close

Esattamente fra 8 giorni è Halloween. Da qualche anno, la notte tra il 31 Ottobre ed il 1 Novembre si celebra anche in Italia con feste, maschere e qualche scherzetto innocente. Non tutti sanno però perché una zucca incisa ed illuminata sia il simbolo della notte di Ognissanti, o perché quella tra il 31 Ottobre ed il 1 Novembre sia una sera così speciale. Fatto sta che se siete di Roma e amate festeggiare questa festa  per la notte più paurosa dell’anno l’Hard Rock Cafe di Roma si trasforma in The Rocking Dead.

Halloween come si festeggia in Italia – Hard Rock Cafe di Roma Martedì 31 Ottobre alle 21.00 all’ Hard Rock Cafe Roma arrivano gli Zombie!!!!

L’Hard Rock Cafe Roma è The Rocking Dead. Si entra solo se paurosamente mascherati. Per il 31 Ottobre dalle 21 l’Hard Rock Cafe di via Veneto  Roma ha organizzato una festa a tema zombie ispirata alla fortunata serie tv The Walking Dead. Gli zombie entrano all’Hard Rock Cafe dall’ingresso principale per un Halloween tremendamente pauroso. 

 

Nel celebre ristorante museo di Via Veneto prende vita The Rocking Dead con la macabra atmosfera della fortunata serie tv The Walking Dead. La scenografia, creata da Golf Eventi Roma, riproduce fedelmente luci, suoni e allestimenti della serie televisiva. La festa fino a notte fonda è animata dal dj set di Aime e dal make up dei professionisti dell’Accademia Gilmont Italia a disposizione di tutti. Immancabili saranno video e photoshooting a tema con le migliori fotografie della serata che verranno caricate sulla pagina facebook di Hard Rock Cafe Roma.

The Rocking Dead prevede

Un Buffet con formula All you can Eat + Bevande. Per tutta la sera 2×1 1 bottiglia di Nastro Azzurro + 1 drink non alcolico. Intrattenimento speciale a cura degli attori di la SITI – Scuola Internazionale di Teatro all’Improvviso.  Il dress code per la serata si ricava da un messaggio un po’ oscuro: “presentarsi paurosamente mascherati”. 👻💀👹☠️🎃 

Inoltre dal 26 al 31 ottobre è possibile assaggiare l’Halloween Voodoo Burger in edizione limitata. Un succulento burger da 220 grammi arricchito da spalla di maiale sfilacciata tremendamente gustosa guarnita con del formaggio fuso e una fetta di zucca grigliata con spezie voodoo cajun. Questo hamburger è lo scherzetto più macabro di questo Halloween.

Evento in programma Martedì 31 Ottobre all’Hard Rock Cafe di Via Veneto Roma

ore 21.00: Ingresso 40 euro con buffet “All you can Eat” e bevande (1 bottiglia di Nastro Azzurro + 1 drink non alcolico).

Dopo le 23.00: ingresso 20 euro comprendente 1 consumazione al bar

Dalla seconda consumazione prezzo fisso 10 euro

 

Per info e prenotazioni

Chiamare: 06-4203051

oppure 

Inviare un’email: [email protected]

 

 

Tags : DREAMSWITHLAFRAEVENTOEVENTO ITALIAFESTA IN MASCHERAFRANCESCA ROMANA SEPEHALLOWEENHALLOWEEN COME SI FESTEGGIA IN ITALIAHARD ROCK CAFE ROMALIFESTYLELIFESTYLE BLOGGERLIFESTYLE BLOGGER ITALIAROMATHE ROCKING DEADZOMBIE
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js