caramella gioielli

Caramella Gioielli, il lusso italiano accessibile a tutti

I luxury brand sono difficilmente accessibili ma di facile riconoscimento. I beni di lusso si rivolgono ad una fetta di mercato che non guarda il prezzo, tant’è che non conoscono crisi. Quest’oggi vi voglio parlare, invece, di un brand che ho ospitato più volte nel mio blog/mag e che si rivolge ad una fetta di mercato molto più accessibile e può essere annoverato tranquillamente come “luxury“, sto parlando di Caramella Gioielli.

CARAMELLA GIOIELLI IL LUSSO ACCESSIBILE A TUTTI

Una tradizione tutta italiana quella di Caramella Gioielli. Amore per lo stile. Passione allo stato puro. Il gioiello Caramella sposa un target più accessibile; la bellezza di ogni creazione regna sovrana e il gusto segue la moda. Cristalli scintillanti, finiture in argento 925 e calza colorata lasciano traspirare lusso e raffinatezza. Seppure siano gioielli low cost e gioielli handmade, vanta eleganza e stile. La ricca gamma di gioielli si arricchisce frequentemente di collane, bracciali, orecchini tutti realizzato in Italia. 

LA CARAMELLA E’ UN GIOIELLO INTRAMONTABILE

CARAMELLA gioielliCaramella Gioielli si sposa con la moda grazie alla moltitudine di colori. Vi dicevo, è in argento 925 e grazie alla luminosità dei cristalli ed all’eleganza dello stile dona splendore a chi lo indossa. E’ un gioiello con un prezzo di vendita che non spaventa, senza essere di bassa qualità. E’ un lusso che tutti possono permettersi e raccontare. Proprio come ho fatto io 

È allegro, di impatto immediato, spensierato, trascina allegria e come ogni Caramella… una tira l’altra. Rimane comunque un gioiello classico, grazie alla sua eleganza, alla sua semplicità, alla sua raffinatezza, alla sua luminosità. Si sposa con qualunque stile e cultura. Adatto ad una donna casual, ad una donna chic, ad una donna sportiva, ad una donna bon ton…si abbina bene a qualunque tipo di outfit. La brillantezza associata al colore lo rendono un gioiello capace di durare nel tempo. Vanta un grande assortimento di colori, il che offre due vantaggi: è sempre possibile trovare il colore che piace; la voglia di averli tutti, per poter sfoggiare un gioiello sempre attinente all’abbigliamento indossato.

DOVE ACQUISTARE I GIOIELLI CARAMELLA?

Abilita la tua posizione per scoprire la Gioielleria Autorizzata più vicina a te, oppure seleziona località e raggio di ricerca per individuare i rivenditori adatti. 

Diventa anche tu una Caramella Girl

Lascia un commento. Curiosa di sapere cosa ne pensi...

You Might Also Like

Here you can find the related articles with the post you have recently read.