Land for dreamers: sono sempre i sogni a dare forma al mondo

Sono sempre i sogni a dare forma al mondo

Buzzoole
Mie care, ciao. Vi ho mai raccontato perché ho chiamato il mio Blog/mag DREAMSWITHLAFRA? Per un motivo semplicissimo, io sono un’eterna sognatrice. Credo nella forza dei sogni. Credo che se una persona ha un progetto, un sogno, se si impegna e ci crede davvero prima o poi lo realizza. Ovvio ci vuole anche un briciolo di fortuna, che non guasta mai in ogni campo, ma la forza di volontà, il desiderio e la determinazione prima o poi portano lontano. Regola fondamentale non abbattersi mai, ma crederci sempre. E’ per questo che sono stata molto felice di prendere parte alla divulgazione di #LANDFORDREAMERS, una favolosa iniziativa indetta da LAND ROVER, da sempre creatrice di auto, e che auto, oserei dire, e ARBITER, noto mensile che da più di 80anni detta l’eleganza maschile.

LAND FOR DREAMERS: sono i sogni a dare forma al mondo

L’iniziativa di cui vi parlavo, si chiama LAND FOR DREAMERS è rivolta agli under 30 che hanno un progetto imprenditoriale, artistico e no profit da realizzare e a chi sta muovendo i primi passi per trasformare il loro sogno in realtà. Questa iniziativa nasce dalla collaborazione fra Land Rover, da sempre creatrice di auto e Arbiter, il mensile che dal 1935 detta l’eleganza maschile e accompagna i suoi lettori a diventare arbitri della propria vita e delle proprie scelte.

LAND FOR DREAMERS: per chi sa immaginare un nuovo orizzonte, per quei sognatori che sanno creare attorno alla propria visione l’entusiasmo necessario e trasformarlo in realtà

La collaborazione tra queste due realtà ha dato vita a LAND FOR DREAMERS, un appuntamento annuale per premiare una nuova generazione di visionari, per sostenere i loro progetti e far conoscere la forza del sogno come strumento di crescita e di cambiamento.

Iniziativa #LANDFORDREAMERS come funziona

 

Land for dreamers: sono sempre i sogni a dare forma al mondo

Entro il 15 ottobre, i candidati possono inviare una mail a [email protected] compilando il Passaporto del sognatore contenuto nel Regolamento presente nella pagina dedicata del sito ed allegando una presentazione riepilogativa del progetto ed eventuali altri link a video a supporto del progetto.

I progetti verranno valutati dalla giuria di LAND FOR DREAMERS. La giuria è composta da 9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’arte/design, dell’università e della cultura. I migliori verranno selezionati secondo i criteri di originalità, creatività, di fattibilità e di concretezza. 

I vincitori saranno solo tre e ognuno porterà a casa  5mila euro. I tre progetti vincitori verranno presentati al pubblico, celebrati durante una serata-evento. Si svolgerà a Milano entro il 30 novembre 2017.

Si svolgerà nel segno di Land Rover e con l’eleganza di Arbiter.

Bello, vero?!

Sognatori, idealisti e nuovi imprenditori fatevi avanti. Che il futuro vi attende!!!!

Partecipate a #landfordreamers

Per saperne di più: WWW.LANDROVER.IT

  • Angela (21 agosto 2017)

    bella iniziativa 🙂

  • valentina (30 luglio 2017)

    Una bella iniziativa anche se non sono mai stata brava a scrivere ho partecipato.

  • Immacolata Cuorvo (26 luglio 2017)

    Davvero una bellissima iniziativa , peccato solo per il limite di età, ma girerò il post a qualcuno di mia conoscenza che di sicuro non si farà scappare l’occasione

  • Giusy Loporcaro (26 luglio 2017)

    E come diceva Liga bisogna crederci sempre! Una fantastica opportunità per i giovani imprenditori…io non rientro nella fascia d’età ma faccio volentieri passa parola!

  • Francesca Romana Sepe (26 luglio 2017)

    Ciao Penny,
    provateci perchè secondo me ne vale davvero la pena. Soprattutto se hai un bel sogno da realizzare. Baci

  • Penny (26 luglio 2017)

    Splendida iniziativa, chiederò a mio fratello se mi aiuta a partecipare, mi piacerebbe davvero tantissimo!

  • annacorreale51 (26 luglio 2017)

    un iniziativa davvero fantastica, adatta a chi adora fare questo genere di progetti, devo proprio dirlo a mio fratello

  • Francesca Romana Sepe (25 luglio 2017)

    Sisi bellissima iniziativa

  • Francesca Romana Sepe (25 luglio 2017)

    Anch’io avrei voluto partecipare. Ho tanti sogni e tanti progetti. Ma purtroppo anch’io ho superato il limite. Peccato. Comunque si divulga quanto più possibile perché l’iniziativa è lodevole!

  • sheilasheilasophy (25 luglio 2017)

    che fantastica iniziativa peccato che io e mio marito siamo fuori età… ad ogni modo spargo la notizia

  • Mary Angela Serra (25 luglio 2017)

    Un lodevole iniziativa e un’opportunità da cogliere al volo, la segnalo subito potrebbe essere d’aiuto a qualche giovane che fatica a realizzarsi ! Grazie per averla segnalata!

  • Rhosie (25 luglio 2017)

    Questa è un’idea favolosa! Un buon trampolino di lancio per chi si affaccia sul mondo del lavoro! Un sogno…

  • Polvere DiSogni (25 luglio 2017)

    interessante questa iniziativa, ho un po’ di amici under 30 che ne saranno entusiasti, corro a passargli il tuo articolo!

  • Daniela Dal Ben (25 luglio 2017)

    Un valido progetto e una grande opportunità per i nostri giovani che faticano ad emergere nel difficile mondo del lavoro . Un saluto, Daniela.

Lascia un commento. Curiosa di sapere cosa ne pensi...

You Might Also Like

Here you can find the related articles with the post you have recently read.