close
BEAUTYBEAUTY ROUTINE

The Body Shop Almond Milk & Honey: come idratare la pelle in modo naturale

L’inverno è la stagione più difficile per la pelle. Freddo e vento fuori. Locali spesso troppo riscaldati. Pasti disordinati. Eccesso di alcolici. La mettono a dura prova. Bisogna agire su più fronti. Proteggere e rafforzare le difese dell’epidermide deve diventare un vero e proprio mantra. Prima di tutto dobbiamo imparare ad idratarla al meglio, specie nei momenti di stress psicologico.

Lo sapete che mangiare in abbondanza cibi grassi appesantisce il sistema digerente e di conseguenza rallenta anche l’ossidazione e una buona traspirazione della pelle?! In questo modo, tutto l’organismo viene rallentato e la cute risulta subito stressata e poco luminosa.

Metodi per idratare la pelle

Partendo da un’accurata beauty routine. Occorre lavarsi bene il viso prima di andare a dormire, scegliendo saponi non saponi poco aggressivi, che non vanno a danneggiare il prezioso film idrolipidico che protegge la pelle. Utilizzare fondotinta non molto coprenti che soffocano l’epidermide. Preferire cosmetici con un basso contenuto di nichel e ferro. No a struccanti aggressivi, meglio formulazioni più fresche e delicate. Bere più acqua possibile. Ridere, ridere, ridere.

Voglio anche consigliarvi e presentarvi la nuova linea corpo: The Body Shop Almond Milk & Honey. La nuova linea di The Body che si prende cura della pelle secca e sensibile

The Body Shop Almond Milk & Honey

In casa The Body Shop hanno scoperto che 1 persona su 3 crede di avere la pelle sensibile, per cui hanno deciso di fare delle ricerche su questo. La pelle sensibile è una delle preoccupazioni maggiori per quanto riguarda la skincare. Molti dei prodotti che sono sul mercato sono ottimi per lenire e calmare la pelle sensibile e secca, ma sono anche piacevoli da usare? The Body Shop ha sviluppato una linea di prodotti per la skincare, che combina ingredienti nutrienti e ristorativi con texture piacevoli e una delicata fragranza ipoallergenica: The Body Shop Almond Milk & Honey, una linea che non solo fa bene alla pelle, ma la fa sentire alla grande. Formulata senza coloranti. Dermatologicamente testata. Fragranza ipoallergenica. 100% vegetariano.

Idratare la pelle con i prodotti The Body Shop Almond Milk & Honey 

The Body Shop Almond Milk & Honey

Lozione corpo calmante & lenitiva 200ml. Protegge la pelle che tira o prude. Una texture super morbida dal rapido assorbimento, che dona idratazione fino a 48 ore. Protegge, idrata e riequilibra la pelle sensibile e secca. 

Scrub crema esfoliante delicata 250ml. Ammorbidisce e lenisce la pelle sensibile. Uno scrub delicato in crema, che contiene gusci di mandorle tritate, creato per rimuovere delicatamente le cellule morte e lasciare la pelle liscia e morbida.

Sapone lenitivo & protettivo 100g. Sapone delicato che agisce in sintonia con la pelle e rispettando il ph naturale. Dona una sensazione di pulizia alla pelle sensibile.

Crema mani lenitiva & protettiva 30ml. Un prodotto essenziale per la pelle sensibile, da portare sempre con se. Protegge e lenisce la pelle sensibile delle mani. E’ una crema protettiva e calmante. 

Burro corpo idratante & lenitivo 200ml. E’ un burro corpo ricco e idratante, arricchito con oli naturali. Creato per proteggere e lenire la pelle sensibile e secca. Dona 48 ore di intensa idratazione. Addio alla pelle secca e irritata.

Bagno latte idratante & calmante 400ml. Formulato per rispettare le barriere protettive naturali della pelle grazie al mix di oli naturali. E’ un bagno latte cremoso. Deterge delicatamente, lenisce e riduce la sensazione di pelle secca o irritata.

Doccia crema calmante & lenitivo 250ml. Lenisce e idrata la pelle mentre la deterge. Doccia crema senza sapone in gel, formulato per rispettare le barriere idratanti della pelle e i livelli di pH. La sua formula non disidraterà la  pelle. 

Tutta la linea The Body Shop Almond Milk & Honey  è arricchita con olio di mandorle da commercio equo dalla regione di Alicante in Spagna e con miele da commercio equo dalla foresta pluviale Sheka protetta dall’UNESCO in Etiopia. La linea The Body Shop Almond Milk & Honey è formulata specificamente per prendersi cura della pelle secca e sensibile, con ingredienti delicati e con una formula ipoallergenica, che ve ne pare? Qualora foste interessati è disponibile sul sito The Body Shop e negli store fisici The Body Shop

 

Tags : ALMOND MILK & HONEYANTEPRIMA BEAUTYBBLOGGERBEAUTYBEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY BLOGGER ITALIANEBEAUTY NEWSBEAUTY REPORTERDREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPEFRANCESCA ROMANA SEPE BEAUTY BLOGGERLA FRAPELLE DELICATAPELLE SENSIBILEPELLE SENSIBILE E SECCAPRODOTTI NATURALIPROTEZIONE PELLESHOP ONLINESHOPPING ONLINESKIN CARETHE BODY SHOPTHE BODY SHOP ALMOND & HONEY
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.