close

Quando ricopri di sabbia fianchi e cosce si fa una specie di sauna. La sabbia trattiene i sali e i microscopici residui organici delle alghe che ci sono nel mare. Con mezz’ora di sabbiatura sulle zone adipose, ci si regala un trattamento talassoterapico snellente e anticellulute degno di una beauty farm. Per potenziare l’effetto e avere un’epidermide liscia e vellutata è stata preziosa l’azione esfoliante dello scrub Nutrient shower gel di World of Beauty. 

Avete letto: Ocean Cellular Energy: un toccasana per il caldo afoso e torrido , ecco Nutrient shower gel è il secondo prodotto che ha trasformato le mie frequenti docce estive in autentici momenti di bellezza, dolcezza ed energia.

Nutrient scrub shower gel: pelle liscia e vellutata

Un prodotto che grazie alle sue microparticelle delicatamente esfolianti, porta via in un attimo ispessimenti e ruvidità dal corpo. Nutrient scrub shower gel è da 150ml. Un fantastico detergente naturale. Ricco di principi attivi estratti dal Cocco Tropicale. Deterge con delicatezza ed allo stesso tempo, se massaggiato, consente un’azione esfoliante delicata su corpo e capelli.

Nutrient scrub shower gel  è all over

  • Se massaggiato delicatamente affina la pelle con la finissima sabbia purificata di Bora Bora.
  • Massaggiato intensamente sulle zone della pelle più spesse (grazie alla particelle visibili piu scure – cocco) affina l’epidermide, ed aiuta anche a prevenire la spiacevole crescita dei peli sottocute.
  • Sul cuoio capelluto diventa ideale in caso di fastidiosi ispessimenti.

La pelle è un organo in continuo cambiamento. Le cellule nascono nel profondo del derma e lentamente risalgono fino in superficie dove a poco a poco diventano sempre meno attive e vitali. Ma le cellule morte che rivestono lo stato superiore della cute molte volte faticano a staccarsi e impediscono così a quelle più giovani e fresche di affiorare. La pelle diventa spessa, ruvida e opaca. Ecco perchè esfoliare l’epidermide è un gesto prezioso: si attiva il naturale rinnovamento cellulare eliminando ruvidità e ispessimenti e restituiscono all’epidermide morbidezza luminosità e levigatezza. 

Nutrient scrub shower gel: come utilizzarlo

Nutrient scrub shower gel l’ho utilizzato su tutto il corpo massaggiandolo con movimenti circolari, partendo dai piedi e risalendo verso l’alto. Deve essere utilizzato su pelle bagnata. Ci si può avvalere anche di un guanto di spugna imbevuto di Nutrient scrub shower gel da massaggiare con più facilità su tutto il corpo. Si può insistere con il massaggio sui punti più ruvidi del corpo come i piedi, le ginocchia e i gomiti, mentre è bene tenere la mano leggera in zone come il decolleté, l’interno delle braccia e delle cosce dove la cute è sottile, fragile e va quindi trattata con particolare delicatezza. Alla fine, è importante sciacquare bene lo scrub con un getto di acqua tiepida, in modo che no restino sulla pelle residui di prodotto che possano inaridirla e irritarla. 

Nutrient scrub shower gel è un prodotto particolarmente delicato e  può essere utilizzato con regolarità, una o anche due volte la settimana

L’esfoliazione, per quanto delicata, compromette il film idrolipidico, la sottile pellicola di acqua e sebo che riveste e protegge l’epidermide; per questo è fondamentale, dopo aver utilizzato lo scrub, applicare un trattamento idratante che permette di riequilibrare e rigenerare a fondo la pelle.

 Nella combo  World of Beauty  ho trovato alcuni campioni: 

  • Fat Body Cream: un’ efficace crema corpo dall’azione duale: lipolitico e contro gli inestetismi provocati dalla cellulite. A base di estratti naturali e bio. Dona un’aspetto levigato ed elastico alla pelle. Adatta a tutti i tipi di pelle. Sempre di World of Beauty ho provato Body Sculpture Emulsione
  • Body Care Nutrient: una crema corpo vaniglia polinesiana. E’ una crema corpo sensoriale per tutti i tipi di pelle. Preziosi enzimi attivi ed acido jaluronico donano un’aspetto vellutato, morbido, migliorando le imperfezioni della pelle.

Meravigliosi prodotti World of Beauty che hanno reso l’azienda famosa nel mondo e le mie docce un pò più fresche.

 

Per saperne di più: SITO

Tags : BEAUTYBEAUTY BLOGBEAUTY BLOG ITALIABEAUTY BLOGGERBEAUTY BLOGGER ITALIABEAUTY BLOGGER ITALIANABEAUTY BLOGGER ITALIANEBEAUTY CAREBEAUTY REPORTERBEAUTY ROUTINEBLOGGER BEAUTYDREAMSWITHLAFRAESFOLIAZIONEFRANCECA ROMANA SEPENUTRIENT SCRUB SHOWER GELSUMMER 2017WORLD OF BEAUTY
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

1 commento

Leave a Response

//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js