L’ABC della merenda

L’ABC della merenda: una nuova linea di prodotti

Buzzoole

Mie care Makeuppine ciao. Chi non conosce PARMAREGGIO, alzi la mano?! Parmareggio è un’azienda che nasce tra le colline reggiane e negli ultimi tempi si è fatta grande spazio sul mercato, per la produzione e commercializzazione del Parmiggiano Reggiano. 

Spinti dall’innovazione e da un’intensa attività.

Hanno sviluppato nuovi prodotti ma soprattutto nuove occasioni per il consumo del Parmiggiano Reggiano, soprattutto nella fascia di consumatori più piccini. Avvalendosi della collaborazione dell’espertissimo nutrizionista il dott. Giorgio Donegani, Parmareggio ha studiato la merenda perfetta per i bambini e per le loro mamme.

Ormai è assodato, lo sanno anche le pietre, che per mantenere il nostro organismo attivo  e scattante c’è bisogno di fare cinque pasti al giorno. In questi pasti è importante garantire il corretto apporto di carboidrati, proteine e grassi, la giusta quantità di energia e nutrienti necessaria per sostenere le attività di studio, gioco e sport in modo naturale e senza appesantire. Per grandi e piccini la merenda risulta il pasto più sfizioso e goloso. Da questa necessità nasce  L’ABC DELLA MERENDA.

L’ABC della merenda

L’ABC DELLA MERENDA che cos’è?

L’ABC della merenda è un pratico kit. Si trovano riunite 3 componenti essenziali per un fuori pasto completo e nutriente. Si comincia con uno spuntino a base di Parmiggiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio); troviamo poi grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta. 

L'ABC della merenda

 

L’apporto nutrizionale e calorico dell’ABC della merenda rispetta il corretto profilo nutrizionale del fuori pasto ideale. 

Nell’ ABC della merenda troviamo il giusto bilanciamento tra carboidrati (50%), proteine (15%) e grassi (35%). Elementi fondamentali per rifornire i più piccoli della giusta energia. Per affrontare le attività scolastiche, sportive o ludiche durante il corso della giornata. L’ABC della merenda può stare fino a 4 ore fuori dal frigorifero. Risulta ideale per essere portata nella borsa della mamma o nello zaino dei bambini. Può essere consumato come spuntino di metà mattina o merenda pomeridiana. La possiamo gustare a scuola, al parco o durante le attività sportive. L’ABC della merenda la si trova in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.

E per i piccoli consumatori di oggi, quelli nati nell’era digitale, Parmareggio ha predisposto sul suo sito una sezione interamente dedicata al loro divertimento: giochi, disegni, suonerie e tanto altro. Per saperne di più visitate trovate tutte le informazioni utili a questo link 

Lascia un commento. Curiosa di sapere cosa ne pensi...

You Might Also Like

Here you can find the related articles with the post you have recently read.