close
Come arredare casa con i tappeti moderni lavorati a mano - Tappeti Sukhi

Mie care Makeuppine, ciao. Non so se c’avete fatto caso, sicuramente si, ma il settore del campo degli interni si è evoluto notevolmente. Si è passati da un’arredamento più classicheggiante ad uno più moderno e contemporaneo.

Le case moderne sono cambiate. Sono sempre di più delle open space, e in questi ambienti grandi e spaziosi servono sicuramente dei tappeti per delimitare le varie zone della casa.

 

 Tappeti Sukhi, tappeti fatti a mano di alta qualità

Come arredare casa con i tappeti moderni lavorati a mano - Tappeti Sukhi

I tappeti contemporanei sono lavorati tutti a mano, proprio come  i tappeti Sukhi, di altissima qualità. Personalizzabili e adattabilissimi in qualsiasi ambiente.

Inserire un tappeto in una casa non è proprio facile. Un ruolo importante dei tappeti è la suddivisione degli ambienti, cioè con il tappeto possiamo dare una determinazione specifica all’ambiente.

 

Sukhi offre tappeti fatti a mano di alta qualità.

In nepalese, Sukhi significa “felice”. Non so se vi è mai capitato di acquistare un tappeto ma rende felici! Tutti i tappeti Sukhi son lavorati a mano. Con la tessitura a mano si ottiene una suggestiva combinazione di consistenze, superfici e spessori diversi. I tessitori che collaborano alla realizzazione dei tappeti Sukhi sono dell’ India, del Marocco, della Turchia e del Nepal. Sono dei veri e propri maestri nel creare disegni esclusivi ottenendo il massimo dalle diverse tecniche di tessitura. Ne risultano delle vere e proprie opere d’arte per il proprio pavimento. Portano in casa colore e morbidezza e invitano a rallentare un pò il ritmo.

Della vasta collezione di tappeti Sukhi, troviamo:

Beni Ourain tappeti i tappeti più elastici che abbia mai visto. Sono fatti di lana di pecora al 100% e sono al 100% privi di coloranti. Questi tappeti rappresentano il calore e il lusso, combinano uno stile distintivo con un design geometrico. È un design classico che si adatta a tutte le stanze. 

Tappeti di lana e feltro indiani. Offre tanti colori, modelli e stili. Abili artigiani nel corso di molte settimane, annodano i tappeti. Questo li rende disponibili in disegni e misure diversi e per tutti i gusti! 

Tappeti patchwork Tappeto di palline di feltro, sono fatti a mano da artigiane del Nepal. Sukhi fornisce una vasta scelta di questi tappeti. Ogni tappeto contiene migliaia di palline di feltro fatte a mano! Non ci sono limiti. I tappeti patchwork sono disponibili in forme rettangolari e rotonde e in tanti colori. Certi che il proprio tappeto sarà unico nel suo genere.

Sukhi non bada solo alle apparenze, ma cerca di realizzare un prodotto buono, bello e valido. Utilizzando solo materiali di altissima qualità. Materiali atossici e anallergici, come la pura lana. Per esempio, i  tappeti in feltro di lana sono fatti in pura lana 100% di alta qualità della Nuova Zelanda. Per ogni pallina di feltro è utilizzato un solo colore. Questo assicura che i tappeti resisteranno alla prova del tempo. Le sfere di feltro sono riempite con materiali di scarto a buon mercato. 

 

Sukhi: prodotti autentici

Sukhi rispetta la tradizione e l’artigianato senza tempo. Pertanto, producono e vendono solo gli originali. Sukhi credono nella tradizione. I  tappeti berberi vengono direttamente dai Monti Atlas, in Marocco. Prendono il nome dalla tribù Beni Ourain chi li realizza. I tappeti di palline di feltro vengono sempre direttamente dal Nepal.

Se volete acquistare un tappeto, non posso che consigliarvi Sukhi. I tappeti vengono realizzati su ordinazione. Quindi date spazio alla fantasia e affidatevi alla qualità e alla maestria degli artigiani che collaborano con Sukhi.

Per saperne di più: SITOPAGINA FACEBOOKINSTAGRAM TWITTER 

Tags : ALTA QUALITA'ARREDAMENTOARREDARE CASA CON I TAPPETI SUKHIARREDARE CON STILECOME ARREDARE CASA CON I TAPPETI FATTI A MANODREAMSWITHLAFRAFRANCESCA ROMANA SEPEHOMEHOME DESIGNHOMEMADELIFESTYLELIVINGSHOPPIN ONLINESUKHITAPPETITAPPETI FATTI A MANOTAPPETI MODERNITAPPETI SUKHI
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

8 commenti

  1. Sono bellissimi e di qualità purtroppo il mio cane se ne approprierebbe subito e addio tappeto chic!

  2. Ma sono meravigliosi questi tappeti!!!! Quelli colorati sono molto particolari ed adatti alle camerette dei bambini. Vado subito a visitare il sito.

  3. Ma che meraviglie! tappeti di alta tendenza! e che colori.. mi piacerebbe proprio averne uno bello colorato!!!

  4. Stupendi questi tappeti….beh si i tappeti arredano con molta eleganza conferendo un tocco in più

  5. Non amo molto i tappeti, ma questi sono davvero particolari e non mi dispiacerebbe averne almeno uno da mettere in salotto

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.