GOODPROGETTO PINK IS GOOD
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.