close

 L’amore di una madre è la cosa più bella che possa esistere a questo mondo. Con lei si litiga, si ride, si scherza. Con lei condividiamo gran parte del percorso della nostra vita, con la sua guida, crescendo sotto il suo amorevole sguardo. Con lei spendiamo i giorni più belli della nostra vita e condividiamo anche i momenti difficili: con lei piangiamo, con lei crediamo e sogniamo. E sappiamo che lei sarà sempre accanto a noi. È l’unica persona che, nonostante tutto, non ci lascerà mai.

Ci avevate mai pensato che noi italiani, oltre ad essere noti per il buon cibo e l’alta moda, siamo anche conosciuti proprio per questo fortissimo legame che abbiamo con le nostre madri? SWISS, la nota compagnia aerea svizzera, sì. Per questo ha deciso di coinvolgere il nostro paese nel suo progetto SWISSED proprio esaltando questa peculiarità.

SWISS INTERNATIONAL AIR PORTA IN ITALIA IL PROGETTO EUROPEO SWISSED

Arriva anche in Italia SWISSED, l’iniziativa della nota compagnia aerea per esportare le eccellenze tipiche svizzere, peculiarità che sono intrinseche anche nei servizi offerti dalla stessa SWISS nel resto d’Europa.
E allora perché non combinare le tipicità dei diversi paesi, in modo simpatico, e promuovere anche la diversità tra le singole nazioni?

Da qui parte l’idea di svizzerizzare le peculiarità dei singoli paesi europei, esaltandole con un accento tipicamente elvetico.

In Italia SWISS ha scelto di elogiare l’amore delle madri nei confronti dei propri figli, amore che perdura nel tempo al di là dell’età e della lontananza fisica. E, a proposito di lontananza fisica, si sa che gli assistenti di volo sono spessissimo lontano da casa e dai propri affetti: così SWISS ha deciso di omaggiare le madri di due hostess del proprio equipaggio. Le due protagoniste in questione si sono viste recapitare a casa due sculture fatte interamente di cioccolato, svizzero naturalmente. Le sculture in questione ritraevano le loro figlie a grandezza naturale.
Mai sorpresa fu più dolce di questa, nel vero senso della parola ?

Con questo gesto la compagnia ha voluto dire un grazie simbolico a tutte le madri italiane, per il loro amore incondizionato, per la loro presenza e il loro supporto. Grazie a SWISSED, sono riusciti contemporaneamente a diffondere il messaggio che sono le attenzioni ai dettagli a fare la differenza!


PER SAPERNE DI PIU’

WWW.SWISS.COM

Tags : BLOG LIFESTYLEBLOGGERBLOGGER LIFESTYLEBLOGGER LIFESTYLE ITALIABLOGGER LIFESTYLE ITALIANELIFESTYLEMAMMAOMAGGIO MAMMAPROGETTO EUROPEO SWISSEDRAPPORTO INDISSOLUBILERAPPORTO MADRE-FIGLIOSVIZZERASVIZZERITUDINESWISSSWISSEDTRAVEL
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

1 commento

Leave a Response

//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js