close
FOOD-BEVERAGELIFESTYLE

Come festeggiare il 14 Febbraio – Per san Valentino Hard Rock Cafe diventa Las Vegas

Come festeggiare san Valentino a Roma - Hard Rock Cafe

A Las Vegas si chiama Graceland Wedding Chapel. Il luogo dove, sin dagli anni ’50, promessi sposi provenienti da tutti le parti del mondo, possono farsi sposare da Elvis e Marilyn. Dagli anni ’50 ad oggi, nella Sin City, di Wedding Chapel ne sono sorte tante, al punto da far diventare l’intera città, un simbolo dei matrimoni stravaganti. A Roma, soltanto per la serata di San Valentino, Hard Rock Cafe Roma si trasforma in Las Vegas.

Come festeggiare san Valentino a Roma – Hard Rock Cafe

Come festeggiare il 14 Febbraio in stile “Sin City”. Per san Valentino Hard Rock Cafe diventa Las Vegas

Come festeggiare il 14 Febbraio in stile "Sin City". Per san Valentino Hard Rock Cafe diventa Las Vegas

 

Il locale e il personale incarneranno lo spirito di Las Vegas. Lo speciale menu sarà disponibile per l’intera giornata. Chi deciderà di festeggiare la festa degli innamorati nel tempio del Rock vivrà una serata ricca di romanticismo ma anche di tanto divertimento.

Elvis e Marilyn Monroe celebreranno in pieno stile Sin City il matrimonio di tutte le coppie presenti e nell’occasione verrà rilasciato un certificato di matrimonio.

Tableau de Mariage: la sala e i tavoli saranno allestiti come un vero e proprio ricevimento nuziale e le coppie saranno protagoniste di “giochi social”, in palio premi* ma anche un omaggio a tutti i partecipanti.

Le canzoni delle coppie saranno suonate durante la serata.

Per la cena sono previste due fasce orarie di prenotazione: 20.00 – 22.00; 22.30 – 00.30.

2 x 1 sulle bottiglie di Nastro Azzurro al bar.

Menu a 40 euro a persona disponibile tutto il giorno e con 10 euro di supplemento uno dei crafted cocktails.

Come festeggiare il 14 Febbraio in stile "Sin City". Per san Valentino Hard Rock Cafe diventa Las Vegas
MENU VALENTINES DAY

In regalo 2 coffret Kiehl’s con prodotti per la cura personale da poter usare in coppia. All’interno un voucher da spendere in boutique in via del Babuino per la consultazione della pelle di coppia e uno sconto del -10% sul primo acquisto.

Info e prenotazioni: 06-4203051

oppure

[email protected]

Sarebbe proprio un modo simpatico ed originale per trascorrere la festa degli innamorati, vero?!

Curiosa di sapere cosa ne pensate e se andate fatemelo sapere…

Tags : CLEASINGCOME FESTEGGIA SAN VALENTINO 2018COME FESTEGGIARE SAN VALENTINODREAMSWITHLAFRAFESTA DEGLI INNAMORATIFOODFRANCESCA ROMANA SEPEHAPPY VALENTINE'S DAYHARD ROCK CAFEKIEHLSLIFESTYLELIFESTYLE BLOGGERLIFESTYLE BLOGGER ITALIALOVEMENU SPECIALENASTRO AZZURROROMASAN VALENTINOSIN CITY
Francesca Romana Sepe

The author Francesca Romana Sepe

Francesca Romana Sepe, una giovane donna, creativa e sempre con la testa fra le nuvole. Amante dell'arte in ogni sua forma d'espressione. Grande appassionata di fotografia. Web Influencer, Fashion-Beauty-Lifestyle-Travel Blogger, MakeUpArtist, Beauty Consultant. Una donna dalle mille passione, sempre a caccia delle ultime tendenze, anche se poi tende a fare sue solo quelle che più le si addicono come ogni IT GIRL che si rispetti. Ama viaggiare, cucinare, scrivere. DREAMSWITHLAFRA BY FRANCESCA ROMANA SEPE è uno spazio virtuale dove si trovano idee, suggerimenti, consigli, outfit, recensioni, racconti di eventi e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

1 commento

Leave a Response

* Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.