close

La moda dei tatuaggi ha avuto la sua massima esplosione alla fine degli anni Novanta, ancora oggi migliaia di nuovi tatuaggi vengono disegnati sulla pelle di persone di ogni parte del mondo. Un tatuaggio è un disegno indelebile sulla pelle. Obbliga chi lo porta di custodirlo a vita. Un segno incancellabile che, come un tesoro, deve essere curato, protetto e mantenuto bello nel tempo. Come noi invecchiamo, anche il tatuaggio invecchia con noi.

Chi possiede un tatuaggio saprà che deve proteggerlo con creme ad alto fattore protettivo in modo da mantenere inalterati i colori e lineamenti. Fino a pochi anni fa il mercato era totalmente privo di prodotti specificamente studiati per la cura, il mantenimento e la protezione dei tatuaggi nel tempo. Ho scoperto la linea di prodotti TATTOO DEFENDER, nata dopo una ricerca di mercato che evidenziava come il tatuaggio nel corso del tempo fosse diventato un vero e proprio orgoglio personale, un affermato stile di vita, inserendosi pienamente nella cultura moderna (senza dimenticare i suoi fondamentali legami con le antiche civiltà).

Tatuaggio: come curarlo

 

Tattoo Defender è la prima linea di medical devices creata appositamente per curare e proteggere i tatuaggi. Da tre anni l’azienda è presente sul mercato con una serie di prodotti ideati, testati e creati con il preciso scopo di assicurare ai clienti i migliori risultati nella cura e nel corretto mantenimento delle pelli tatuate. La linea Tattoo Defender è interamente realizzata in Italia in laboratori certificati. Durante la progettazione e la creazione dei prodotti non viene effettuata alcuna sperimentazione sugli animali, quindi Tattoo Defender è orgogliosamente cruelty free e autorizzati dal Ministero della Salute come dispositivi medici. Oggi Tattoo Defender offre una vasta gamma di prodotti specifici per la cura dell’intero ciclo vitale dei tatuaggi, dall’esecuzione del tattoo fino alla sua completa guarigione e alla protezione a lungo termine.

Cos’ è il trucco semipermanente? Come curarlo?

Il trucco semipermanente o permanente è un tatuaggio. Un tatuaggio un po’ particolare. Viene realizzato con aghi molto sottili muniti di un sistema di blocco che non penetra nel derma profondo. Gli aghi iniettano nella parte superficiale della pelle, al di sopra dei piccoli vasi sanguigni, dei pigmenti, minerali o sintetici, anallergici. Questa tecnica può servire a ridisegnare sopracciglia, ridisegnare labbra troppo sottili e poco definite, a sottolineare il contorno occhi, a nascondere una cicatrice o a farsi aggiungere un neoMAKE UP DEFENDER è la prima linea interamente made in Italy di dispositivi medici specificamente studiati per il makeup semipermanente. Tattoo Defender offre una gamma completa di prodotti dalla qualità certificata rispettando i più alti standard di sicurezza, così da rispondere a tutte le esigenze.

La linea Make up Defender è composta

LIP REVITALIZER, rivitalizzante e volumizzante. E’ una crema morbida e delicata specifica per il mantenimento e la reidratazione delle labbra post make up semipermanente. Le sue funzioni principali sono di levigare, tonificare, idratare, volumizzare e rivitalizzare.

EYES REVITALIZER, lenitiva e antiaging. E’ un’emulsione morbida e cremosa dalla texture delicata, indicata per il contorno occhi. Le sue funzioni principali sono: lenitiva, emolliente, idratante e antiaging.

AFTER MAKE UP, lenitiva e idratante. E’ una crema lenitiva e idratante specificamente studiata per il trattamento delle pelli post make up semipermanente. Le sue funzioni principali sono: lenitiva, idratante, antinfiammatoria e antirossore.

SUN STICK MAKE UP, protezione solare 50+ in formato stick. Specificamente creato per proteggere il make up semipermanente dall’azione altamente nociva delle radiazioni solari UVA e UVB. Le sue funzioni principali sono: protettiva, idratante, idrorepellente e coadiuvante all’ideale mantenimento del colore del make up.

 

Dove acquistare i prodotti Tattoo Defender e Make Up Defender

Tutti i prodotti Tattoo Defender e Make Up Defender si possono acquistare presso i tatuatori e i rivenditori convenzionati, presenti in tutta Italia. Per conoscere quali sono i rivenditori convenzionati è possibile scrivere una email a [email protected] o visitare la sezione Dove Acquistare del sito

 

Tags : AMAZONANTEPRIMABEAUTYBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER REPORTERBEAUTY NEWSBEAUTY TATTOODIFENDERE TATUAGGIEBAYEYES REVITALIZERFRANCESCA ROMANA SEPE BEAUTY REPORTERLINEA DI PRODOTTI TATTOO DEFENDERLINEA MAKE UP DEFENDERLIP REVITALIZERMAKE UP DEFENDERMAKE UP INDELEBILEMAKE UP SEMIPERMANENTEMEDICAL DEVICEPROTEZIONE TATUAGGISHOPPING ONLINESUN STICK MAKE UPTATTOO DEFENDERTATUAGGITATUAGGIOTATUATORITRUCCO SEMIPERMANENTE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Curiosa di sapere cosa ne pensi.

//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js