close

Il Feng Shui ci insegna che una casa pulita riesce a trasmettere calma, serenità ed apportare energia nuova. Ma se con noi vivono anche i nostri amici a quattro zampe l’impresa risulta difficile e stressante. Quante volte succede che finite le pulizie, troviamo ancora briciole, peli, polvere. O basta uno spiffero d’ aria perchè peli e polvere appena raccolti con la paletta prendano il volo per ricadere più in là?! Inoltre si è sempre più indaffarate oggigiorno che poter fare tutto risulta quasi impossibile e stressante.

In commercio esiste Kärcher, lo conoscete?! Il leader mondiale nella produzione di macchine per la pulizia domestica e industriale.

Personalmente l’ho scoperto da poco e sono rimasta piacevolmente stupita. Kärcher è leader nella categoria delle idropulitrici. L’Azienda vanta una consolidata e capillare presenza nel canale professionale del mercato della pulizia. Distribuisce i propri prodotti attraverso le grandi superfici DIY, ferramenta, supermercati ed ipermercati, garden center, rivenditori specialisti, internet shop. 

Dal 1 ottobre al 30 dicembre 2017 chi acquista uno dei prodotti della gamma Kärcher Home Cleaning inclusi nella promozione, può vincere una collaborazione domestica.

Concorso Kärcher la soluzione giusta per ogni esigenza di pulizia. Aprite la vostra casa a Kärcher si farà #incinquepervoi

Se acquistate un prodotto della gamma Kärcher Home Cleaning tra il 1 ottobre e il 30 dicembre 2017 inclusi nella promozione si ha la possibilità di vincere una collaborazione domestica a casa propria. Un’ addetto alle pulizie, un’ assistente per anziani, una baby sitter, un giardiniere, un tuttofare per piccole riparazioni, piccoli traslochi, manutenzioni ordinari e varie. Bello no?!

Come funziona il Concorso Kärcher

In palio ci sono fantastici premi. Ogni settimana si può vincere  un collaboratore a casa propria per 100 ore di aiuto domestico distribuite in 13 settimane. Per quanto riguarda l’estrazione finale ci sono 500 ore di aiuto domestico.

Personalmente ho trovato l’iniziativa molto carina e utile, voi che ne pensate?

Per saperne di più: SITOPAGINA FACEBOOK

Tags : AIUTO DOMESTICOAUTOMOTIVECASACOLLABORAZIONE DOMESTICACONCORSO KARCHERDREAMSWITHLAFRAELETTRODOMESTICIFRANCESCA ROMANA SEPEHOUSEWIVELIFESTYLELIFESTYLE BLOGGERLIFESTYLE BLOGGER ITALIALIFESTYLE BLOGGER ITALIANAPULIZIA CASA
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell’arte in ogni sua forma d’espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

Leave a Response

//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js