Barba o baffi, che tipo di rasatura preferite per il vostro uomo?!

Barba o baffi, che tipo di rasatura preferite per il vostro uomo?!

Quante volte abbiamo associato una barba incolta ad un uomo misterioso e dei baffi definiti ad un seduttore?!  Lo sapete che gli stili di rasatura, come gli occhi e l’abbigliamento raccontano molto di un uomo? Inconsciamente comunicano, seducono ed esprimono spesso lati nascosti della loro personalità.

La rasatura barba o baffi?

La rasatura è il terreno di sperimentazione e racconta qualcosa di ogni uomo.

Ad esempio, i baffi corti, simbolo di virilità, regalano il fascino dei grandi seduttori. 

Il baffo a mosca è il tipico baffo dell’ambiente militare, adatto a uomini ribelli e audaci, che non amano stare al passo con la moda, ma si sentono originali e fuori dagli schemi.

Il baffo soul patch è rappresentato da circa 1 centimetro quadrato di barba immediatamente sotto il labbro inferiore, lo portava soprattutto l’ artista di soul o di jazz per mostrare al mondo cosa faceva. Di solito chi porta questo tipo di baffo è un uomo con il viso pulito ma che vuole fare la differenza.

Il baffo a pennello che si ispira al dandy. Non sono semplici da portare perché richiedono un taglio particolare. Chi li sceglie? Il classico narcisista che ama stare ore e ore davanti allo specchio. 

Poi, abbiamo la barba, corta, quella tipica di due giorni, personalmente l’adoro, viene scelta soprattutto da chi segue la moda e sotto sotto aspira o vorrebbe sentirsi un divo di Hollywood. Invece, la barba lunga, quella che copre il viso, in realtà svela molto. E’ uno stile che richiama i tenebrosi dei film. Chi la sceglie è un uomo determinato, un pò misterioso e che ama farsi scoprire un poco alla volta.

Insomma, che gli uomini sfoderino pure la loro vanità, la cosa fondamentale è che lo facciano con stile e con strumenti di ultima generazione: avete dato un occhio ai nuovi rasoi corpo uomo Panasonic 

rasoi uomo panasonic

Ogni uomo può prendersi cura di sé e rinnovare il proprio look da solo ogni volta che vuole. Il mio rasoio uomo Panasonic preferito è:

ES-LF51 Rasoio uomo Wet & Dry 4 lame

Un unico strumento che rade, regola e rifinisce anche le aree più difficili del viso grazie a lame di precisioni e con il massimo comfort. 

In passato radersi da soli non era un’ abitudine, la maggior parte degli uomini si recava almeno una volta a settimana dal barbiere. Oggi, grazie alla tecnologia abbiamo rasoi da uomo a passo coi tempi per realizzare diversi stili di rasatura con un comfort incredibile.

Scegliere gli strumenti giusti di rasatura è importante, offre un risultato migliore e poi avere il nostro uomo bello e curato accanto non ci fa più felici?!

Per saperne di più: WWW.PANASONIC.COM

  • Francesca Romana Sepe (22 agosto 2017)

    Cara Angela,
    potresti correggere: “se dovessi scegliere, preferirei la barba” La grammatica italiana è importante 😛😛

  • Angela (21 agosto 2017)

    se dovrei scegliere preferisco la barba 🙂

Lascia un commento. Curiosa di sapere cosa ne pensi...

You Might Also Like

Here you can find the related articles with the post you have recently read.