GRANDAPULIA

GRANDAPULIA nuovo punto di riferimento per lo shopping

Buzzoole

Care Makeuppine, quest’oggi mi rivolgo in modo particolare alle mie amiche pugliesi. Finalmente GrandApulia, il nuovo punto di riferimento per gli amanti dello shopping è stato aperto. Il Centro Commerciale, inaugurato lo scorso 20 dicembre, sorge alle porte di Foggia e si presenta un’architettura moderna al cui interno sorgono attività commerciali legate alla moda, alla ristorazione e con tantissimi servizi dedicati a tutta la famiglia.

GRANDAPULIA  un grande progetto. Un grande investimento sul territorio. Una grande opportunità per tutti

Questo slideshow richiede JavaScript.

E’ il  più grande del territorio pugliese. Copre un’area di 41.700mq suddiviso su due piani; ospita 100 negozi (differenziati in abbigliamento, pelletterie, tessile casa, hi-tech) e 10 attività di ristorazione. 

GRANDAPULIA: ha visto il completamento degli anchor store venerdì 10 Febbraio

Numeri grandissimi a cui si uniscono quelli dei visitatori che dallo scorso Natale hanno già fatto visita al Centro. Proprio lo scorso fine settimana è stato registrato un boom di presenze altissimo, grazie anche e soprattutto all’inaugurazione degli attesissimi brand H&M e ZARA, quest’ultimo con le sue insegne satellite Bershka, Pull&Bear, Stradivarius e Zara Home. 

GrandApulia

 

Insomma un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della moda. Scoprire le nuove collezioni primavera-estate e approfittarne per passare un fine settimana all’insegna dello shopping. Per saperne di più non vi resta che dare un occhio al sito e soprattutto fare una visita al GrandApulia di persona, ne varrà davvero la pena.

Lascia un commento. Curiosa di sapere cosa ne pensi...

You Might Also Like

Here you can find the related articles with the post you have recently read.