cosa regalare a san valentino

Cosa regalare a san Valentino? Dezuu t-shirt

Pronti per la serata più romantica dell’anno? State insieme da pochissimo e non avete la minima idea di cosa regalare al vostro lui o alla vostra lei?! Fate coppia fissa da sempre e ha già tutto quello che potrebbe desiderare?! Volete fargli comunque un piccolo dono che lo/la  lasci a bocca aperta, ma non volete spendere cifre astronomiche?! Bene, quest’oggi voglio darvi un’idea molto ma molto carina. Ho conosciuto Dezuu, lo zoo dei disegnatori.

Dezuu: design di magliette moderne, retrò o minimaliste

DEZUU T-SHIRT COPPIA

Dezuu nasce dallo spirito imprenditoriale di professionisti nel settore della moda, del design e della produzione di prodotti personalizzati. Offre disegni di tutti i tipi e tematiche, per uomini, per donne, per bambini. Incoraggiati dal successo ottenuto con www.tentickers.it, impresa leader nella produzione di vinili decorativi personalizzati presente in tutta Europa, hanno voluto portare lo stesso concetto di design completamente personalizzato e su misura per il settore della moda e delle magliette

Inoltre, mettono a disposizione l’accesso diretto alla creatività di una comunità di designer professionisti e la possibilità di una o più t-shirt totalmente personalizzate. Sul sito web si troverà una grande varietà di design e colori che si adattano a tutti i gusti: dallo sport al cinema, dalla musica ai videogiochi e tanto altro ??. Potrebbe essere un’idea carina e originale regalare alla propria lei o al proprio lui una t-shirt con il proprio gruppo preferito. O con il testo della canzone preferita o i loghi dei migliori cantanti e band di tutti i tempi. Su Dazuu una grande varietà di t-shirt  personalizzate o da personalizzare a proprio piacimento vi aspettano.

dezuu t-shirt personalizzate femminili

Basta scegliere tra i diversi prodotti messi a disposizione. Selezionare il sesso. La taglia ed i colori e godersi la  t-shirt.

Proprio come ho fatto io.

Incuriosita da Dezuu.it , ho realizzato una t-shirt ex novo. Ho scelto il colore, nel mio caso bianca, la taglia; il tipo di collo, personalmente l’ho scelto a giro. Ho applicato una scritta, nel mio caso un logo del mio brand preferito Chanel.

La t-shirt  realizzata è 100% cotone. I design vengono stampati utilizzando differenti tecniche che permettono la personalizzazione di qualsiasi maglietta:  Stampa diretta: sistema di stampa digitale che stampa le t-shirt con immagini sopra il supporto tessile con grande varietà di toni e colori. Questa tecnica non pregiudica la flessibilità e leggerezza dell’indumento perchè l’inchiostro penetra nei pori del tessuto.  Stampa flex e flock: tecniche di personalizzazione di tessuti con prodotti termoadesivi di base vinilica che vengono applicati a caldo alle magliette. Queste tecniche danno una finitura di colore solido che potrebbe conferire una leggera rigidità al capo. Il tempo di consegna è di circa una settimana. Appena effettuerete il pagamento riceverete una e-mail di conferma dell’ordine, quando entrerà in produzione e quando sarà inviata.

Che ve ne pare? Io sono rimasta molto entusiasta..

WWW.DEZUU.IT

 

  • Immacolata Cuorvo (6 febbraio 2017)

    Davvero un’idea originale per San Valentino, non le solite classiche cose che ci si aspetta … e poi sono davvero carine quelle per le coppie . Mi piace !

  • Giusy Loporcaro (6 febbraio 2017)

    Molto belle e queste tee e la possibilità di personalizzarle mi incuriosisce tanto…voglio provare a farla anche io!

  • federica vincenti (6 febbraio 2017)

    Mi piacciono molto queste shirt,la stampa della tua è molto carina.Vado sul sito.Grazie

  • imma feldi (6 febbraio 2017)

    molto carine le magliette… sono idee carinissime per san valentino consiglio il sito ai miei nipoti, grazie

  • marina farris (6 febbraio 2017)

    Maglietta simpaticissima ma non adatta a me,la suggerirò a mie figlie ,intanto visito il sito alla ricerca di qualcosa di più appropriato per me ?

  • Enza Nardone (6 febbraio 2017)

    ma che carina la maglietta mi piace molto devo prenderne una anche io

  • Rhosie (5 febbraio 2017)

    Ciao cara, come stai? E’ un pò che non scrivo.. ne approfitto per decantare le lodi di questa T-Shirt. Mi sembra di buona qualità e il logo di Chanel così originale! Corro sul sito… Curiosa io!!!

  • Mary Laury (5 febbraio 2017)

    anche se io e mio marito siamo una coppia navigata a volte mi piace regalargli cose simpatiche, queste magliette sono molto carine e divertenti, potrei trovarne una che gli piacerà, mi hai dato una bella idea.

  • Lifest.99 (5 febbraio 2017)

    Un brand molto interessante, di cui non avevo ancora sentito parlare.
    Piacerebbe anche a me una maglietta simile 🙂

You Might Also Like

Here you can find the related articles with the post you have recently read.