close

Ciao, bellezze. Si avvicina il momento del compleanno di un uomo della vostra vita? Allora saprete sicuramente che questa è una missione complessa, molto complessa. Non riusciamo mai a decidere: cosa regalare al nostro uomo? Che regalo fare al papà? Cosa trovare per far felice nostro fratello? Il rischio di sbagliare regalo è sempre dietro l’angolo! Ma c’è un’altra cosa da considerare: un regalo che sappia colpire al cuore un uomo non è detto che debba essere fatto il giorno del compleanno o della festa del papà.

Come stupire gli uomini della nostra vita con un regalo?! Ogni giorno, infatti, può essere quello giusto!

Ogni giorno, infatti, può essere quello giusto per un regalo a sorpresa: un modo perfetto per stupirlo davvero! E allora non ci resta che cominciare.

Cosa regalare all’uomo più importante della nostra vita: il nostro papà?

Al papà vanno fatti dei doni che siano in linea con la sua età e la sua profonda saggezza. Dato che oramai l’autunno è entrato in circolo nelle nostre vite, perché non regalargli un bel maglione, insieme ad un paio di guanti? È un regalo classico, sempre apprezzato! Così potrete testimoniargli il calore del vostro amore per lui.

Dopo il papà, viene sempre il fratello, per chi ce l’ha!

Personalmente ne ho uno. Ci lega un affetto indescrivibile! Dunque il regalo dev’essere per forza di cose frutto di una riflessione molto profonda. Ma senza esagerare, perché spesso è la spensieratezza a vincere su tutto! Ed ecco che con un bel paio di sneakers non si sbaglia mai, soprattutto se si tratta di scarpe senza tempo e sempre alla moda come ad esempio le Nike. Per individuare il modello perfetto di scarpe Nike, potete prendere spunto da questa pagina di YOOX, dove troverete così tanta scelta che saprete selezionare facilmente il paio di scarpe ideale per lo stile e il look di vostro fratello!

Veniamo adesso al nostro fidanzato, marito, compagno: cosa regalare???

Si tratta di una delle scelte più difficili, perché la paura di sbagliare è tanta, così come l’indecisione! Volete un grandissimo consiglio? Regalategli un papillon! In questo momento vanno davvero di moda, come dimostra la recente passerella di Tommaso Paradiso, e sono apprezzatissimi dagli uomini che amano essere sempre al top in quanto a eleganza. Anche la giacca in tessuto tecnico è un’ottima idea: va bene se è uno sportivo, ma va bene anche se non lo è, visto che è di tendenza!

Avete altre idee? Raccontatemele!!!

Tags : COME STUPIRE GLI UOMINICOME STUPIRE GLI UOMINI DELLA NOSTRA VITA CON UN REGALOCONSIGLICONSIGLI MODA UOMOFASHIONFASHION BLOGFASHION BLOGGERFASHION BLOGGER ITALIAFASHION BLOGGER ITALIANAIDEE E SUGGERIMENTIIDEE REGALOMODAMODA UOMOSHOPPINGSHOPPING ONLINESUGGERIMENTI
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

7 commenti

  1. Io entro sempre in crisi quando devo fare un regalo a mio marito, grazie per i tuoi preziosi consigli!

  2. Che bella lista, molto interessante. Prendo sicuramente spunto per i prossimi regali di Natale

  3. Ottimi consigli Fra, come stupire un uomo è sempre un mistero per noi donne e mi hai dato qualche dritta sui regali 🙂

  4. Ciao, grazie per i tuoi consigli preziosi . Non sempre è facile azzecare il regalo per i nostri uomini, che sia il papà, marito o fratello, ogni volta è un dramma… terrò a mente i tuoi consigli
    Un bacio

  5. Interessante articolo per me che sono sempre a corto di idee quando arriva il momento di fare un regalo!

  6. Eh! Il tema regali è sempre difficoltoso. Però la tua lista mi aiuta nella scelta. Credo proprio che regalerà la giacca in tessuto tecnico a mio marito, sono sicura, lo stupirò. Grazie per le dritte.

Curiosa di sapere cosa ne pensi.

//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js