GlassesShop – I miei nuovi occhiali da vista

La scelta degli occhiali da vista più adatta al proprio viso è quindi decisamente importante e rappresenta libera espressione del proprio stile e della propria personalità. Vi do qualche suggerimento: Come scegliere gli occhiali in base alla forma del viso

Vi ricordate il mio post: GlassesShop: come ho scelto i miei occhiali da sole.  Vi presento GlassesShop e vi faccio vedere cosa ho scelto. Presa dall’entusiasmo. Essendomi trovata molto bene con il servizio. Ho voluto prendere anche un paio da occhiali da vista.

Novia Cat-Eye – Black/Crystal – I miei nuovi occhiali da vista scelti su GlassesShop

Da bambina non riuscivo a leggere alla lavagna. Così ho iniziato a portare gli occhiali. Era un incubo. Oggi, per me, gli occhiali da vista rappresentano uno degli accessori più importanti per definire e migliorare il mio look.

GlassesShop: Novia Cat-Eye – Black/Crystal è una montatura pin up. Un pò fumetto e spiritosa, ma anche seducente e molto molto femminile. Si fanno notare. Un design retrò, da occhio di gatta. Creano un look fresco e allegro, non trovate? Su Glasses Shop sono disponibili per la visione singola, bifocali e lenti progressive. La montatura è disponibile nei colori: tartaruga, rosa e nero. La mia è nera e mi piace molto.

Voi che ne pensate? Come mi stanno? Vi piacciono? Per saperne di più: WWW.GLASSESSHOP.COM

Come acquistare su GlassesShop

Su GlassesShop è possibile trovare tantissimi paia di occhiali di ottima qualità: montature leggeri e resistenti; lenti di prescrizione accurate. Quando si acquista un paio di occhiali da vista online, basta scegliere la montatura che più ci piace ed inviare la prescrizione del nostro oculista. Il pagamento viene effettuato in modo pratico e veloce tramite i migliori circuiti. 

Io vi consiglio di andare a fare un giretto, troverete tante belle montature a prezzi abbordabili.

Per saperne di più: SITOPAGINA FACEBOOK 

  • Angela (19 giugno 2017)

    belli! stai benissimo!

Lascia un commento. Curiosa di sapere cosa ne pensi...

You Might Also Like

Here you can find the related articles with the post you have recently read.